Autore |
E' stata abbattuta l'ultima frontiera : ASCANIO PRESENTATORE! |
meltemi
 Reg.: 01 Lug 2004 Messaggi: 25 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-07-2004 09:25 |
|
Intanto fa parlare di lui ... avete fatto un mare di critiche pero' tutti voi sapete chi e' e avete usato parte del vostro tempo a scrivere di lui.
Alle volte credo sia un po' una moda parlare male di qualcosa che comunque e' un fenomeno mediatico rilevante.
Sinceramente non so dire che tipo sia questo Ascanio, quello che e' certo e' che alle volte parlare male di qualcuno lo rende piu' popolare che una critica positiva ed abbiamo esempi illustri di cio'.
Ciao |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 05-07-2004 10:32 |
|
io lo conosco solo perchè guardavo mai dire grande fratello
altrimenti
comunque scommetto che il programma sarà un flop (magari non subito) perchè non mi sembra niente di originale e Ascanio non ha esperienza per risollevare la carretta
Se invece percaso ha successo ...... non ci voglio neanche pensare
_________________ Tzè |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 05-07-2004 13:25 |
|
quote: In data 2004-07-05 09:25, meltemi scrive:
Intanto fa parlare di lui ... avete fatto un mare di critiche pero' tutti voi sapete chi e' e avete usato parte del vostro tempo a scrivere di lui.
Alle volte credo sia un po' una moda parlare male di qualcosa che comunque e' un fenomeno mediatico rilevante.
Sinceramente non so dire che tipo sia questo Ascanio, quello che e' certo e' che alle volte parlare male di qualcuno lo rende piu' popolare che una critica positiva ed abbiamo esempi illustri di cio'.
Ciao
|
con questo ragionamento non dovremo mai dare un giudizio su qualcosa che davvero disprezziamo, io non condivido con quanto detto da te, io parlandone negativamente lo rendo popolare ma in un modo diverso. |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 05-07-2004 13:27 |
|
è veramente una tristezza vedere quell'incompetente analfabeta che parla come un robot espressivo come un termosifone a presentare un programma...madonna che schifo veramente....come faremo a salvarci da tale infestamento?????????
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
meltemi
 Reg.: 01 Lug 2004 Messaggi: 25 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-07-2004 13:38 |
|
quote: In data 2004-07-05 13:25, cosTruman scrive:
Ciao
|
con questo ragionamento non dovremo mai dare un giudizio su qualcosa che davvero disprezziamo, io non condivido con quanto detto da te, io parlandone negativamente lo rendo popolare ma in un modo diverso.
|
Non ho detto che non bisogna dare giudizi negativi, dico solo che comunque gli facciamo della pubblicita'. Se io "disprezzo" veramente qualcosa secondo me la cosa migliore e 'ignorarla.
|
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 05-07-2004 16:55 |
|
quote: In data 2004-07-05 13:38, meltemi scrive:
quote: In data 2004-07-05 13:25, cosTruman scrive:
Ciao
|
con questo ragionamento non dovremo mai dare un giudizio su qualcosa che davvero disprezziamo, io non condivido con quanto detto da te, io parlandone negativamente lo rendo popolare ma in un modo diverso.
|
Non ho detto che non bisogna dare giudizi negativi, dico solo che comunque gli facciamo della pubblicita'. Se io "disprezzo" veramente qualcosa secondo me la cosa migliore e 'ignorarla.
|
VCosa vuol dire??Non è che se si parla fdi qualcuno lo si fa perchè questa persona abbia dei meriti eccezzionali...Ignorare non serve, io parlo delle cose che a mio avviso non sono corrette e che mi fanno iuncazzare. In questo caso, esprimo tutto il mio disappunto sul fatto che una persona senza preparazione entri nel mondo della tv, che ormai è fatto quasi interamente di gente poco preparata. Questo fa abbassare la qualità della tv, a scapito dello spettatore. mi dispiace non sapere che cazzo guardare perchè fa tutto, o quasi tutto schifo.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 05-07-2004 21:33 |
|
concordo con ascanio. noi mica ne parliamo x farlo restare...parliamo x farlo cacciare dalla tv :
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
Ascanio
| Inviato: 06-07-2004 22:22 |
|
Come Flavio Montrucchio, che fa 100 vetrine....in barba ad ogni scuola di dizione.
|
ea1987
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 09-07-2004 23:18 |
|
Oddio!!!!!ho visto la pubblicità di quella trasmissione idiota!!! |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 10-07-2004 00:26 |
|
Ahahaah ma avete visto quanto è ridicolo nella pubblicità quando ha il martello in mano? Ahauhauah avete visto che forzuto? |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-07-2004 01:09 |
|
quote: In data 2004-07-10 00:26, TesPatton scrive:
Ahahaah ma avete visto quanto è ridicolo nella pubblicità quando ha il martello in mano? Ahauhauah avete visto che forzuto?
|
DOOOOOOOOONG! |
|
paris74

Reg.: 08 Lug 2004 Messaggi: 218 Da: agrigento (AG)
| Inviato: 10-07-2004 11:43 |
|
Ma ascanio non era quello che diceva di non essere tagliato per il mondo della televisione? L'unica cosa che amava fare era l'istruttore di golf...
Che bugiardo! |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 10-07-2004 12:05 |
|
quote: In data 2004-07-05 00:11, EricDraven scrive:
quote: In data 2004-07-03 14:19, ladyann2 scrive:
real fighter, un programma sui combattimenti, già mi immagino la cagata
|
Se i combattenti pestano Ascanio allora lo guardo...
|
Quoto in pieno.
almeno ci faremmo due risate...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Ascanio
| Inviato: 10-07-2004 14:25 |
|
quote: In data 2004-07-10 00:26, TesPatton scrive:
Ahahaah ma avete visto quanto è ridicolo nella pubblicità quando ha il martello in mano? Ahauhauah avete visto che forzuto?
|
Non cela fa per niente!!!! Quello lì è solo scena. Riuscirà a malapena a tenere le borse della spesa, altro che Fight Club!!! Quello lì è da estetista, altro che botte.
|
ire175
 Reg.: 29 Giu 2004 Messaggi: 323 Da: Breganze (VI)
| Inviato: 10-07-2004 16:04 |
|
Mi disp ma il caro principino non ci sa proprio fare...
_________________ - Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...- |
|