FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Love Bugs
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Love Bugs   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Love Bugs
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 14-02-2005 16:41  
ormai si parla solo di televisione spazzatura...che purtroppo è l'unica che ha successo in questo grande mondo di ignoranti e pettegoli!!!love bugs è davvero inguardabile...si sente la necessità di spaccare la tv e leggersi un bel libro!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Metropolis

Reg.: 12 Mar 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 19-02-2005 13:02  
Secondo me è un buon prodotto, inferiore certamente a Camera Caffè, ma cmq un buon prodotto. Non capisco tutte 'ste critiche alla Hunziker che, a mio avviso, risulta più brava di tante altre attrici ben più blasonate (come Monica "DueSoleEspressioni" Bellucci...) pur non essendo ovviamente da oscar. In quel contesto ce la vedo bene. De Luigi è bravo, come al solito (vi ricordate il mitico Bastilani?). In definitiva forse siete un po' troppo severi...

Visualizza il profilo di Metropolis  Invia un messaggio privato a Metropolis  Email Metropolis    Rispondi riportando il messaggio originario
zidgian

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2005 20:54  
Personalmente non credo che si possa neanche paragonare la hunziker alla bellucci.era senz'altro brava in zelig,ma già con striscia aveva toccato il fondo.love bugs non si può neanche definire divertente,sia per le battute scadenti che per lei che non sa assolutamente recitare.Solo de luigi è accettabile,ma sicuramente sprecato per questa parte

Visualizza il profilo di zidgian  Invia un messaggio privato a zidgian    Rispondi riportando il messaggio originario
Metropolis

Reg.: 12 Mar 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 22-02-2005 14:17  
Credo che la Bellucci possa essere universalemente etichettata come il più grande bluff della storia del cinema. Beh, se a lei fanno interpretare film anche d'un certo livello, non vedo perchè la Hunzicker non possa recitare in una sit-com con molte meno pretese...in ogni caso, secondo me, è più brava...

Visualizza il profilo di Metropolis  Invia un messaggio privato a Metropolis  Email Metropolis    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 26-02-2005 21:49  
Ma che porcheria dal punto di vista accento la tv per divertirmi un po’.

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Inviato: 06-03-2005 15:42  
quote:
In data 2005-02-14 16:41, joey080 scrive:
ormai si parla solo di televisione spazzatura...che purtroppo è l'unica che ha successo in questo grande mondo di ignoranti e pettegoli!!!love bugs è davvero inguardabile...si sente la necessità di spaccare la tv e leggersi un bel libro!!!

Vero ma valla a trovare il tempo e la pazienza per leggere un bel libro….

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Inviato: 06-03-2005 15:42  
quote:
In data 2005-02-14 16:41, joey080 scrive:

…Io è da quattro anni che ho comprato il signore degli anelli ma nn trovo pazienza per leggerlo

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2005 19:46  
Io lo guardo spesso e lo trovo molto carino...

I due protagonisti poi son molto simpatici!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix

Reg.: 19 Set 2004
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 10-03-2005 00:22  
Love Bugs... credo ke sia utile tanto quanto il Guttalax...

Camera Cafè invece è tutta un altra cosa!!!

Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-03-2005 10:55  
mah ... considerando che Camera Cafè all'inizio nn mi piaceva e ora si ... FORSE tra qualche mese comincerò ad apprezzare pure Love Bugs che per ora proprio nn riesco a guardare!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaDyVaMp il 10-03-2005 alle 10:56 ]

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 10-03-2005 17:47  
Secondo me love bugs invece è stata una geniale invenzione per questi motivi:
1L'orario prima di cena che quasi tutte le casalinghe guarderanno (credo)
2Non si cambia mai canale quando lo si guarda
3Mi ricorda tantissimo i miei genitori

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007489 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd