FilmUP.com > Forum > Tutto TV - The Fuccons
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > The Fuccons   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore The Fuccons
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-02-2005 13:50  
quote:
In data 2005-02-16 12:49, Paolalla scrive:
ahahhahahahha
addirittura abbiamo un mrfuccon
tanto per la cronaca io continuo a vedere con interesse qst programma
l'altra notte ho svegliato i miei con le risate fatte per una puntata ke credo sia la migliore,qlla dv mikey(o cm caspita si scrive) doveva andare a trovare l'amiketta e per farlo doveva attraversare la strada aspettando ke il semaforo si facesse verde

ci abbracciamo e può essere volgarmente romantico dirsi ti amo in questi momenti e volgarmente facile stringersi ora ke nn c'è resto. Che nn c'è nulla a proteggerci e nn altri baci se nn i nostri. Che nn c'è Nulla.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolalla il 16-02-2005 alle 12:50 ]

Invece l'altra volta m'è capitato di vedere una puntata in cui la famiglia Fuccons andavano al fiume a pescare... ad un certo punto un tizio in mutande (che si rivelerà un amico di vecchia data del padre) compare dall'acqua magicamente
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 16-02-2005 14:49  
quote:
In data 2005-02-16 13:50, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-02-16 12:49, Paolalla scrive:
ahahhahahahha
addirittura abbiamo un mrfuccon
tanto per la cronaca io continuo a vedere con interesse qst programma
l'altra notte ho svegliato i miei con le risate fatte per una puntata ke credo sia la migliore,qlla dv mikey(o cm caspita si scrive) doveva andare a trovare l'amiketta e per farlo doveva attraversare la strada aspettando ke il semaforo si facesse verde

Invece l'altra volta m'è capitato di vedere una puntata in cui la famiglia Fuccons andavano al fiume a pescare... ad un certo punto un tizio in mutande (che si rivelerà un amico di vecchia data del padre) compare dall'acqua magicamente

ma tu nn eri quella a cui i fuccons facevano cagare?
com'è ke dicevi...tante parole inutili,per un programma inutile
però intanto te li guardi eh..

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-02-2005 14:58  
Non li guardo!! è l'unica puntata che ho visto!!
... e confermo nel dire che fanno cagare e che è un programma da celebrolesi lobotomizzati
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Inviato: 16-02-2005 15:07  
quote:
In data 2005-02-16 14:58, lolly19 scrive:

TU MENTI!

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-02-2005 15:11  
quote:
In data 2005-02-16 15:07, Paolalla scrive:
quote:

TU MENTI!

Hai ragione...
ne ho viste 2...

Paolalla

Inviato: 16-02-2005 15:16  
quote:
In data 2005-02-16 15:11, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-02-16 15:07, Paolalla scrive:
quote:

TU MENTI!

Hai ragione...
ne ho viste 2...

Paolalla says:
basta con questi fuccons lolly
Lolly19 says:
ho registrato tutte le puntate e ne vedo sempre una prima di andare a dormire
Paolalla says:
ma ke skifo,basta..fan cagare
Lolly19 says:
ora corro a vederliii
ciaooo

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-02-2005 15:19  
Ahahahahahahahahahahahahahaha
Paola sei geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolalla

Inviato: 16-02-2005 15:21  
lo sò ke sn trukki vekki,ma qst era l'unico modo per incastrarti

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.018982 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd