FilmUP.com > Forum > Tutto TV - friends, il telefilm
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > friends, il telefilm   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore friends, il telefilm
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-06-2002 23:41  
veramente ancora dovrei andare a scuola...compio 14 anni tra 4 (quasi 3 giorni), e quest'anno avrei dovuto prendere il diploma di scuola media...ma sono stata bocciata...troppe assenze, troppe risse e troppe sospensioni...senza contare il profitto...
Non penso che l'anno prossimo ripeterò l'anno...lascio e faccio prima.
Magri mi metto a lavorare nella cartoleria di famiglia, dividendomi tra le variee lezioni di recitazione e di danza, che ho deciso di intraprendere

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 02-06-2002 23:45  
stai scherzando?
non vuoi prenderti la scuola media?

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 02-06-2002 23:47  
No..e non vedo perchè dovrei.
In fin dei conti non mi ritengo stupida. So leggere e so scrivere..Mi basta.
Ma magari, da qui a settembre cambio idea...sono una gemellina, quindi molto portata a cambiare..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Inviato: 02-06-2002 23:50  
scusa auguri
mi ero dimenticato di farti gli auguri.
io li ho fatti il 30, giovedi.
ritornando alla scuola , losanno tutti che non serve a farti maturare o altro però se non starai in negozio cosa farai?

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 02-06-2002 23:54  
Nel frattempo ottengo la mia indipendenza economica e faccio ciò che sogno da sempre (studiare recitazione per entrare nell'accademia )
Cmq 1000 grazie x gli auguri...sei un gemellino anche tu eh...

In ogni modo, sottosotto il non poter prendere la licenza di scuola media, mi rode.
Ci sono milioni di mie amiche, che pur essendo delle vare "ciuccie" veranno promosse. E questo solo perchè non bigiavano mai e si sono aiutate con un paio di bustarelle...
Da quel punto di vista mi scoccia..
Cacchio se mi scoccia...ma alla fine mi sa tanto che deciderò di continuare..

micberga

Inviato: 02-06-2002 23:59  
è l'unica cosa da fare.
io ho preso il diploma di perito meccanico dopo anni e anni di scuola in cui mi cercavo di attaccare alla sufficenza e vedevo dei compagni che nonostante fossero stupidi prendevano voti alti solo perche erano lecchini ostavano sui libri 24 ore al giorno.
io come te mi sono divertito, ho sempre detto ai professori quello che pensavo di loro e ho finito di studiare con un 62 ma con orgoglio
e soprattutto me la sono spassata

micberga

Inviato: 03-06-2002 00:07  
ora vado che tra 5ore e mezza devo essere in piedi comunque fossi in te terrei accesi gli hobbie
ancora auguri
buona notte

mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 03-06-2002 10:07  
quote:
In data 2002-06-02 23:54, Hollyanne scrive:
Nel frattempo ottengo la mia indipendenza economica e faccio ciò che sogno da sempre (studiare recitazione per entrare nell'accademia )

In ogni modo, sottosotto il non poter prendere la licenza di scuola media, mi rode.
Ci sono milioni di mie amiche, che pur essendo delle vare "ciuccie" veranno promosse. E questo solo perchè non bigiavano mai e si sono aiutate con un paio di bustarelle...

Holly continua!!!A 14 anni è facile avere voglia di mollare alla prima difficoltà ma è anche vero che se non prendi la licenza ora,sarà molto più difficile farlo in futuro!Una bocciatura non è niente,può derivare da mille motivi,ma se per esempio non ti trovi bene nella tua classe,puoi sempre cambiare sezione o scuola!E poi all'Accademia non si entra senza il diploma di scuola superiore!Un bacio!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 03-06-2002 12:18  
quote:
In data 2002-06-03 10:07, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-06-02 23:54, Hollyanne scrive:

Holly continua!!!A 14 anni è facile avere voglia di mollare alla prima difficoltà ma è anche vero che se non prendi la licenza ora,sarà molto più difficile farlo in futuro!Una bocciatura non è niente,può derivare da mille motivi,ma se per esempio non ti trovi bene nella tua classe,puoi sempre cambiare sezione o scuola!E poi all'Accademia non si entra senza il diploma di scuola superiore!Un bacio!

Ci farò un pensierino..

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2002 18:16  
quote:
In data 2002-06-02 22:35, micberga scrive:
non capisco perchè l'unico grande telefilm mai trasmesso sia trattato in questo modo dalla rai.
6 attori molto bravi che hanno dimostrato di poter interpretare anche dei veri film dovrebbero avere più rispetto in italia come avviene nel loro paese.
ma perchè di x-files hanno fatto un sacco di film stupidi e di friends che potrebbero venire bene non ne fanno?
p.s.
forse ho esagerato nel dire che è l'unico telefilm bello
ho passato molti anni a guardare i robinson e il principe di bel air

sono d'accordo con te, ma hai esagerato!!! A me piace pure Ally McBeal e guarda, me l'hanno messo il luneì notte alle 23:30!!! Orario assurdo.....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Inviato: 23-07-2002 19:42  
quote:
In data 2002-07-23 18:16, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-06-02 22:35, micberga scrive:
non capisco perchè l'unico grande telefilm mai trasmesso sia trattato in questo modo dalla rai.
6 attori molto bravi che hanno dimostrato di poter interpretare anche dei veri film dovrebbero avere più rispetto in italia come avviene nel loro paese.
ma perchè di x-files hanno fatto un sacco di film stupidi e di friends che potrebbero venire bene non ne fanno?
p.s.
forse ho esagerato nel dire che è l'unico telefilm bello
ho passato molti anni a guardare i robinson e il principe di bel air

sono d'accordo con te, ma hai esagerato!!! A me piace pure Ally McBeal e guarda, me l'hanno messo il luneì notte alle 23:30!!! Orario assurdo.....

non l'ho mai visto
non mi ispira
forse proverò a vedere una puntata

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-07-2002 19:45  
se ami le cose un po' demenziali(nn troppo però)è per te.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006876 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd