FilmUP.com > Forum > Tutto TV - GRANDE FRATELLO!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > GRANDE FRATELLO!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore GRANDE FRATELLO!!!
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-11-2004 12:15  
Jonathan. la sua imitazione e` la migliore, fra quelle della Gialappa's di quest'anno.

(il gf non lo vedo, ma seguo "mai dire". guardando quello, mi sembra inevitabile, saperne qualcosa)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-11-2004 13:45  
- Jonthan, chiudi la bocca!
-...Ma è chiusa!
e le calze dei licantropi.... quell'attore è un geniaccio

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-11-2004 15:04  
quote:
In data 2004-11-28 23:11, Hawke84 scrive:
quello che leggo sono sempre i soliti commeti pseudo-moralistici.

...e poi, in meno di 24 ore arrivano quasi 100 frequentazioni..

le frequentazioni sono in genere dovute al fatto che in topic come questi è inevitabile il cazzeggio nel giro di una pagina al massimo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-11-2004 15:40  
Io non mi ritengo moralista,anzi;e tantomeno critico chi guarda il GF...ovviamente può fare quello che vuole.Io ho solo scritto che preferisco sprecare il mio tempo in altri modi, piuttosto che guardare 10 persone chiuse in una casa per fare spettacolo in Tv e poi andare da Costanzo a fare i vip.Preferisco ascolatarmi un Cd,chiamare un amico,suonare.Se devo guardare la Tv, preferisco una partita di calcio.
Niente moralismi o snobismi..è solo quel che penso.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 29-11-2004 15:40  
Io non mi ritengo moralista,anzi;e tantomeno critico chi guarda il GF...ovviamente può fare quello che vuole.Io ho solo scritto che preferisco sprecare il mio tempo in altri modi, piuttosto che guardare 10 persone chiuse in una casa per fare spettacolo in Tv e poi andare da Costanzo a fare i vip.Preferisco ascolatarmi un Cd,chiamare un amico,suonare.Se devo guardare la Tv, preferisco una partita di calcio.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 29-11-2004 15:41  

Julian

Inviato: 29-11-2004 15:43  

milunact

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bergamo (BG)
Inviato: 29-11-2004 21:44  
Se vi proponessero di partecipare al grande fratello, voi partecipereste?

Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-11-2004 22:05  
Ragazzi scusate se azzardo ma il fatto stesso che voi entriate in un topic dove si parla del Grande Fratello, programma che, a quanto pare, non vi interessa, per stampare una frase lapidaria e potenzialmente offensiva vereso chi lo trova un diversivo guardabile, mi fa un pò ridere.
Se non vi piace non dovete nemmeno aprire il topic, o meglio, se volete esporre il vostro parere negativo sarebbe bello che voi lo faceste in maniera più chiara e meno offensiva.
Questo è un mio piccolo inciso, ovviamente ognuno è libero di esporre il proprio schifo, solo che mi spiace di leggere una frasina a volte azzardata che intimorisce i pochi che magari vorrebbero parlare di un programma che può non piacere a tanti, ma che ha di certo qualche consenso.
Non è gentile verso gli utenti che ne discuterebbero e che non lo fanno per paura di essere insultati o sentirsi indicati come "idioti".

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-11-2004 22:14  
La giallapas ha decretato il vincitore ...

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bergamo (BG)
Inviato: 29-11-2004 22:22  
Ben detto....Desinuccia

Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-11-2004 20:07  
quote:
In data 2004-11-27 00:03, milunact scrive:
Secondo voi, chi vincerà il Grande Fratello?

Io dico:

1 Jonatan
2 Catrin
3 Alessandro

Mio dio, questo si che è un problema importante!!!! Ma chi se ne frega, chi vince vince, tanto poi accendi la tv e trovi tutti i personaggi in qualunque programma o tg.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 01-12-2004 10:53  
catrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 03-12-2004 12:53  
quote:
In data 2004-11-29 22:05, denisuccia scrive:
Ragazzi scusate se azzardo ma il fatto stesso che voi entriate in un topic dove si parla del Grande Fratello, programma che, a quanto pare, non vi interessa, per stampare una frase lapidaria e potenzialmente offensiva vereso chi lo trova un diversivo guardabile, mi fa un pò ridere.
Se non vi piace non dovete nemmeno aprire il topic, o meglio, se volete esporre il vostro parere negativo sarebbe bello che voi lo faceste in maniera più chiara e meno offensiva.
Questo è un mio piccolo inciso, ovviamente ognuno è libero di esporre il proprio schifo, solo che mi spiace di leggere una frasina a volte azzardata che intimorisce i pochi che magari vorrebbero parlare di un programma che può non piacere a tanti, ma che ha di certo qualche consenso.
Non è gentile verso gli utenti che ne discuterebbero e che non lo fanno per paura di essere insultati o sentirsi indicati come "idioti".

giusto..okay lo dico in maniera più gentile:il grande fratello non lo guardo e non mi piace..perchè ,o trovo un programma privo di cultura ed inutile.. cmq non voglio offendere chi lo guarda anche se, non capisco cm facciano a vederlo (me lo chiedo sul serio)

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 03-12-2004 12:55  
quote:
In data 2004-12-03 12:53, bralina scrive:
quote:
In data 2004-11-29 22:05, denisuccia scrive:

giusto..okay lo dico in maniera più gentile:il grande fratello non lo guardo e non mi piace..perchè ,o trovo un programma privo di cultura ed inutile.. cmq non voglio offendere chi lo guarda anche se, non capisco cm facciano a vederlo (me lo chiedo sul serio) e non riesco a capire perchè chi vince debba ricevere dei soldi..che ha fatto di speciale?scusate ma penso che qst sia sprecare il denaro qnd c'è gente che ne ha VERAMNETE bisogno..cmq lo ripeto nn voglio offendere le persone che guardano qst programma.

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007315 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd