FilmUP.com > Forum > Tutto TV - mtv school in action
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > mtv school in action   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore mtv school in action
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-11-2005 19:23  
Sono nella mia vecchia scuola ma, giusto per vedere qualche faccia conosciuta, a che ora codesto programma?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
andrearoma

Reg.: 26 Ago 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2005 12:13  
guarda lo danno alle 3 del pomeriggio e in replica alle 8 e mezza di sera. è troppo divertente

Visualizza il profilo di andrearoma  Invia un messaggio privato a andrearoma    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-11-2005 12:58  
L'ho visto ieri! Fai te che quello che dovrebbe essere il "ragazzo che dirige" prendeva troppe botte quando ero in quinta... Mamma mia che gente!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 24-11-2005 19:55  
quote:
In data 2005-11-23 12:58, EricDraven scrive:
L'ho visto ieri! Fai te che quello che dovrebbe essere il "ragazzo che dirige" prendeva troppe botte quando ero in quinta... Mamma mia che gente!

insomma è un soggettone

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005237 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd