FilmUP.com > Forum > Tutto TV - La tv ha rispetto dello spettatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > La tv ha rispetto dello spettatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La tv ha rispetto dello spettatore?
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 19-10-2005 14:58  
Qualche volta con i reality esagerano troppo e pensano che il pubblico sia composto da autentici c*****i, anche se in certi casi hanno ragione.
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 19-10-2005 18:56  
quote:
In data 2005-10-19 11:31, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-10-19 10:46, 8Erica8 scrive:
E la Perego che, offesa per le critiche alla talpa,ribatte (convinta) che il suo reality è istruttivo in quanto mostra la cultura e le tradizioni Masai

io in effetti quando l'ho sentita stavo per spaccarmi le costole a furia di trattenermi dal ridere per paura di svegliare i miei; quanto alla storia di Albano, e` qualcosa di assolutamente disgustoso, e non parlo solo delle condizioni estetiche dei due, che personalmente ritengo tragicomiche, ma proprio per loro come persone a se` stanti. secondo me alla fine si sono lasciati perche` troppo simili, entrambi troppo orridi: ognuno rifletteva l'altro e non riuscivano piu` a sopportare di vedere se stessi. l'isola dei famosi fa schifo, la talpa pretende di essere qualcosa di educativo e fa ancora piu` schifo per questo e perche` lo conduce la Perego; gli ospiti sono sempre qualcosa di allucinante, gli argomenti trattati ti fanno venir voglia di cercare una lametta e farla finita, e sopratutto ti vengono i conati quando pensi che alla gente tutto cio` piace. alla fine non e` colpa dei produttori che creano programmi allucinanti, ma della gente che li guarda, li approva, li vota. gli autori hanno perso per primi il rispetto e la dignita` per se stessi per far contento il pubblico, che e` masochista e vuole vedere la robaccia sporca per indignarsi. e` inutile fare discorsi del genere, perche` non servono a nulla: e` come cercare di bloccare una tempesta di neve con le bolle di sapone. assolutamente impensabile.

Concordo su tutto!Ma più che le persone che li guardano (sinceramnte anch'io a volte mi fermo a guardarli..quando sono depressa mi tirano su perchè mi accorgo che c'è gente messa peggio)sono assurde le persone che votano!!!come si fa a sputtanare soldi così!!!e poi un giorno ho visto che stavano litigando perchè qlcn aveveva mangiato un uovo(o non so cosa)in più rispetto algi altri..qnd si trovano in un paese dove la gente muore di fame!!

"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8Erica8 il 19-10-2005 alle 18:56 ]

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 25-10-2005 15:17  
Bello, poi, quando si scannano per 'sti reality, manco fossero i massimi sistemi! Ma fate programmi decenti, porcaccia miseriaccia!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-10-2005 16:48  
quote:
In data 2005-10-18 18:27, FreddyK scrive:
Sarà per questo che da un po' di tempo in tv guardo solo telefilm...

Grande!!! Ank'io guardo solo quelli ma.. ahimè anke lì veniamo trattati male tra cancellazioni improvvise, ritardi, messa in onda sbagliata ecc.. Nn c'è proprio rispetto!!! Poi nn si lamentassrero se la gente se li scarica da internet!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 27-10-2005 17:12  
quote:
In data 2005-10-25 16:48, bliss05100 scrive:
quote:

Grande!!! Ank'io guardo solo quelli ma.. ahimè anke lì veniamo trattati male tra cancellazioni improvvise, ritardi, messa in onda sbagliata ecc.. Nn c'è proprio rispetto!!! Poi nn si lamentassrero se la gente se li scarica da internet!!!

Ci troviamo d'accordo su tutto noi due...

Anzi, QUASI tutto...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-10-2005 23:45  
la tv non ha rispetto per l'intelligenza degli spettatori, cerca di narcotizzarla, di non farle vedere altri problemi che potrebbero indurla a pensare. anche le trasmissioni, nate a suo tempo come dibattiti e talk show culturali si sono trasformate in reality show mascherati: lo spettatore vede sempre lo stesso presentatore, e associa il suo volto a garanzia di informazione e invece questo ospita ormai solo personaggi di moda, diventando il backstage dei programmi come "la talpa", "l'isola dei famosi", "amici", "uomini e donne", "grande fratello".
ed è inaffidabile, perchè ormai neanche i telegiornali (salvo pochissime rare eccezioni) ti danno le notizie reali, così come devono essere dette, e riescono a distorcere la realtà in tutti i modi (un esempio stupido: una folta chioma di capelli in testa a qualcuno un tantino stempiato...)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 28-10-2005 13:23  
quote:
In data 2005-10-27 17:12, FreddyK scrive:
quote:
In data 2005-10-25 16:48, bliss05100 scrive:
quote:

Ci troviamo d'accordo su tutto noi due...

Anzi, QUASI tutto...

Eh già

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
daniels

Reg.: 28 Ott 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2005 20:10  
la morte in diretta viaggia sul piccolo schermo dal 1981: ma nel caso di scoglio lascerei perdere.La cosa si è verificata d'improvviso, inaspettatamente; a quel punto dunque... così come la morte di berlinguer. io mi preoccuperei più che altro della tv-trash(i reality-show, gli spettacoli sul grande fratello, quelli con maria de filippi), dei telegiornali faziosi(tg4,dove emilio fede fa incontrollate requisitorie contro gli avversari politici,coperto da un potere aziendale iniquo) e dei programmi faziosi su raidue. programmi così(riproposti fino alla nausea)indicano mancanza di rispetto verso l'intelligenza dello spettatore.
sulla morte in diretta potete leggere il messaggio mio sul caso VERMICINO(lo troverete stesso in questa pagina).

Visualizza il profilo di daniels  Invia un messaggio privato a daniels    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2005 21:22  
quote:
In data 2005-10-28 20:10, daniels scrive:
dei telegiornali faziosi(tg4,dove emilio fede fa incontrollate requisitorie contro gli avversari politici,coperto da un potere aziendale iniquo)

guardati ballarò oppure il tg3 oppure lucia annunziata, oppure blob, oppure altri che non cito, vedi come esiste un potere che va fuori dall'azienda ma che è peggio comunque

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-10-2005 17:32  
quote:
In data 2005-10-28 21:22, Noodles132 scrive:
quote:
dei telegiornali faziosi(tg4,dove emilio fede fa incontrollate requisitorie contro gli avversari politici,coperto da un potere aziendale iniquo)

guardati ballarò oppure il tg3 oppure lucia annunziata, oppure blob, oppure altri che non cito, vedi come esiste un potere che va fuori dall'azienda ma che è peggio comunque

Hai citato Lucia Annunziata, che proprio di potere ha dimostrato di non avere NIENTE, perchè ogni volta che ha espresso pareri a favore di qualche programma "scomodo" è stata scavalcata dai colleghi della CdL.
Hai parlato di Ballarò, programma dibattito che ospita e accoglie opinioni di tutti quanti gli schieramenti politici (anche se qualcuno sarebbe meglio tacesse) quindi con PAR CONDICIO, termine che il direttore del tg4 sembra non conoscere.
Parli del TG3, l'unico tg che fornisce un'informazione SERIA, corretta e soprattutto alternativa a quella stereotipata e voluta dal capo supremo, importante sottolineare che non ho mai sentito un Mimmo Liguoro criticare o fare smorfie nel nominare il premier o uno dei suoi tirapiedi.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2005 17:43  
quote:
In data 2005-10-29 17:32, vinegar scrive:
quote:
In data 2005-10-28 21:22, Noodles132 scrive:
quote:

Hai citato Lucia Annunziata, che proprio di potere ha dimostrato di non avere NIENTE, perchè ogni volta che ha espresso pareri a favore di qualche programma "scomodo" è stata scavalcata dai colleghi della CdL.
Hai parlato di Ballarò, programma dibattito che ospita e accoglie opinioni di tutti quanti gli schieramenti politici (anche se qualcuno sarebbe meglio tacesse) quindi con PAR CONDICIO, termine che il direttore del tg4 sembra non conoscere.
Parli del TG3, l'unico tg che fornisce un'informazione SERIA, corretta e soprattutto alternativa a quella stereotipata e voluta dal capo supremo, importante sottolineare che non ho mai sentito un Mimmo Liguoro criticare o fare smorfie nel nominare il premier o uno dei suoi tirapiedi.

non ti rispondo ma non per ignorarti o perchè penso che la tua idea sia stupida, non ti preoccupare ho massimo rispetto per la tua opinione e sono contento che tu la esprima ma non ti rispondo perchè so che , avendo tu un'idea troppo opposta alla mia, da questo dibattitto non possiamo ottenere nulla di conclusivo.
E' ovvio che io, essendo di destra dico il contrario di quello che dici tu, che sei di sinistra ( credo, se non è così scusami).
Si andrebbe contro ad un muro contro muro inutile.
Ripeto, massimo rispetto della tua idea che leggo con piacere ma che non condivido assolutamente, come tu non condividi la mia

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.123961 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd