FilmUP.com > Forum > Tutto TV - the club
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > the club   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore the club
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-07-2004 12:49  
Quello che + mi fa spanzare di quel programma sono i balletti o le espressioni che fanno prima di iniziare l'intervista, tipo nascondersi dietro una colonna di cemento e poi sbucare fuori con una faccia da mongoloide, oppure scompigliarsi i capelli... che manipolo di sfigati

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 22-07-2004 14:16  
a proposito di capelli l'hai visto quel ragazzo con il ciuffo folto e alto tre metri?............dice che le ragazze gli dicono (scusa la ripetizione) che fa schifo............e ci credo

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 23-07-2004 13:28  
quote:
In data 2004-07-22 12:49, Chenowith scrive:
Quello che + mi fa spanzare di quel programma sono i balletti o le espressioni che fanno prima di iniziare l'intervista, tipo nascondersi dietro una colonna di cemento e poi sbucare fuori con una faccia da mongoloide, oppure scompigliarsi i capelli... che manipolo di sfigati

Tra l'altro, questi sfigati assurdi di uomini vogliono trovare una donna...ma deve essere una strafiga!!! Un pò di autocritica???

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.034571 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd