FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Aspetti positivi e negativi di tre telefilm
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Aspetti positivi e negativi di tre telefilm   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Aspetti positivi e negativi di tre telefilm
Roberto89

Reg.: 21 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-03-2005 13:36  
Considerando tutto quello che vedete in tv e quanto piace a voi, che voto assegnereste da 1 a 10 ai tre telefilm?

Io a Streghe do 10! Per me se lo merita!
CSI 6-
The O.C 5,5

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2005 15:52  
mmh....vediamo:

CSI: Aspetti positivi: le storie molto coinvolgenti e poi quel gran bel pezzo d'uomo di Grissy
Aspetti negativi: Talvolta è noioso...

Streghe: Aspetti positivi: Chiedo scusa, ma non riesco proprio a trovarli...se fossi stata un maschietto, avrei detto le tre protagoniste, che sono molto belle....
Aspetti negativi: Praticamente tutto...

The O.C: Aspetti positivi: Mi piace perchè è incentrato molto sulla storie di quattro adolescenti, dei loro problemi e delle loro aspettative, e poi c'è Seth
Aspetti negativi: A volte sembra un pò, come dire, irreale(le madri sembrano più giovani delle figlie )

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 28-03-2005 alle 15:53 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
iaiabis

Reg.: 02 Giu 2004
Da: piacenza (PC)
Inviato: 28-03-2005 17:02  
STREGHE

PRO: Le storie sono originali, carine le protagoniste e il soprannaturale vende sempre.... (vedi Buffy, Angel, Smallville...)
CONTRO: E' diventato una specie di Beautiful, non riesco più a seguirlo e la Rai non aiuta... non riesci a segurli quando tra una serie e l'altra passa tanto tempo..

C.S.I.

PRO: La serie in sè è unica e anche i vari spin-off (CSI MIAMI E CSI NY) sono piacevoli, inoltre i casi si concludono.. sai che alla fine dell'ora ti spiegano tutto, e tu naturalmente non avevi capito niente..

CONTRO: Forse in alcuni casi, sopratutto qunado si tratta di eventuali analisi sono troppo veloci... forse siamo abituati alla burocrazia Italiana??Inoltre la scientifica dovrebbe fare solo quello e non gli investigatori ma si sa gli americani...

O.C.

PRO: L'ho apprezzato molto all'inizio, erano carini in un mondo lussusoso in cui tutti vorremmo vivere...Seth sdrammatizzava il tutto...

CONTRO: Verso la fine stava incominciando a rasentare l'assurdo... le storie erano un po' surreali con l'apice nell'amico pazzo di Marissa che voleva uccidersi....

Ciao

Visualizza il profilo di iaiabis  Invia un messaggio privato a iaiabis    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 31-03-2005 16:39  
C.S.I è tutto bello...

gli altri son delle demerite cavolate,The O.C. è la versione più adulta e hot di Dawson's Creek.

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 01-04-2005 15:09  
CSI
PRO: cast azzeccatissimo, storie interessanti, ben girato
CONTRO: a volte gli episodi sono un pò troppo surreali e forzati

O.C.
PRO: simpatico, divertente, irresistibile l'ironia di Seth
CONTRO: a volte esagera, o sfocia nella "fiaba a lieto fine"

STREGHE
mai visto...
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-04-2005 18:35  
CSI----> Mi manca provvederò
STREGHE----> PRO: Alyssa Milano e Shannen Doherty quando ancora c'era. Piper è così così ma nelle ultime serie è diventata un cofano mentre l'altra sembra un cadavere. Il mondo del sovrannaturale è sempre piuttosto affascinante e grazie a quest'ultimo le possibilità creative sono enormi...
CONTRO: ...peccato che alla fine si risolva sempre con il potere del trio, un bididi bodidi bu piuttosto che un magicabula sempre doverosamente in rima. Poi tanta possibile varietà viene del tutto sciupata da uno schema fisso. I dialoghi sono tante volte noiosi e cmq dalla morte di Prue l'ho visto meno frequentemente.
OC---->PRO: Telefilm pieno di FFFFFFFFFFFFFF fanciulle davvero deliziose, belle musiche e trovate divertenti...sembrava un bel miscuglio tra BH e DC.
CONTRO: Mi era partito bene, tant è che ho guardato con interesse le prime puntate. Poi ha iniziato a diventare un banale sguardo su una società plasticosa e patinata (per questo ai miei occhi detestabile) dove tra una nuotata nella piscina di tizio e un tour sulla "barchina" del papi, si gira a 17 anni con l'ultimo modello ultralusso di qualsivoglia marca automobilistica e tutti sembrano felici se non fosse che in realtà quell'altro è gay, la madre di tizio è una baldr***a, il figlio del fratello del cugino Tom è un travestito ecc ecc. Un'accozzaglia di colpi di scena che rimescolano tutte le carte in tavola ogni dannata puntata tant è che nemmeno i protagonisti saranno stati serenamente insieme per 3 secondi di telefilm.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 21-04-2005 09:19  
Allora......
CSI:
Pro:Telefilm ben girato,trame verosimili,coinvolgente
Contro:A volte,ma raramente,risulta lento e noioso

STREGHE:
Pro:Telefilm simpatico,buono se non hai altro da vedere
Contro:Ultime serie peggiorate rispetto alle prime

OC:Mi astengo perchè non l'ho mai visto

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 21-04-2005 13:54  
C.S.I.:
pro: molto ben recitato, ben scritto, fantasioso quanto basta senza sembrare assurdo.
contro: alcune situazione dopo cinque serie rislutano un po' ripetitive

streghe:
pro: attrici fighe
contro: le storie sono di una banalità sconcertante

the O.C.
pro: le mamme gnocche
contro: la solita fuffa sentimental adolescenziale sullo sfondo della California ricca e solare. A quando una serie ambientata in una fredda e squallidina città dell 'East Coast con protagonisti medio poveri e bruttarelli che si picchiano e si insultano dall'inizio alla fine di ogni puntata?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 21-04-2005 23:23  
quote:
In data 2005-03-26 21:54, mulaky scrive:
CSI Scena del Crimine:

CONTRO: in italia la censura ha messo il suo bollo

Cosa???!!! Nn ne sapevo niente delle censure!! Ma dici sul serio? Anke csi vittima d Italia1?!!

CSI
pro: cast fantastico, musike, forografia, regia, trame, ecc. sbalorditive!!
contro: alle volte lasciano i casi irrisolti.. oppure sn veramente assurdi!! Ma è l'unico difetto ke riesco a trovargli!!

Streghe
pro: al'inizio era simpatico poi ho smesso d vederlo!
contro: è diventato 1troiaio, le sorelline si facevano 1diverso ogni puntata! Inoltre le puntate e i demoni a lungo andare diventavano noiosi..

OC
pro: Seth e la sua simpatia
contro: solo feste e risse!! Ma ke palle!! Troppo irreale (suvvia, sti ricconi ke vivono in posti da favola si avicinano poko alla realtà di noi giovani d'oggi.. o almeno d noi italiani!)

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.120029 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: