FilmUP.com > Forum > Tutto TV - attori in ascesa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > attori in ascesa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore attori in ascesa
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 09-03-2005 17:21  
quote:
In data 2005-03-04 15:58, Ddarko scrive:
Non per dire, ma Chad Michael Murray ha partecipato a tantissime puntate di Dawson's Creek: era Charlie, il bassista rock del quale si invaghiscono prima Jen e poi Joy Potter....

cosa?!!!!!!!!davvero?!!cioè a me Dawson's Creek nn piace e qnd nn me lo guardavo..però sn sorpresa cmq!

-se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.le case bruciano,le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 09-03-2005 alle 17:21 ]

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Inviato: 09-03-2005 23:56  
si, chad è stato in molte puntate della 5° serie di DC

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Inviato: 10-03-2005 14:28  
quote:
In data 2005-03-09 23:56, bombottosa scrive:
si, chad è stato in molte puntate della 5° serie di DC

sì, ma non era un personaggio molto importante...ma un personaggio passeggero molto piacevole!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 10-03-2005 15:20  
Mi è venuto in mente un altro personaggio che potrebbe diventare famoso e potrebbe continuare la sua carriera di attore (anche se ha già fatto qualche film che ha avuto successo):l'attore di (il suo nome non ricordo come si fa a scrivere correttamente!!!)Donnie Darko: che ne pensate?

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 10-03-2005 alle 15:21 ]

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-03-2005 19:40  
Jake Gyllenhaal. Ma lui è già lanciatissimo, soprattutto in questo periodo (sta per uscire "Brokeback mountain" con JG e Heath Ledger diretti da Ang Lee). Vi rispondo con due nomi su cui puntare: Zach Braff (quello di Scrubs) e Peter Sarsgard, entrambi protagonisti di "La mia vita a Garden State". Uscita prevista (mah...) 20 maggio (in concomitanza con Star Wars... che culo!)

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Inviato: 10-03-2005 21:15  
quote:
In data 2005-03-10 19:40, Ddarko scrive:
Jake Gyllenhaal. Ma lui è già lanciatissimo, soprattutto in questo periodo

tra l'altro lui è anche i "the day after tomorrow", è praticamente il protagonista
e sua sorella è quella di "secretary" e "mona lisa smile"
quote:
Vi rispondo con due nomi su cui puntare: Zach Braff (quello di Scrubs)

lo adoro!
quote:
e Peter Sarsgard

non ce l'ho presente.....

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-03-2005 00:13  
quote:
Zach Braff (quello di Scrubs)

Concordo! Il suo nuovo film (di cui se non è erro è anche autore) è stato molto amato al Sundance. Quindi puntiamo su di lui in un film che non fa ridere...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 19-03-2005 12:23  
quote:
In data 2005-03-04 18:35, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-03-04 15:50, flamestar scrive:
Quali sono secondo voi gli attori/ le attrici che sono in rapida ascesa sulla collina di hollywood?????e che personaggio sono più capaci di interpretare????
Secondo Chad Michael Murray, grazie al suo visino discretissimo da angioletto, riuscirà ad avere sia parte in un telefilm cult tipo dawson's creek o...secondo voi?

Chad mi fa davvero uno strano effetto... ! In USA era uscito un suo film "Cinderella Story" che era stato annunciato anche in Italia ma... non s'è visto!!!

1bix8

Cinderella Story è uscito in DVD qualche giorno fa. Corri in videoteca!

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 19-03-2005 12:53  
secondo me anche Adam Brody...

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 19-03-2005 14:25  
quote:
In data 2005-03-19 12:23, stef73 scrive:
quote:
In data 2005-03-04 18:35, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-03-04 15:50, flamestar scrive:
Quali sono secondo voi gli attori/ le attrici che sono in rapida ascesa sulla collina di hollywood?????e che personaggio sono più capaci di interpretare????
Secondo Chad Michael Murray, grazie al suo visino discretissimo da angioletto, riuscirà ad avere sia parte in un telefilm cult tipo dawson's creek o...secondo voi?

Chad mi fa davvero uno strano effetto... ! In USA era uscito un suo film "Cinderella Story" che era stato annunciato anche in Italia ma... non s'è visto!!!

1bix8

Cinderella Story è uscito in DVD qualche giorno fa. Corri in videoteca!

Lo sto scaricando! Comunque thank you!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 19-03-2005 14:25  
quote:
In data 2005-03-19 12:53, neverland scrive:
secondo me anche Adam Brody...

Anche secondo me! Il ragazzo ha talento!!!

1bix8

Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Inviato: 20-03-2005 01:35  
Adam Brody (sicuramente l'attore migliore fra i giovani di O.C.) è nel cast di "Mr. & Mrs. Smith", il film con Brad Pitt e Angelina Jolie

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
ironica

Reg.: 15 Mar 2005
Inviato: 21-03-2005 11:12  
quote:
In data 2005-03-11 00:13, leonessa scrive:
quote:
Zach Braff (quello di Scrubs)

Concordo! Il suo nuovo film (di cui se non è erro è anche autore) è stato molto amato al Sundance. Quindi puntiamo su di lui in un film che non fa ridere...

1bix8

Ho letto da qualche parte che è stato scelto per interpretare il ruolo che fu di Stefano Accorsi per L'Ultimo Bacio americano.

Adam Brody è meraviglioso!! Ha partecipato anche a Una Mamma Per Amica, era il fidanzato di Lynn (non so se si scriva così), l'amica coreana di Rory.
Each prayer accepted, and each wish resign'd.

Visualizza il profilo di ironica  Invia un messaggio privato a ironica    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 21-03-2005 14:39  
Adam Brody è meraviglioso!! Ha partecipato anche a Una Mamma Per Amica, era il fidanzato di Lynn (non so se si scriva così), l'amica coreana di Rory.

[/quote] io penso che si scriva Lane, comunque spero davvero che Adam Brody abbia successo perchè se lo merita!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

flamestar

Inviato: 04-04-2005 14:55  
quote:
In data 2005-03-07 21:41, manson scrive:
Per me l'attrice che è in ascesa in TV è SHANNEN DOHERTY per colpa della sua testa di.....

chi è Shannen Doherty???? ti puoi spiegare meglio riguardo alla sua testa di... e al suo motivo di ascesa per favore???O qualcuno lo faccia per lui...vi ringrazio se darete delle risposte soddisfacenti e contribuirete a fare andare avanti questo topic!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007839 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd