FilmUP.com > Forum > Tutto TV - VOTATE ROSA AL GRANDE FRATELLO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > VOTATE ROSA AL GRANDE FRATELLO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore VOTATE ROSA AL GRANDE FRATELLO
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2004 15:55  
quote:
In data 2004-09-30 15:51, cosTruman scrive:
ma chi cazzo è sta qua scusate? io nn sto capendo un cazzo

Cos, non sono fatti che ti dovrebbero riguardare.
L'ho sempre detto, io, che il GF lo dovrebbero vietare ai minori.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-09-2004 16:04  
beh...anche ai "maggiori" cmq...è deleterio in ogni caso...

tra le righe...: sentire uno che c'ha la sorella in quella merda, che se ne vanta e che nn fa che rompere con sta storia, è ancora più deleterio, aiutooooooooooooooooooooooooooooo

BENAFFELCK PLACATI! vota tu per chi cazzo vuoi, nn venire qua a rompere, se proprio vuoi che rimanga in quella merda tua sorella (farei di tutto, io, se avessi un parente lì dentro, per tirarlo fuori) vota tu, e fallo più volte! Noi, NO!

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 30-09-2004 17:57  
quote:
In data 2004-09-30 15:35, stilgar scrive:
Qui a Pisa dicono che fa dei lavoretti deliziosi...

Adesso capiscp perchè è entrata...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-09-2004 18:50  
quote:
In data 2004-09-30 17:57, ire175 scrive:
quote:

la faccia incazzata che significa? ci volevi entrare pure tu?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 30-09-2004 19:14  
suvvia un po' di educazione

x Benaffleck: in questo forum nn c'è gran simpatia x il GF[anzi sei proprio tra delle serpi], quindi ti conviene tenerlo x te d'ora in avanti. nn vorrai rovinarti il soggiorno in questo modo.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2004 19:22  
educazione? e uno che mi viene a parlare di GF ti sembra educato?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu

Reg.: 30 Set 2004
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 20:35  
Scusate se ve lo0 dico ma siete un pò egli animali...basterebbe solo dire che il G.F. è uno schifo di programma ma come si dice de gustibus,no?Se c'è qualcuno a cui piace risponderà...ma con la gentilezza e le buone maniere si va avanti con le brutte parole si torna indietro...alla preistoria quando gli uomini erano animali...

Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-09-2004 20:41  
il problema è che ha aperto una ventina di topic, imperterrito, nonostante le varie chiusure da parte dei moderatori.

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 30-09-2004 21:08  
quote:
In data 2004-09-30 18:50, Ladyanne scrive:
quote:
quote:

Ma sito fora?Io certi lavoretti non li faccio...la faccia non era incazzata ma più che altro inorridita...io odio quel programma e tutti i soldi che ci girano attorno.
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-09-2004 21:10  
quote:
In data 2004-09-30 18:50, Ladyanne scrive:
quote:
quote:

si rammarica perchè i suoi lavoretti non furono all'altezza.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu

Reg.: 30 Set 2004
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 21:11  
ahhh...allora...sei veramente un rompino... :

Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 30-09-2004 22:11  
sajo ha ragione:con educazione vediamo..fa schigo il gf!e mi da fastidio che lo trasmettano in 1 serata al posto di..che sò..un bel documentario o al posto di un bel film.. cmq..chi è tua sorella benaffleck?quella di viareggio deduco (l'ho vista a striscia la notizia)..

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-09-2004 22:33  
Perchè ben affleck ha aperto un altro topic?? Comunque credo sia stupido pagare 1 euro per decidere chi debba rimanere ad una trasmissione, è un trucco per spillare soldi ai grulli.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-09-2004 22:37  
Cmq è uscito Francesco (non pensate male, non lo sto seguendo direttamente, la colpa è di mia sorella )

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-10-2004 00:16  
BENAFFLECK ti ripeto ancora una volta che questo non è un sito di propaganda.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008956 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.