FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il mio odio per le pubblicità della Tim!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il mio odio per le pubblicità della Tim!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il mio odio per le pubblicità della Tim!
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 26-06-2004 23:57  
dici?

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 27-06-2004 10:18  
quote:
In data 2004-06-26 13:22, Valens scrive:
Non so quanto centra ma io quella che odio di più è la pubblicità dei videotelefono...quella della mamma e del papà che parlano. Lei con una voce degna della Selen vecchi tempi "Guarda ha fatto dei disegni: LA CAAAAAAAAAAASAAAAAAAAAA".
e l'altro che piange ma caspio che rabbia !

ank'io la detesto! mi da un gran fastidio!

cmq può anke darsi, x il fatto degli albanesi...probabilmente sn molto influenzati da quello ke vedono in tv[e se consideriamo tutto quello ke si vede in tv... ]

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-06-2004 21:20  
Vabbè ho esagerato...
Nell'Adriatico ci sono soltanto squali, niente piovre giganti...
Cmq in Albania vedono la tv italiana ed essendo appena appena usciti da un periodo storico molto brutto hanno bisogno di un 'boom' un po' come l'Italia nel dopoguerra, e il mondo patinato della nostra tv secondo me è un'esca fortissima...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 27-06-2004 21:43  
ma nn colpevolizzerei i pubblicitari per qst: se vogliono credere che i clienti riconoscenti lavano la macchina a Giovanni Rana o che c sn spermatozoi che si aggirano per le strade e ingravidano le passanti sn cazzi loro.

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 28-06-2004 21:29  
Nessuno vuole imputare ai pubblicitari i problemi dell'immigrazione ci mancherebbe... però cavoli certe pubblicità danno un'immagine totalmente falsata della realtà, che magari alimenta speranze irrealizzabili in persone che vivono situazioni difficili e non sono preparate a distinguere tra finzione televisiva e realtà proprio perchhè non hanno mai visto niente.
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 28-06-2004 21:42  
odio il cane della tim..o meglio la sua voce..odio quei fighetti dei vj insieme a noami campbell..e cmq è normale che le pubblicità tendono a far vedere le cose nella maniera più positiva possibile..il loro scopo è quello di vendere..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-06-2004 21:52  
quote:
In data 2004-06-26 22:14, EricDraven scrive:
Eh sì... il filo conduttore di biscotti e merendine è la Famiglia Felice Ricca Sfondata che si alza alle 8 del mattino, scende a fare colazione con l'odioso pigiamino a righe modello Alcatraz, sorrisi allegria canti e balletti, tutto in tempo per l'arrivo del pulmino giallo della scuola mentre il marito sale con brio&gaiezza sulla macchina di lusso... e la moglie, il vero Angelo del Focolare che dalla soglia agita la mano sorridendo a 67 denti orgogliosa del marito ancora bonazzo a 40 anni e dei figli (rigorosamente 1 maschietto, 1 femminuccia)...
In Albania vedono la nostra tv, la nostra pubblicità e pensano che tutte le famiglie italiane sono come quella del mulino bianco...ecco perchè per venire in Italia sono disposti a salire in 40 su un canotto e farsi a nuoto gli ultimi chilometri dribblando squali e piovre giganti...

sei troppo un grande!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 28-06-2004 22:00  
ma alla tele è tutto falso, dai programmi semplici, come i reality show che nonostante il nome nn trovo nulla di vero..., anche i presentatori, sono l'emblema della falsità, tutto è contornato e condizionato dalla pazza voglia di denaro che fa perdere coscienza ad un certo punto...nn se ne accorgono mica, ma se solo si mettessero a pensare la sera prima di dormire...se fossero un minimo coscienziosi forse si accorgerebbero..ma ormai è troppo tardi per ritirarsi, ora siamo tutti nel giro...è difficile ribellarsi. cmq sono andata fuori tema...rientrando...oh kazzo ho appena visto quella pubblicità con il cane un vj di merda e naomi campbell oddio che odiooooo!!! :

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 28-06-2004 22:44  
Quel cane è l'eccezione che conferma la regola che non bisogna maltrattare gli animali...

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-06-2004 22:47  
io la odio, Naomi Campbell... e anche Megan Gale, se e` per questo. che me ne frega di avere tutto attorno alle palle??? mi basta finire gli esami e dormire per un anno, altro che pubblicita` idiote!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 28-06-2004 23:21  
Esami...? Quali esami...? Nel fantastico mondo dei cani parlanti e dei Felici Risvegli nessuno fa gli esami, nessuno lavora... nessuno fa un cazzo e infatti sono sempre belli abbronzati e palestrati e pieni di quattrini, è per questo che hanno bisogno di staccare la spina e partire per lidi tropicali e fare feste sulla spiaggia, per sconfiggere lo stress...
Che bello, hanno realizzato il mito hitleriano della razza, non c'è un solo ragazzo con la pancetta, non c'è una ragazza più bassa di un metro e ottanta, nessuno ha gli occhiali, nè una ruga, nè un neo... mi viene in mente una canzone di qualche anno fa che diceva I'm a barbie girl in a barbie world made in plastic it's fantastic...

cosTruman

Inviato: 28-06-2004 23:47  
quote:
In data 2004-06-28 23:21, EricDraven scrive:
Esami...? Quali esami...? Nel fantastico mondo dei cani parlanti e dei Felici Risvegli nessuno fa gli esami, nessuno lavora... nessuno fa un cazzo e infatti sono sempre belli abbronzati e palestrati e pieni di quattrini, è per questo che hanno bisogno di staccare la spina e partire per lidi tropicali e fare feste sulla spiaggia, per sconfiggere lo stress...
Che bello, hanno realizzato il mito hitleriano della razza, non c'è un solo ragazzo con la pancetta, non c'è una ragazza più bassa di un metro e ottanta, nessuno ha gli occhiali, nè una ruga, nè un neo... mi viene in mente una canzone di qualche anno fa che diceva I'm a barbie girl in a barbie world made in plastic it's fantastic...

oh eric tu sei la voce della mia anima!! io ti adoro!!

pure saeros...sono d'accordissimo pure con te!

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-06-2004 23:50  
Però lasciatemelo dire...la bonazza della pubblicità della Wind!...mamma mia!!!!

P.S
Al cane darei fuoco anch'io (scusate animalisti)

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-06-2004 23:52  
quote:
In data 2004-06-26 13:22, Valens scrive:
Non so quanto centra ma io quella che odio di più è la pubblicità dei videotelefono...quella della mamma e del papà che parlano. Lei con una voce degna della Selen vecchi tempi "Guarda ha fatto dei disegni: LA CAAAAAAAAAAASAAAAAAAAAA".
e l'altro che piange ma caspio che rabbia !

E invece questa è un pubblicità che a me è piaciuta molto, insieme a quella del ragazzo sordomuto! Valorizza a pieno le potenzialità del videotelefono senza troppi senzazionalismi o palestrati vari!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 29-06-2004 00:31  
quote:
In data 2004-06-28 23:47, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-06-28 23:21, EricDraven scrive:

oh eric tu sei la voce della mia anima!! io ti adoro!!

pure saeros...sono d'accordissimo pure con te!

ma così mi fai letteralmente arrossire...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.138188 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd