FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Oggi a Studio Aperto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Oggi a Studio Aperto...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Oggi a Studio Aperto...
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-07-2004 20:26  
quote:
In data 2004-07-21 14:35, misterx76 scrive:
Mai visto studio aperto....e me ne vanto.

Io invece una volta l'ho visto e ho avuto gli incubi per tutta la notte...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-07-2004 22:21  
quote:
In data 2004-07-21 20:09, oronzocana scrive:
stavolta ipergiorg c'ha ragione. studio aperto non pretende di essere un tg(infatti non si chiama tg!), ma è una sorta di rubrica stile verissimo.
a me non piace ma non è un tg...non confondiamoci. Cmq non si paga il canone...almeno quello!

Io ho sempre sentito Giordano parlare di telegiornale....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 21-07-2004 22:31  
quote:
In data 2004-07-21 20:09, oronzocana scrive:
stavolta ipergiorg c'ha ragione. studio aperto non pretende di essere un tg(infatti non si chiama tg!), ma è una sorta di rubrica stile verissimo.
a me non piace ma non è un tg...non confondiamoci. Cmq non si paga il canone...almeno quello!

Ahah, cos'è? Una battuta? Sul fatto che Studio Apero sia una rubrica stile verissimo sono d'accordo. Ma sul fatto che ciò sia riconosciuto e che Studio Aperto non pretenda di essere un telegiornale (il tg di Italia 1), non posso credere che tu dica sul serio.. Cmq è vero, il canone non si paga..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-07-2004 23:02  
dai...mica lo possiamo considerare un tg diciamo....vecchio stampo! io quello intendevo.
Giordano avrà sicuramente detto che è un tg....ma è un tg atipico...come ho detto.

Fa 5 minuti di cronaca e 25 di feste, grande fratello(quando c'era) e altra cazzate del genere. Io non lo giustifico mica....ho detto quello che è secondo me!
E' una trasmissione tutta particolare che a me non piace....fine.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 21-07-2004 23:08  
diciamo che se una trasmissione si autochiama tg io pretendo che faccia il tg nn che faccia il novella 2000 televisivo.
Almeno chiamassero le cose con il loro nome...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-07-2004 23:12  
il grande divertimento è stato che tutto ciò è stato totalmente mandato in onda alle 12.30 e ripetuto identico alle 18.30

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-07-2004 23:18  
quote:
In data 2004-07-21 23:12, denisuccia scrive:
il grande divertimento è stato che tutto ciò è stato totalmente mandato in onda alle 12.30 e ripetuto identico alle 18.30

è vero...però quello succede in ogni dove!
in particolare vorrei rimembrare i servizi di tg2 salute....sempre gli stessi:
1- il gelato può sostituire un pasto?
2- i nei della pelle.
3- la prostata.

da dieci anni so sempre gli stessi....e li è molto più grave di studio aperto perchè ci paghiamo il canone!!!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 21-07-2004 23:23  
sarà come tutti i tg che appena inizia l'estate ci propinano milioni di servizi sui danni da scottature....
ma quella comunque è una rubrica il tg è un'altra cosa
Voglio notizie, politica cronaca anche costume e sport ma nn cagate....

Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 21-07-2004 23:25  
quote:
In data 2004-07-21 23:12, denisuccia scrive:

E spesso anche alle 12.30 del giorno dopo (senza contare Studio Aperto "la giornata")..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 22-07-2004 01:10  
mi trovate pienamente d'accordo sul fatto che studio aperto è una buffonata..sempre i soliti titoli2ma che caldo fa?2, "rosso ferrari"etc.

i servizi che vogliono strappare lacrime con la musichetta ridicola di sottofondo..le feste dei vip di turno.l'ultima mignotta di briatore e via dicendo..

ma possiamo far credere che quello è un tg?

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 22-07-2004 10:19  
Se devo scegliere preferisco di gran lunga il "TG" di MTV che almeno parla di musica e poco altro ma non di stronzate tipo i brufoli di Britney Spears o i capelli della Aguilera (a cui, sono sicuro, Studio Aperto ha dedicato molto spazio nel corso degli anni).

Il fatto è che per legge ogni rete nazionale DEVE avere un telegiornale quotidiano e a Italia 1 avranno detto: "Prendiamo la formula del TG5 (un mare di cronaca, che dovrebbe essere invece solo un contorno in un giornale) e andiamo OLTRE. In fondo non c'è scritto da nessuna parte di che cosa deve parlare un TG (vedi MTV che parla di musica)".
Risultato: la ricetta perfetta per un bel TG di merda.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-07-2004 10:26  
quote:
In data 2004-07-22 01:10, pupazz scrive:
l'ultima mignotta di briatore e via dicendo..

però quelle cambiano più spesso rispetto ai servizi

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 22-07-2004 10:31  
quote:
In data 2004-07-22 10:26, denisuccia scrive:
quote:
In data 2004-07-22 01:10, pupazz scrive:
l'ultima mignotta di briatore e via dicendo..

però quelle cambiano più spesso rispetto ai servizi

sono già bravi a stargli dietro

Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-07-2004 12:51  
Cazzata in tempo reale:

Servizio (by Silvia Vada) sul turismo a Cogne, nei drammatici momenti dell'attesa del verdetto di Taormina.
"Ma lei da dove viene?"
"Cosa ne pensa?"
Il clou si è raggiunto alla fine, quando Silvia Vada si è messa il capello (Brazil perchè ormai secondo Studio Aperto è trendy) di un vecchio laido, dicendo:"Bello, lo rivuole indietro?"

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 22-07-2004 13:03  
vi prego non ne parliamo + di sto "coso" a meta' strada fra un gossip show, un reality, un teatrino, un teleromanzo.....un, un, un....non mi vengono + le parole (non a caso non ho nominato TG - quello che dovrebbe essere)! bastaaaaa....
certo che fa veramente cagare

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.129196 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: