Autore |
SIETE SODDISFATTI DI SKY? |
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 20-10-2004 00:03 |
|
quote: In data 2004-10-19 14:53, LucyVP03 scrive:
Ma che Sky guardi?
Chicago, un film secondo me molto bello, ma commerciale, l'hanno mandato su primafila dopo un anno dall'uscita nei cinema; a distanza di un anno nn è mai stato trasmesso sui "normali" canali Sky... E' solo un esempio, ma calzante, credo!
|
Quanti esempi di film dati a meno di un anno ti posso fare?
Io aspetto "essere John Malkovic" da quando ho l'abbonamento, non l'hanno mai dato ma non per questo me ne dispiaccio.
Blockbuster se vuoi ha il difetto contrario, non ha film più vecchi di due anni! Tra un po' i film durano in videoteca meno delle mozzarelle dal lattaio... maddai...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
gongolante
| Inviato: 20-10-2004 00:09 |
|
quote: In data 2004-10-19 14:53, LucyVP03 scrive:
Per quanto riguarda i "classici" va bene il ciclo della Pantera rosa, va bene qualche film di De Sica, ma Pastrone, Chaplin, Carnè, Hawks, Ford, Rossellini, e tanti tanti altri, nn credo entreranno mai nel loro palinsesto. Con Tele+ erano spesso in programmazione
|
Si va a momenti, mica possono trasmeterli in continuazione e comunque molta roba di quella che elenchi la vedi nella TV in chiaro.
Hanno dato pacchi di roba di Bava recentemente, in questi giorni una serie di film di Polansky che non si vede spesso, poco tempo fa una serie di film sulla rinascita di Hollywood degli anni '70...
Poi che restino in programmazione per qualche giorni di seguito mi pare normale.
Mi sembra che ci si lamenti del brodo grassi, sinceramente...
Ho detto.
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 20-10-2004 08:35 |
|
quote: In data 2004-10-19 23:03, LucyVP03 scrive:
poi...non riferito a te....come fate a dire che Tele+ era meglio????!!!
ma de che????!!!
|
... Dico che Tele+ era molto meglio xchè sono stata abbonata a Tele+ prima del passaggio obbligato al monopolio Sky.
Ti assicuro che c'è una differenza abissale tra l'offerta del primo e del secondo.
Alcuni sono d'accordo con me, altri no. La cosa mi fa ovviamente piacere, xchè nn avevo proprio intenzione di indire una campagna anti-Sky...
[/quote]
guarda che ce l'avevo pure io tele+ e c'aveva un terzo dell'offerta di SKY!!!!
...non capisco il tuo discorso....è poi nell'altro post non ho messo sky classic e cult.
I film di fellini li hanno fatti qualche tempo fa su cult!
Su raisat cineworld stanno ancora dando film di Kitano....come ha detto gongo hanno fatto una rassegna su Bava(che ancora c'è)....su studio Universal hanno dato tutti i vecchi horror del passato....su Sky(sempre poco fa) c'è stato uno speciale su Winterbottom.....ecc.
Che altro devono fa????
piano piano faranno tutto.....calma!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
paris74

Reg.: 08 Lug 2004 Messaggi: 218 Da: agrigento (AG)
| Inviato: 20-10-2004 12:26 |
|
x gongolante ,Essere John Malkovic e' stato trasmesso, io l'ho visto. Credo sia stato quando ancora si chiamava tele+. |
|
gongolante
| Inviato: 20-10-2004 14:32 |
|
quote: In data 2004-10-20 12:26, paris74 scrive:
x gongolante ,Essere John Malkovic e' stato trasmesso, io l'ho visto. Credo sia stato quando ancora si chiamava tele+.
|
Lo so, è che io ancora non avevo l'abbonamento!
Tra l'altro l'hanno passato anche poco tempo fa di notte su rai3 ed io me lo sono puntualmente "dormito" (nel senso che mi son dimenticato di registrarlo).
Ho detto.
|
donmario
 Reg.: 09 Ott 2004 Messaggi: 52 Da: grosseto (GR)
| Inviato: 21-10-2004 10:55 |
|
Non so come si faccia ad essere scontenti dell'offerta sky,domenica su raisat cinemaworld hanno dato tre film di kitano di seguito,qualche giorno prima hanno mandato in onda su sky autore repulsion di polanski che praticamente in tv non l'ho fa mai,domani fa l'arca russa altro film che poche volte viene mandato in tv e in oltre se andate sul sito di studio universal c'e' il forum dove puoi richiedere dei film,io l'ho fatto e 2 mesi dopo i film che avevo chiesto me li sono ritrovati in onda.
quindi mi sembra che l'offerta sia vasta come ha gia' detto qualcun'altro piano piano manderanno in onda tutto.
Gli stolti mi seguiranno,gli altri cancelleranno le mie orme |
|
|