FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Film interessanti in Tv (26 maggio-1 giugno)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Film interessanti in Tv (26 maggio-1 giugno)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Film interessanti in Tv (26 maggio-1 giugno)
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 26-05-2002 12:30  
Questa sera inoltre(domenica 26) c'è su CULT NETWORK ITALIA(stream)il capolavoro di Bergman

-il posto delle fragole,ore 21.00

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 26-05-2002 alle 12:31 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 26-05-2002 14:55  
quote:
In data 2002-05-24 11:08, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-05-24 09:04, kinoglaz scrive:
Ok film interessanti, ma come si fa a seguire la tv tradizionale (Rai e Mediaset)? Io da tempo non registro (quasi) più nulla e sono passato totalmente al satellite!

Mah...io ho la scheda pirata e vedo tutto...devo dire che su tele+ non c'è veramente nulla...danno i film degli ultimi 2-3 anni e stop.
sui canali satellitari di tele+ invece ci sono buoni film(cinecinemas..raisat cinema).
Stasera ad esempio danno due film bellissimi..segreti e bugie e il sapore della ciliegia
su stream non c'è male...
...ma non danno tutti i film che passano su rai e mediaset..anche se a orari assurdi.

Sono entrambi bellissimi!!!:loveyou:

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003775 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd