Autore |
perchè tagliano i film? |
MrOrange
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 26-07-2004 06:46 |
|
Ormai la tv è un vero merdaio,non fanno più niente di interessante e quel poco che fanno lo fanno pure male.Ora hanno messo la tv digitale, vera stronzata che non serve a niente e a quanto pare entro la fine del 2005 sarà pure obbligatoria. Ci rimane alla fine solo fuori orario che però non inizia mai,perciò, se devi registrare qualcosa, tra il ritardo e il commento ghezzi, il film pratimente neanche lo inizi a registrare.
Comunque i migliori rimangono quelli di Raidue che hanno la capacità di inserire le pubblicità nei momenti meno oppurtuni,
quando c'è suspance o nel mezzo di discorsi.
Continuate così!!!
P.S.:Ma qualcuno di voi è mai riuscito a capire cosa dice ghezzi?
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
FabryDivx ex "ometto"
 Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 1788 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 26-07-2004 10:46 |
|
togliendo il fatto che in tv i film durano di più che al cinema , bisogna dire che se analizziamo la tv come mezzo commerciale di divulgazione .. allora è giusto ... poichè il canone sulla tv, non lo paghi alla rai ma allo stato che è di fatti una tassa sul possesso di un apparecchio televisivo..
secondo i film vengono tagliuzzati per inserire pubblicità almeno dovrebbe essere inserite su dissolvenze o stacchi duri.. ma questo è compito del tecnico RVM ...
_________________ ""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn" |
|
RobyPotter
 Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 236 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-07-2004 11:51 |
|
Già....odio la pubblicità!!
che poi non capisco il perchè la mandano un minuto prima che finisca il film....tipo quando facevano dawson's creek....mandavano la pubblicità,e dopo che si vedeva?la sigla...assurdo...e io che aspettavo come non so cosa!
hanno tagliato il bacio lesbo di cruel intensions...vi sembra giusto?allora,dico io...perchè trasmetterlo in prima serata??fatelo in seconda...così siete sicuri che i bambini non vedranno scene così(come se da grandi non le vedranno lo stesso)...certo però sono sempre bambini....per adesso....
_________________ "Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!" |
|
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 27-07-2004 12:27 |
|
quote: In data 2004-07-27 11:51, RobyPotter scrive:
Già....odio la pubblicità!!
che poi non capisco il perchè la mandano un minuto prima che finisca il film....tipo quando facevano dawson's creek....mandavano la pubblicità,e dopo che si vedeva?la sigla...assurdo...e io che aspettavo come non so cosa!
hanno tagliato il bacio lesbo di cruel intensions...vi sembra giusto?allora,dico io...perchè trasmetterlo in prima serata??fatelo in seconda...così siete sicuri che i bambini non vedranno scene così(come se da grandi non le vedranno lo stesso)...certo però sono sempre bambini....per adesso....
|
1) se mandanola pubblicita' prima di una scena importante...la gente e' meno portata a cambiare canale durante la stessa!
2) in prima serata i film...fanno molti + ascolti...di conseguenza...a loro che gli frega tagliare 1, 2 o 3 scene?!?!?! |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 28-07-2004 10:47 |
|
Aggiungeri una cosina importante: per legge una tv commerciale non può fare più di un break pubblicitario fra inizio film e fine primo tempo e analogalmente fra secondo tempo e fine del film... io non ho mai, dico mai, visto un film su mediaset che non abbia un blocco pubblicitario a circa 10 minuti dalla fine |
|
Emanuele75
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 267 Da: Valeggio sul Mincio (VR)
| Inviato: 28-07-2004 21:35 |
|
Certo che quegli stronzi non hanno il minimo rispetto del lavoro della gente.
Io è da anni che non vedo un film alla Tv, se ne trasmettono uno che mi piace mi affitto il DVD e me lo guardo come dico io.
_________________ Our motto: Apocalypse Now |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 29-07-2004 09:53 |
|
Ieri sera, alle 23:10, hanno trasmesso "Sotto accusa", splendido, ma crudissimo film sullo stupro; già l'inizio era tagliato, me ne sono accorta subito!!! Ed era in seconda serata! Mi sa che li tagliano comunque, prima o seconda serata che sia!!! Meglio affittare (o comprare) il DVD, come dice Emanuele. Almeno, lì si è sicuri che il film sia intero!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 08-08-2004 17:46 |
|
quote: In data 2004-07-26 06:46, MrOrange scrive:
Ormai la tv è un vero merdaio,non fanno più niente di interessante e quel poco che fanno lo fanno pure male.Ora hanno messo la tv digitale, vera stronzata che non serve a niente e a quanto pare entro la fine del 2005 sarà pure obbligatoria. Ci rimane alla fine solo fuori orario che però non inizia mai,perciò, se devi registrare qualcosa, tra il ritardo e il commento ghezzi, il film pratimente neanche lo inizi a registrare.
Comunque i migliori rimangono quelli di Raidue che hanno la capacità di inserire le pubblicità nei momenti meno oppurtuni,
quando c'è suspance o nel mezzo di discorsi.
Continuate così!!!
P.S.:Ma qualcuno di voi è mai riuscito a capire cosa dice ghezzi?
|
IO Ghezzi neanche l'ascolto..più che altro perchè mi irrita quel parlare in differita, mi vien mal di testa..però continua ad essere il mio idolo solo a Fuori Orario c'è speranza per il cinema...
Ah, se volete vedere il bacio lesbico di Cruel Intention scordatevelo perchè tagliano pure in seconda serata, ve lo dico per esperienza!!
Tra l'altro..qualcuno di voi sa perchè ora si mettono pure a tagliare sulla PARABOLA??Mi son fatta registrare il primo Nightmare su Sky qualche giorno fa e della scena splatterissima con Johnny Depp risucchiato nel letto con la camera che s'inzuppa di sangue non c'è traccia..eppure son sicura che in Italia quella scena si vedeva... Tra l'altro coi tempi che corrono han poco da tagliare: ormai una scena così è solo grottesca, non impressionante come negli anni 80..
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|