FilmUP.com > Forum > Tutto TV - "GODETE!": in arrivo un altro reality show con i "ciccini" del G.F. 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > "GODETE!": in arrivo un altro reality show con i "ciccini" del G.F. 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore "GODETE!": in arrivo un altro reality show con i "ciccini" del G.F. 3
Pittima

Reg.: 08 Apr 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 26-07-2004 14:09  
Sempre peggio....siamo proprio alla frutta...che tristezza...mi viene quasi voglia di....di... oddio sto male...

Visualizza il profilo di Pittima  Invia un messaggio privato a Pittima    Rispondi riportando il messaggio originario
irenuccia

Reg.: 26 Lug 2004
Da: lamezia terme (CZ)
Inviato: 26-07-2004 18:47  
quote:
In data 2004-07-26 14:09, Pittima scrive:
Sempre peggio....siamo proprio alla frutta...che tristezza...mi viene quasi voglia di....di... oddio sto male...

concordo con te all' idea di un altro rialiti mi viene la nausea. tutta colpa di quella mongolfiera di costanzo e quell cane della defilippi

Visualizza il profilo di irenuccia  Invia un messaggio privato a irenuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 26-07-2004 19:40  
Promettete di non guardarlo...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Pittima

Reg.: 08 Apr 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 26-07-2004 21:42  
quote:
In data 2004-07-26 19:40, ire175 scrive:

giuro solennemente

Visualizza il profilo di Pittima  Invia un messaggio privato a Pittima    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 27-07-2004 18:25  
quote:
In data 2004-07-26 21:42, Pittima scrive:
quote:

giuro solennemente

concordo anch'io... ne abbiamo avuti abbastanza di reality di ?
perche' non ci lasciano in pace...
e proprio con quei due caproni... gia' che c'erano potevano mandare anche qualche altro elemento del genere...
con pappalardo farebbero proprio un figurone!!!...

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 27-07-2004 18:41  
quote:
In data 2004-07-27 18:25, pattymiky scrive:
quote:
In data 2004-07-26 21:42, Pittima scrive:
quote:

giuro solennemente

concordo anch'io... ne abbiamo avuti abbastanza di reality di ?
perche' non ci lasciano in pace...
e proprio con quei due caproni... gia' che c'erano potevano mandare anche qualche altro elemento del genere...
con pappalardo farebbero proprio un figurone!!!...

sì, poi mi sa ke gli americani si fanno una bella idea di noi, se prendono in considerazione il mitico pasquale...

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 28-07-2004 14:57  
Wow. Pasquale e Vittoria, un cervello in due. Lui non sa neppure l'italiano, come può esprimersi in inglese??

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 28-07-2004 19:26  
quote:
In data 2004-07-28 14:57, Ascanio scrive:
Wow. Pasquale e Vittoria, un cervello in due. Lui non sa neppure l'italiano, come può esprimersi in inglese??

Metteranno i sottotitoli...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-07-2004 23:48  
quote:
In data 2004-07-24 13:07, alex82 scrive:
beh le premesse sarebbero già migliori di molti altri reality: almeno è all'aria aperta e per le strade usa, sembra quasi una roba da mtv!

avete visto ki c'è nell'ultimo video di quello sfigato di pezzali? Fedro (o pedro boh) quello scorreggione onto romanazzo del gf!

Sono d'accordo. L'altro giorno a studio aperto ho assistito a un servizio scandaloso sulla "MODA DELL'IMBUCO".. Qdi ci si vede 2 minuti di persone che ballano (80% del tempo persone del GF4), su cui la voce del cronista parla della moda dell'estate, ossia infilarsi con tutti i modi nelle feste vip.. Ma da quandooo? Moda oltretutto molto in voga tra i vip stessi (difatti immaginavo la Iervolino e il cane della TIM che cercano di intrufolarsi in un festino di Briatore). Ok, finito questo scempio, che succede? Telefonata in studio di un VIP esperto in questa moda. Domanda: "Fedro del GF3, è vero che sei sempre stato un grande imbucatore". Ho sentito 5 secondi di risposta e poi ho cambiato.. Ma se qcuno ha avuto il coraggio di andare fino in fondo puòi dire quale messaggio ha veicolato lo scorreggione.. Anzi, no: mantenga il segreto..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 29-07-2004 09:00  
Quando al TG attaccano con 'sti servizi sulle mode dell'estate, vuol dire che hanno proprio finito le notizie!!! Ma chi se ne frega????? Ma non è solo una mania di Studio Aperto, eh? Tutti i TG d'estate fanno 'sti servizietti di merda, su feste, mode , quanto spendono gli italiani per le vacanze...Venissero a chiederlo a me, risponderei come il mitico Giorgio Bracardi: "Ma chettefrega!!! Chettefrega!!!" con tanto di ringhio e, magari, una bella pernacchia!!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-07-2004 09:27  
vediamo il lato positivo... almeno Pasquale e` un cretino integrale, ma fa ridere con la sua ignoranza abissale... Ascanio neanche quello; e` solo antipatico.
e` il lato positivo piu` idiota che abbia mai trovato in una situazione. meno male che non ho la tv...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006426 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd