Autore |
Il ritorno di E.R. |
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 27-09-2004 10:48 |
|
quote: In data 2004-09-21 18:40, allmylove scrive:
quote: In data 2004-09-21 16:20, Foxissimo scrive:
quote: In data 2004-09-20 22:57, allmylove scrive:
|
Oddio come hai ragione... quando ho sentito che Kovac era morto sono sbiancato.. l'unica puntata che mi aveva dato emozioni più forti era quella del ferimento di carter e dell'uccisione della tirocinante...
|
=Perchè quando è morto Ciccio non ti ha fatto nessun effetto? Io ero una fontana! Cmq, ho letto un pò di cose sul Tv Sorrisi ci aspettano grandi cose...
|
certo... ma ero preparato... son le cose improvvisa che mi sconvolgono
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
poli73
 Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 27-09-2004 11:07 |
|
quote: In data 2004-09-26 20:30, leonessa scrive:
"E.R." è sempre "E.R." però mi mancano un sacco i vecchi protagonisti! Per fortuna che era rimasto Carterino!!! E ora anche lui si prende una vacanza! Ma uffi!!!! E ora se ne va anche la Lewis, Missile, la moglie di Ciccio, Kovac...ma chi rimane?!? Dei nuovi non me ne piace nessuno!!!
1bix8
|
missile , perche' perche' ma soprattutto perche' cosi e mi fermo qui per non anticipare nulla
ciao |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 27-09-2004 18:16 |
|
quote: In data 2004-09-27 11:07, poli73 scrive:
missile , perche' perche' ma soprattutto perche' cosi e mi fermo qui per non anticipare nulla
ciao
|
Come come??? racconta!!! Spoilera spoilera!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 27-09-2004 23:08 |
|
La puntata di stasera mi è piaciuta moltissimo,la classica puntata alla ER,incentrata su di un personaggio e la sua giornata.Ci voleva proprio un ritorno a questo genere di puntate,per la prima volta dopo tanto tempo credo che siano riusciti a definire molto bene due personaggi della serie e dare al pubblico la sensazione che finalmente ci siano di nuovo punti fermi dopo l'uscita di scena di quasi tutti i personaggi storici.Voi che ne dite?
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 27-09-2004 23:28 |
|
"E.R." è sempre "E.R." però mi mancano un sacco i vecchi protagonisti! Per fortuna che era rimasto Carterino!!! E ora anche lui si prende una vacanza! Ma uffi!!!! E ora se ne va anche la Lewis, Missile, la moglie di Ciccio, Kovac...ma chi rimane?!? Dei nuovi non me ne piace nessuno!!!
1bix8
|
ciao
|
Ma che cazzo ... non potete starvi zitti!
Oppure mettere bene in grande
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
Se succede qualcosa a Romano ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 27-09-2004 23:31 |
|
quote: In data 2004-09-27 23:28, McMurphy scrive:
1bix8
|
ciao
|
| oddio qualcosa avevo sentito...ma mo mi fate preoccupa'...vado a leggermi un po' di spoiler..missile noooooooooooooooooooooo :
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
allmylove
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 28-09-2004 05:56 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 28-09-2004 alle 06:04 ] |
|
allmylove
| Inviato: 28-09-2004 05:59 |
|
quote: In data 2004-09-27 23:08, sciarada scrive:
La puntata di stasera mi è piaciuta moltissimo,la classica puntata alla ER,incentrata su di un personaggio e la sua giornata.Ci voleva proprio un ritorno a questo genere di puntate,per la prima volta dopo tanto tempo credo che siano riusciti a definire molto bene due personaggi della serie e dare al pubblico la sensazione che finalmente ci siano di nuovo punti fermi dopo l'uscita di scena di quasi tutti i personaggi storici.Voi che ne dite?
|
Quoto! Però Pratt non riesce proprio a starmi simpatico! Cup invece mi sembra destinato a diventare un bel personaggio. S'è visto anche tanto sangue in questa puntata...bello, bello, rende E.R. molto realistico...Finchè so che è finto non mi fa impressione, non riuscirei mai a fare quel lavoro!
[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 28-09-2004 alle 06:02 ] |
|
fluosa
 Reg.: 08 Mag 2004 Messaggi: 150 Da: Ravenna (RA)
| Inviato: 28-09-2004 10:30 |
|
quote: In data 2004-09-26 17:51, allmylove scrive:
Carter torna dall'Africa e Abby pone fine alla loro storia, ritiene di non essere abbastanza importante per lui vista la sua improvvisa partenza. Il dottore però non riesce nemmeno a riprendere il suo lavoro, una telefonata avverte i medici che Kovac è morto e Carter riparte alla sua ricerca. Intanto al pronto soccorso è arrivata la nuova tirocinante Neela, bella inglesina di origini indiane, Pratt l'aiuta ad ambientarsi e la cosa ovviamente non piace a Chen...
La disperata ricerca del corpo di Kovac si conclude con il ritrovamento del dottore...ancora vivo. Grazie ad un crocifisso regalatogli dalla mamma di una paziente i guerriglieri l'hanno scambiato per un prete e gli hanno risparmiato la vita. Kovac però è malato e Carter decide di rimandarlo in America mentre lui continuerà il suo volontariato in Congo.
|
Grasssie! |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 28-09-2004 22:50 |
|
dunque, seguo ER dalla prima puntata... e ho trovato, come sempre, la puntata di ieri sera ben girata, ma non è più il mio ER. E' che è diventato così triste il pronto soccorso, così grigio ed estraneo. è tutto cambiato, non ci sono più troppi personaggi....
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
bliss05100
 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 29-09-2004 13:25 |
|
Cavolo se hai ragione!!!! L'altra sera m'è presa male a vedere tutti quei nuovi tirocinanti!!! E poi sbaglio o fino a poco tempo fa nn avevano mai usato il termine BORSISTI?! L'altra sera invece nn facevano ke ripeterlo!!Bhà?! Io nn me ne intendo ma penso significhi assistenti, assistenti anziani?!
Ma come, ke succede a Missile?!! Io sapevo ke se ne andava Abby e nn tutti gli altri!! Ke è sta novità?!
Aiutooooo!!! |
|
shaquira

Reg.: 04 Set 2004 Messaggi: 140 Da: Lucino (CO)
| Inviato: 29-09-2004 15:07 |
|
quote: In data 2004-09-29 13:25, bliss05100 scrive:
CE poi sbaglio o fino a poco tempo fa nn avevano mai usato il termine BORSISTI?! L'altra sera invece nn facevano ke ripeterlo!!Bhà?! Io nn me ne intendo ma penso significhi assistenti, assistenti anziani?!
|
Anche io mi aggrego alla domanda,che diavolo sono i borsisti???I tirocinanti sono ancora studenti ma questi?
Cmq W e riW ER,dopo 10 anni non mi stanco mai di vederlo!
_________________ -Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!- |
|
allmylove
| Inviato: 29-09-2004 15:08 |
|
Il "tv sorrisi e canzoni" di questa settimana pubblica la lettera che Carter ha scritto a Abby dal Congo, tale lettera non viene letta ad alta voce ma è stata pubblicata un anno fa sul sito della NBC l'emittente che trasmette E.R. negli U.S.A.
Eccola:
Cara Abby,
Quando leggerai questa lettera Luka dovrebbe essere al sicuro in America e tu probabilmente ti chiederai perchè io non sono con lui. Prima che tu incolpi te stessa, lascia che ti dica che non sei tu, sono io.. Mi accorgo mentre scrivo che suona come una di quelle classiche espressioni che si usano quando ci si lascia, ma prova a trattenere per un minuto il tuo giudizio e la tua condanna e forse riuscirai davvero a capire che cosa sta cercando di dirti. Stare qui mi ha cambiato come mai avrei immaginato. Ora vedo tutto nella giusta prospettiva. L'ospedale, la morte di nonna, tu. Beh, tu ed io. Abbiamo dovuto lavorare a fatica su ogni cosa. Troppa fatica, capisci? Quando penso all'ultimo anno insieme tutto appare confuso. In Congo, invece, tutto è molto chiaro. La gente soffre. Io posso aiutarla. Ha bisogno di me. Tu invece no. Sei molto più forte di quanto pensi Non hai bisogno di me, Abby, e forse non ne hai mai avuto. Sappiamo entrambi che ce la caviamo meglio da soli. Penso che ad un certo punto tu ti sia convinta che fossi l'uomo giusto per te - affidabile, sicuro, stabile - ma sono convinto che tu non voglia questo. Quando eravamo solo amici andava tutto bene. Forse l'uno ha messo l'altra sul piedistallo e viceversa, non lo so. E poi, quando ci siamo messi insieme, non è stato come credevamo potesse essere. Io mi sono rivelato diverso da quello che ti aspettavi, e tu ti sei rivelata... Scusa, sto straparlando. Ti ho dato quanto ho potuto, ma non è stato abbastanza. E' chiaro adesso che c'erano cose nella tua vita più importanti, è comprensibile. La malattia di Eric, tua madre. La tua vita è complicata e io non mi sono inserito bene, vero? Ho cercato di aiutarti ma poi quando ho avuto bisogno di te... non lo so.
La luce si sta spegnendo....... non voglio consumare altro kerosene. Non so per quanto tempo starò qui. Non aspettarmi.
Voglio anche dirti grazie, Sei ancora una delle persone migliori che io conosca.
Con amore
John.
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 29-09-2004 19:27 |
|
quote: In data 2004-09-27 23:28, McMurphy scrive:
1bix8
|
ciao
|
|
Ma nooo, ma no. io lo soo, succede che gli ricresce il braccio.....non vi preoccupate....
( )
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
allmylove
| Inviato: 04-10-2004 22:54 |
|
Bella puntatona drammatica.... Kovac "guadagna" sempre più punti Pratt... . Mi è piaciuta molto la storia del paziente di Susan (è lo stesso attore che ha fatto il direttore della scuola in "in & out" vero?). Settimana prossima torna Carter!