FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Beautiful
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Beautiful   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Beautiful
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 04-07-2004 12:02  
quote:
In data 2004-07-04 03:11, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-07-04 00:51, Harumy scrive:
si moriranno di vecchia..ma alla loro morte ci saranno già altri personaggi storici pronti a sostituirli..
ps: muta mi sorprendi

mannò è che non mi aspettavo che tu guardassi beautiful..tutto qui!antipatico..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-07-2004 13:57  
oh grazie...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 04-07-2004 14:55  
beautiful fa pisciare sotto dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!

è tutto così surreale e ovattato...

gli attori non vedono mai la luce del sole e quando escono dagli studios sono talmente rincoglioniti che si buttano giù dai burroni...

ogni personaggio ha trombato con ogni altro personaggio del film e quando tutti hanno trombato tutti ricominciano da capo...

brooke è quella che mi fa scompisciare di più una ninfomane che non si rende conto delle conseguenze che questo comporta, che esce candida e vergine dopo ogni rapporto, pronta a cercare qualcuno a cui darla nuovamente...

e poi i buoni che diventano cattivi e i cattivi che si redimono...

ma le puntate più belle si riconoscono subito, sono quelle in cui capisci che gli sceneggiatori non ne avevano proprio voglia e allora mettono in scena situazioni assurde e a dir poco imbarazzanti tipo le due vecchie che si ubriacano e si tagliano i capelli

persino gli attori sono imbarazzati nel girare certe scene

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 05-07-2004 00:07  
quote:
In data 2004-07-04 10:38, Saeros scrive:
io lo guardo spesso, mi fa ridere... sopratutto Ridge. ma quante plastiche si fa al giorno? poi parlano di Michael Jackson...

In realtà è la NASA che fa esperimenti sulla sua mandibola....
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 05-07-2004 14:09  
Ormai sta soap sta diventando un pensionato...massimo, jackie, stephanie...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 05-07-2004 16:36  
faceva schifo quella di prima....e fa schifo anche questa!ORRIBILI E INCAPACI ENTRAMBE

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
darkdoom

Reg.: 16 Lug 2004
Da: fontanafredda (PN)
Inviato: 20-07-2004 17:52  
Io spero che vadano in "pensione" il prima possibile e che magari lascino spazio a quakcosa di meglio....sempre se esiste!!

Visualizza il profilo di darkdoom  Invia un messaggio privato a darkdoom    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 20-07-2004 18:02  
come potete parlare di beautiful sono tutti pervertiti,si salvava solo la moglie di rig ed è per questo che l hanno fatta morire
io beautiful lo metterei in 2 serata

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 20-07-2004 18:06  
sapete che fa quasi 6 mln di spettatori ogni giorno?

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 20-07-2004 18:06  
E' talmente ridicolo ed irreale che io non so' come molte persone lo prendano seriamente ! E cmq l'attrice che ora interpreta Briget e' uno scorfano !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Inviato: 20-07-2004 18:13  
quote:
In data 2004-07-20 18:06, miticooo scrive:

non vorrei offendere nessuno ma.............come si fa a guardare una cosa del genere,posso capire mia zia che ha una certa età e lo segue da anni,ma gente della mia età
ribadisco di metterlo in 2 serata,così almeno i bambini non rischiano di guardarlo

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Inviato: 20-07-2004 18:13  
quote:
In data 2004-07-20 18:06, miticooo scrive:

non vorrei offendere nessuno ma.............come si fa a guardare una cosa del genere,posso capire mia zia che ha una certa età e lo segue da anni,ma gente della mia età
ribadisco di metterlo in 2 serata,così almeno i bambini non rischiano di guardarlo

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-07-2004 23:15  
sono una aficionada di beautiful sin dalla primissima puntata e sinceramente penso sia meglio vedere ogni giorno questa soap che guardare i classici programma spazzatura che circolano negli ultimi anni.
Non credo che gli spettatori che guardano beautiful prendano seriamente questa telenovela perchè è comunque una cosa palesemente FALSA,mi preoccuperei piuttosto che la gente prendesse seriamente le puntate di "Volere Volare" (e purtroppo è così!).
sinceramente guardo beautiful soprattutto per abitudine,è collocato in una fascia in cui la gente ha praticamente finito di pranzare e magari sta sorseggiando il caffè.
e poi a me fa ridere,lo considero comico!in che telenovela puoi trovare la madre che va a letto col marito della figlia o col suo fratellastro?beautiful è bello perchè surreale e la chiave giusta è vederlo con tanta,tanta leggerezza!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 21-07-2004 00:09  
beautiful è una figata!!!! quando mangio da mia nonna lo guardo sempre (lei non ne perde una puntata!) è troppo surreale! troppo scompiscioso! l'unica telenovela che fa morir dal ridere!! io ho perso una parte... qualche tempo fa, Ridge era caduto in un forno, facendoci credere che era morto (io non ci ho creduto perchè se uno cade nel fuoco come minimo urla, ma lui no! ) come ha fatto a resuscitare?
un'altra domanda: di chi è incinta stavolta brooke?

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 21-07-2004 00:15  
esiste ancora? mi ricordo ke per qualke influsso alieno mi ero messo a guardare qualke puntata tipo dieci dodoici anni fa quando c'era una ke era stata violentata ma salvata da un karateka poi è passato uno che l'ha consoalta ma suo fratello era geloso perchè le andava dietro poi sta bionda muore di cancro e subentra un'altra bionda ecc ecc ecc ....sparatemi!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.011367 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd