FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il ritorno di Paso Adelante(se dovete postare solo insulti evitate,i gusti son gusti)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il ritorno di Paso Adelante(se dovete postare solo insulti evitate,i gusti son gusti)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il ritorno di Paso Adelante(se dovete postare solo insulti evitate,i gusti son gusti)
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 31-08-2005 12:17  
quote:
In data 2005-08-30 20:53, Wilche scrive:
Lo vedrei solo per la sorella di Penelope, la amooooooooo! Per il resto, be, noia mortale!

quanto mi sta antipatica!!!!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-08-2005 16:15  
quote:
In data 2005-08-27 01:16, Luke71 scrive:
Viene utilizzato con successo anche in alcuni paesi del sud america per estorcere informazioni..

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Inviato: 01-09-2005 13:55  
...non mi ricordo dove eravamo rimasti...qualcuno mi potrebbe rinfrescare la memoria?

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Inviato: 01-09-2005 13:57  
quote:
In data 2005-08-26 13:40, bralina scrive:
io nn l'ho mai visto xchè nn mi attira ma in diversi,mi hanno detto che è un telefilm molto carino qnd..forse mi vedrò qlc puntata e poi vi farò sapere se è stato o no di mio gradimento

siiiiiii
così ogni giorno verrò a casa tua, e comincerò a ballare come un'assatanata.....siii come un' assatanata!non puoi sfuggirmi....ah ah ah!!!

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 05-09-2005 19:04  
beh ho scritto senza insulti perchè è un post per i fan non per quelli che lo odiano,credo di non essere l'unica a postare messaggi di questo tipo e poi bisogna avere rispetto per tutti.

c'è molta roba più insulsa di questa in tv,basta guardare.e cmq spero che tutti giudichino dopo averlo visto e non prima perchè l'ignoranza è una brutta bestia.

http://raulpenakajeronimoruiz.splinder.com

Besitos,
Kla xx

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaNoche il 05-09-2005 alle 19:07 ]

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 06-09-2005 10:27  
le prime due puntate sono state un pò noiose e ripetitive per quanto riguarda la storia in generale... ma ieri sera cosa è successo?
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Inviato: 07-09-2005 16:00  
ieri di tutto,ingrid si è ferita con un vetro perchè ha dato di matto che gli han tolto la parte,jero e rober han continuato a fare il film anche se jojo non voleva perchè non era sicuro e per la prima volta erika ha fatto qualcosa di furbo ed ha chiamato jojo anche se alla fine jero si è buttato cmq dal ponte,che finale del caiser,finisce con lui che penzola!guarda la tv ci sono le repliche dopo dawson's creek!

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 07-09-2005 16:11  
ho visto le repliche e la puntata non mi è piaciuta molto...sempre la stessa storia...!

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-09-2005 16:53  
quote:
In data 2005-08-22 19:17, LaNoche scrive:
Dal 5 settembre alle 20.10 su italia uno rinizia il continuo della quarta serie di paso adelante!!evvai!!

e da domani ci sarà il meglio di paso adelante alle 15.55 su italia uno!spero tanto che passino la puntata di Londra,la mia preferita!

E' uscita anche la rivista ufficiale di paso adelante insieme a pop's numero 19,da ora in poi dovrebbe uscire una volta al mese ma a settembre si staccherà da pop's e uscirà da sola.Se non esce questo mese credo che uscirà direttamente quando ritorno paso in tv.

Ti rendi conto che il titolo del topic è un invito ad insultarti?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 08-09-2005 16:14  
quote:
In data 2005-09-07 16:11, flamestar scrive:
ho visto le repliche e la puntata non mi è piaciuta molto...sempre la stessa storia...!

alcune puntate sono abbastanza ripetitive, ma solo perchè c'è Rober sono molto molto guardabili.. Poi ora la storia sta migliorando anche se vorrei che ci fosse qualcuno che mi spiegasse perchè quella scuola nn ha mai un soldo eppure in tutti i balletti i ragazzi hanno sempre costumi nuovi, tutti diversi e perchè Carmen (la direttrice) è ricca sfondata..

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-09-2005 16:40  
quote:
In data 2005-08-31 16:15, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-08-27 01:16, Luke71 scrive:
Viene utilizzato con successo anche in alcuni paesi del sud america per estorcere informazioni..

credo intendesse come tortura...e posso ben crederlo..

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 08-09-2005 19:02  
quote:
In data 2005-09-08 16:14, LucNuth scrive:
quote:
In data 2005-09-07 16:11, flamestar scrive:

alcune puntate sono abbastanza ripetitive, ma solo perchè c'è Rober sono molto molto guardabili.. Poi ora la storia sta migliorando anche se vorrei che ci fosse qualcuno che mi spiegasse perchè quella scuola nn ha mai un soldo eppure in tutti i balletti i ragazzi hanno sempre costumi nuovi, tutti diversi e perchè Carmen (la direttrice) è ricca sfondata..

me lo domando sempre anch'io...

vale3267

Reg.: 11 Set 2005
Da: italia (MI)
Inviato: 11-09-2005 15:07  
ciao sono nuova anchio guardo paso adelante,sai che hai ragione chissà perchè la scuola non ha mai i soldi.chi sono i vostri personaggi preferiti??

Visualizza il profilo di vale3267  Invia un messaggio privato a vale3267    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 11-09-2005 17:37  
che domanda?!? Rober...

LaNoche

Inviato: 11-09-2005 19:16  
quote:
In data 2005-09-07 16:53, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-08-22 19:17, LaNoche scrive:
Dal 5 settembre alle 20.10 su italia uno rinizia il continuo della quarta serie di paso adelante!!evvai!!

e da domani ci sarà il meglio di paso adelante alle 15.55 su italia uno!spero tanto che passino la puntata di Londra,la mia preferita!

E' uscita anche la rivista ufficiale di paso adelante insieme a pop's numero 19,da ora in poi dovrebbe uscire una volta al mese ma a settembre si staccherà da pop's e uscirà da sola.Se non esce questo mese credo che uscirà direttamente quando ritorno paso in tv.

Ti rendi conto che il titolo del topic è un invito ad insultarti?

solo per aver chiesto un po' di rispetto per i gusti altrui? non mi pare..io invece di insultare i post che non mi interessano non ci scrivo e non li guardo,di solito se si è intelligenti si fa così,ecco xkè l'ho scritto,perchè vedo che molti non ci arrivano poverini.

--------------------------------------------

Il mio preferito è Jero,ho anche un sito su di lui.

effettivamente non si capisce sta povertà,specie se si pensa che dura fino alla 6 serie!

Besitos,
Kla xx

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008119 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd