FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ALLY ALLA RISCOSSA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ALLY ALLA RISCOSSA!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ALLY ALLA RISCOSSA!
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-07-2002 22:06  
Naly... ieri sera il top è stato Biscottino che ha baciato Nell e...

ha fatto fischiare il naso!

vi giuro mi fanno morire...

dunque... per la nuova serie... mmmm... in molti stanno partecipando alla protesta verso mediaset, in TEORIA hanno promesso che verso gennaio/febbraio metteranno le nuove puntate di Ally, ma non si sà ancora quando...

io non mi fido molto...

ti farò sapere appena sul sito dove collaboro metteranno news

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 22-07-2002 18:19  
stasera le puntate sono

LE VISIONI DI ALLY

(memorabili alcune frasi tra le quali quella del Dr.Flott "Non troverà le felicità nell'amore e nemmeno in Dio: la troverà nel Prozac")

e

BRIVIDO CALDO

...Richard al solito è il top...

"Se non è bravo a letto e non è ricco, un uomo che cos'è?"

Meraviglioso Richard che regola l'allarme di casa e dell'ufficio in modo che suoni quando si pronunciano le frasi "ti devo parlare" oppure "matrimonio"

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-07-2002 18:35  
stsera invece in "Law & Order" danno
UN TRAGICO ERRORE
storia veramente agghiacciante sui ragazzi usati come soldati nel traffico di stupefacenti.
Il titolo originale,che si rifà a un inesistente gioco "sparattutto" è :"Mushrooms"(Funghetti).Chi lo vedrà capirà il significato del titolo americano(ammetto che i titoli italiani della serie sono TEMENDAMENTE semplicistici,davvero brutti).
Sono intervenuta perchè(giustamente)Denisuccia ci informa sulla sua serie preferita e quindi lo faccio anch'io.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 22-07-2002 18:51  
allora visto che ci sono faccio un pò di gossip

"me li faccio"...

con disperazione da parte del nostro Kaiser vi annuncio che Portia de Rossi è fidanzata con la figlia di Ringo Starr

e sono pure carine insieme!

http://www.web-original.com/ally/immagini/05d.jpg

su su un pò di sano gossip ci vuole!

seanma

Inviato: 23-07-2002 12:02  
deni,ieri ho visto 5 dico 5 minuti di "Ally Mc Beal".Ebbene,a qualcuno può piacere,d'accordo,ma non ame.E' TROPPO demenziale!Appena ho acceso mi è venuto il latttttte alle ginocchia:
-cOME VA?
-nn bene,fa solo piccoli gemiti(uh,uhuh)
e così via in un dialogo veramente idiota sul sesso,che arriva al culmine quando la cinesina nomina "Il grande O". (RIDO PERCHè MI FA PENA)

già più divertente il delirio dell'alcolizzato pentito,ma cmq nn è il mio genere,mentre mi incuriosisce parecchio NYPD,magari quest''inverno lo danno
e POI CERTI DOPPIATORI(LA BIONDA di mezz'èta su tutte)fanno proprio schifo.
LUPUS IN FABULA,Ally è davvero racchia!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 23-07-2002 13:06  
quote:
In data 2002-07-23 12:02, seanma scrive:
deni,ieri ho visto 5 dico 5 minuti di "Ally Mc Beal".Ebbene,a qualcuno può piacere,d'accordo,ma non ame.

mi fa piacere che con "5 dico 5 minuti" tu sia in grado di GIUDICARE un telefilm di 5 serie...

è facile confondere demenzialità con ironia e sarcasmo... se tu avessi visto tutta la seconda puntata avresti capito FORSE qualcosa di più, di certo avresti capito il significato della puntata.

seanma

Inviato: 23-07-2002 13:15  
ironia? io nn ce la vedo proprio,MI SEMBRA davvero demenziale.E poi che motivo c'è d'arrabbiarsi così?lo sapevo che mi dovevo spiegare fino in fondo...
è raro,che nel guardare un serial io voglia divertirmi,bensì molto più spesso ci rifletto sopra(un po' come nei film)e ci sono telefilm che ti permettono di farlo e altri no...poi volendo prendere una cosa "easy" preferisco(ora)i Soprano (anche quello visto pochissimo)
ma sai cosa?ho deciso di sfidare me stesso e di vedere una puntata intera.Mi potresti dire quando lo danno di nuovo?Grazie.

seanma

Inviato: 23-07-2002 14:50  
tornando a "Law & Order","Mushrooms" è stato ancora meglio di come mi aspettassi:momenti clou,il finale e la sfuriata di Max nell'ufficio di Don
urlando.

Noi stiamo qui a parlare mentre quel figlio di...nn dice niente perchè sa che nn possiamo incriminarlo visto che è minorenne!!!
Procuratore: Non è sempre così
Max: D'accordo,scusi [...]io posso anche chiedere scusa per il mio comportamento man chiedetemi un atto di contrizione!Sono incazzato!
Max è davvero un mito!(bravo George Dzundza,l'interprete)

seanma

Inviato: 23-07-2002 16:28  
MUSHROOMS:LA STORIA
AVVERTENZA:(NN MI SI DICA CHE USURPO LO SPAZIO ALTRUI,perchè denise e chiunque altro è libero di raccontare un episodio di Ally o qualsiasi altra serie)

Un bambino di soli 7 mesi viene ucciso in una sparatoria avvenuta nella sua casa,mentre il fratello dodicenne è ferito.Ben presto si scopre che il ragazzo ferito era candido come un agnello:nessun reato.E alllora ci si domanda:che motivo avevano di sparargli?
Attraverso una catena di arresti di piccoli teppisti si arriva a un ragazzino,"T-Ball" Franklin,che ammette di avere sparato perchè incaricato di un "lavoretto" da un trafficante di grosso calibro,tale Micheal Ingrams.Indagando a fondo,si scopre che un certo Ned Kay,cocainomane fino al midollo,aveva truffato il sopracitato Ingrams,che aveva deciso di eliminarlo...

Non vi svelo il finale,che a mio parere ha poco da invidiare a certi "endings"cinematografici.

seanma

Inviato: 23-07-2002 16:55  
a proposito...stasera danno un episodio con una guest star d'eccezione: Samuel L.Jackson

ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 18-08-2002 21:41  
ehi lunedì scorso é riniziato Ally!!io mi sono persa la puntata.....chi me la racconta??domani di sicuro nn me lo perdo!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.123340 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: