FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Costantino:il libro...ODDIO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Costantino:il libro...ODDIO!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Costantino:il libro...ODDIO!
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 14-07-2004 10:26  
quote:
In data 2004-07-14 00:08, cosTruman scrive:
oddio....il libro?????? costantino, quell'essere nn degno nemmeno di camminare su questo cemento e su questo fango, ha scritto un libro??? cosa???? eh???? ma dove siamo???? e di che parla scusate??? che argomento potrà mai aver tirato fuori quell'analfabeta schifoso, buffone, cafone schifoso, che diventa famoso solo per raccomandazioni di no no nn si può ragazzi.... :

dovrebbe essere la sua biografia o sbaglio!??! sai te ke vita...

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 14-07-2004 10:47  
stiamo veramente toccando il fondo...ho sentito dire che sarebbe una biografia!!! sinceramente non penso l'abbia scritta lui...cmq...!io non metto in dubbio che sia giusto che ognuno abbia il proprio "momento di gloria"...ma mamma mia!
non so se vedete "Lucignolo...fecero vedere dove abita costantino e dove abita la madre...uno schifo indescrivile!io non comprerei mei un libro per far guadagnare uno che spende tutti i soldi per se,regala macchine alla amichette e lascia vivere la madre in un posto disastrato dove vivono ladri e spacciatori tremendi!a lucignolo fecero vedere la differenza tra Cassano...che si fa il culo per giocare...che si è portato con se la madre, e quel bastardo di costantino...NON SO CON CHE CORAGGIO SI GUARDA ALLO SPECCHIO AL MATTINO!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 14-07-2004 10:49  
quote:
In data 2004-07-14 10:47, joey080 scrive:
stiamo veramente toccando il fondo...ho sentito dire che sarebbe una biografia!!! sinceramente non penso l'abbia scritta lui...cmq...!io non metto in dubbio che sia giusto che ognuno abbia il proprio "momento di gloria"...ma mamma mia!
non so se vedete "Lucignolo...fecero vedere dove abita costantino e dove abita la madre...uno schifo indescrivile!io non comprerei mei un libro per far guadagnare uno che spende tutti i soldi per se,regala macchine alla amichette e lascia vivere la madre in un posto disastrato dove vivono ladri e spacciatori tremendi!a lucignolo fecero vedere la differenza tra Cassano...che si fa il culo per giocare...che si è portato con se la madre, e quel bastardo di costantino...NON SO CON CHE CORAGGIO SI GUARDA ALLO SPECCHIO AL MATTINO!

allora dev'essere proprio una persona orribile...

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 14-07-2004 10:51  
quote:
In data 2004-07-14 10:49, eowyn89 scrive:
quote:

infatti...non so perchè alessandra gli sta dietro...per finzione o per amore?...booo...azzi sua

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 14-07-2004 11:01  
quote:
In data 2004-07-14 10:26, eowyn89 scrive:
quote:
oddio....il libro?????? costantino, quell'essere nn degno nemmeno di camminare su questo cemento e su questo fango, ha scritto un libro??? cosa???? eh???? ma dove siamo???? e di che parla scusate??? che argomento potrà mai aver tirato fuori quell'analfabeta schifoso, buffone, cafone schifoso, che diventa famoso solo per raccomandazioni di no no nn si può ragazzi.... :

e uno come quelli che biografia deve scrivere?? la mattina mi alzo me ne sbatto una, poi vado da maria prendo un pò in giro le sgualdrine che vengono acorteggiarmi e il pubblico, poi vado alle mie serate che mi fanno guadagnare più di Rocco siffredi e mi faccio toccare il culo dalle quarantenni che mi adorano. ma va a cagare!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 14-07-2004 11:40  
Il libro e stato scritto da Signorini e non da Costantino, e ho sentito dire che si fara' una festa in sardegna nel locale di Briatore per la presentazione.

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 14-07-2004 12:42  
io sono invidioso: soldi, donne e robusta ottusità che gli zittisce eventuali riflussi di coscenza.
se nn dovesse prestare il culo alla esuberante virilità di Maria (così ho sentiti) sarebbe il mio idolo.

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 14-07-2004 12:43  
quote:
In data 2004-07-13 22:57, misaki84 scrive:
Che tristezza che quando parlano di letteratura e si fanno certi nomi, e si che abbiamo avuto fior fior di scrittori geniali nel '900.
Se la letteratura moderna non è morta, poco ci vuole...

nn penso che la letteratura centri qualcosa con qst discorso.

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-07-2004 12:47  
quote:
In data 2004-07-14 11:01, piccolotta scrive:
quote:
quote:

e uno come quelli che biografia deve scrivere?? la mattina mi alzo me ne sbatto una, poi vado da maria prendo un pò in giro le sgualdrine che vengono acorteggiarmi e il pubblico, poi vado alle mie serate che mi fanno guadagnare più di Rocco siffredi e mi faccio toccare il culo dalle quarantenni che mi adorano. ma va a cagare!

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-07-2004 13:09  
che devono sentire le mie orecchie (da Studio Aperto): "Costantino des nudo"!

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 14-07-2004 13:25  
sono curioso di vedere quante copie riuscirà a vendere..spero tra l'altro di non vedere nessuno/a in libreria con quel cosidetto libro in mano...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-07-2004 13:27  
quote:
quote:

la biografia????? e che c'avrà mai da scrivere, una biografia la può scrivere uno che magari ha vissuto qualcosa no??? quello che cazzo ha vissuto??? pare nato ieri...uffa...sto schifo...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-07-2004 13:57  
Anche senza aver mai visto una sola scena di un solo programma di Maria De Filippi, so tutto di 'sto Costantino e della sua pseudo-fidanzata Alessandra. Adesso, pure il libro! Ma che avrà mai da dire? E'diventato famoso solo per la sua storiella finto-amorosa con quella là...Ricordo una copertina della nuova rivista glamour "Dipiù" (solo un euro...sarà tutta pubblicità!), in cui Alessandra diceva: "Finalmente libera! Addio, mio Costantino!" (notare l'ignobile gioco di parole con "Addio, mia concubina"...). Dunque: premesso che 'sto "Dipiù" sarà il solito surrogato di carta igienica, neppure buono per il cesso, ma Costantino e Alessandra non erano la personificazione del grande amore? E ora, quella se ne esce a dire che "finalmente è libera"? Ma non è un po' contraddittorio? Non sarà che per mesi e mesi, i fans di quei due imbecilli siano stati bellamente presi per il culo? Credo sia altamente probabile...Ciò che sorprende, è che ci sia gente che ancora si agita per certe storie penose e palesemente fasulle.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-07-2004 14:24  
Appunto, non è letteratura e mi fa incazzare che quando parlano di libri in TV si parla di comici, Costantino e basta.
Tra l'altro ho visto il servizio di studio aperto... Costantino ha dato sfoggio delle sue doti di lettore, almeno ci ha provato...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-07-2004 14:31  
quote:
In data 2004-07-14 10:51, joey080 scrive:
quote:
In data 2004-07-14 10:49, eowyn89 scrive:
quote:

infatti...non so perchè alessandra gli sta dietro...per finzione o per amore?...booo...azzi sua

perchè alessandra vi pare meglio????
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.025770 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd