FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sixth feet under?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sixth feet under?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore sixth feet under?
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 07-07-2004 13:32  
ridimensionate sta cavolo di pagina..

cmq come va l'operazione di nate??muore ?

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-07-2004 14:21  
quote:
In data 2004-07-07 13:32, pupazz scrive:

credo che sia megli parlarne in spoiler, qualcuno vorrebbe nn sapere...

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-07-2004 16:12  
quote:
In data 2004-07-07 14:21, poli73 scrive:
quote:
In data 2004-07-07 13:32, pupazz scrive:

Infatti ^^. Anche se purtroppo forse lo so per vie traverse .
credo che sia megli parlarne in spoiler, qualcuno vorrebbe nn sapere...

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 07-07-2004 21:21  
Avete notato il modo crudele in cui la serie è terminata???Quanti anni dovrò stare prima di sapere se Nate sopravviverà?????

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-07-2004 15:02  
io lo trovo fantastico,ma mi sono perso un po' di puntate e l'altro ieri ho visto l'ultima...chi mi può fare un sunto da quando,più o meno(ma forse vado troppo indietro)david diventa diacono o qcs del genere? grazie in anticipo!

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Inviato: 08-07-2004 16:07  
quote:
In data 2004-07-08 15:02, burnham80 scrive:
io lo trovo fantastico,ma mi sono perso un po' di puntate e l'altro ieri ho visto l'ultima...chi mi può fare un sunto da quando,più o meno(ma forse vado troppo indietro)david diventa diacono o qcs del genere? grazie in anticipo!

ehmm in effetti è parecchio indietro, puoi fare un giretto qui http://www.toby-web.com/ ci sono le trame degli episodi ...
buona lettura
ciao

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-07-2004 10:29  
grazie,ora ci ho capito qualcosa...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Inviato: 09-07-2004 13:09  
quote:
In data 2004-07-09 10:29, burnham80 scrive:
grazie,ora ci ho capito qualcosa...

prego

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-07-2004 22:46  
state scherzando?nel 2005!!! impossibile,devon darlo prima,anche se so che è una serie molto di nicchia,e poco seguita,come dimostrano i continui cambi di serate e di orari.sull'esito dell'operazione di nate credo sia facile pronunciarsi.concordo col definire strepitoso tutto il tratto finale dell'ultima puntata.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 11-07-2004 22:34  
Six Feet Under G R A N D I O S O !!!!!
Mi pento di non averlo visto dalla prima puntata, davvero fenomenale!!!

L'ultima puntata mi ha reso elettrica xchè vorrei assolutamente sapere se Nate è vivo oppure no. Voi che ne pensate?
Io spero vivamente di si, xchè è un personaggio fondamentale, e un bravo attore!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 12-07-2004 08:50  
credo che rimanga vivo,penso che la malattia sia stata messa anche perchè l'attore era tentato da altre proposte,poi rifiutate.anche se credo che vista la piega che sta prendendo la sua vita,avrà non pochi problemi nella prossima serie.lo vedo come il personaggio più in difficoltà.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Inviato: 12-07-2004 12:07  
non posso pronunciarmi sul destino di Nate.... confesso non riesco a non spoilerarmi

Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-07-2004 12:04  
La migliore in assoluto è Brenda!
E' costruito benissimo quel personaggio, proprio ricamato addosso all'attrice (bravissima in "le nozze di Muriel")!

Soprattutto inquietanti queste ultimi puntate e bellissima la scena del party di addio al nubilato, quando immagina di confessare a Ruth come aveva passato la notte precedente (a ciullare con una coppia di Orange County)!

Un telefilm geniale!

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
clacla

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 23-07-2004 08:46  
Caspita, quella puntata me la sono persa
Cmq penso che su Fox di Sky le nuove puntate arriveranno presto...

Visualizza il profilo di clacla  Invia un messaggio privato a clacla  Email clacla    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 13-09-2006 22:22  
in chiaro le ultime due stagioni non le daranno mai più,vero?
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.120229 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: