Autore |
Le pubblicità peggiori sono quelle degli assorbenti |
meriliz
 Reg.: 24 Mag 2002 Messaggi: 289 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 24-05-2002 15:18 |
|
come ha detto la Letizzetto.... per le pubblicità degli assorbenti.... possibile che ste donne devon fare di tutto proprio in quei 5 gg.... addirittura buttarsi da un aereo con il paracadute!!!!!
Ma!!! complimenti as chi le progetta! proprio una bella stonxata!!! |
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 05-06-2002 22:11 |
|
quote: In data 2002-05-17 12:29, MrWolf scrive:
RAGAZZI STATE COLPEVOLMENTE DIMENTICANDO UNA PERLA DI PUBBLICITà: Non mi ricordo cosa sponsorizzava, so solo che passava anche nelle ore dei pasti e la voce fuori campo recitava, sopra le immagini del tizio che era in coda in banca o in una posta, più o meno così:
" quanto la diarrea ti sorprende.... "
O MAMMA MIA....
| QUELLA DELLA DIARREA è FORTISSIMA!OGNI VOLTA KE LA VEDO MI SCOMPISCIO DALLE RISATE MA SI PUò FARE CERTE PUBBLICITà IDIOTE!!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 11-06-2002 11:48 |
|
assorbenti con ricamo
adesso anche quelli neri!!
tanga
ma per favore!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 30-06-2003 18:19 |
|
In effetti, credo che la Littizzetto abbia ragione: io, quando ho il ciclo, non ho manco voglia di asciugare i piatti...Quella della diarrea, me la ricordo. Ci ha fatto anche uno sketch Paolo Hendel: "Ma pensate a quel tizio della pubblicità...La gente lo riconosce: Scusi, ma lei è quello che si caga addosso in TV?" Ma ci pensate? Comunque, anche quelle dei profumi non scherzano: io ci metto una vita, a capire che stanno pubblicizzando il profumo! Si vede di tutto: mongolfiere, montagne, laghi, cristalli Swarowski...MA CHE CAVOLO STANNO PUBBLICIZZANDO????
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
snoopale
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 30-06-2003 18:51 |
|
quote: In data 2002-06-05 22:11, EmyPhoenix scrive:
RAGAZZI STATE COLPEVOLMENTE DIMENTICANDO UNA PERLA DI PUBBLICITà: Non mi ricordo cosa sponsorizzava, so solo che passava anche nelle ore dei pasti e la voce fuori campo recitava, sopra le immagini del tizio che era in coda in banca o in una posta, più o meno così:
O MAMMA MIA....
| QUELLA DELLA DIARREA è FORTISSIMA!OGNI VOLTA KE LA VEDO MI SCOMPISCIO DALLE RISATE MA SI PUò FARE CERTE PUBBLICITà IDIOTE!!
|
Per fortuna l'hanno tolta, anche perchè come dice Fiorello "quando la diarrea ti sorprende... ti ha sorpreso e basta!"
Ora in compenso c'è quella ambigua della signora che si apparta dietro al cespuglio e poi esce col pallone
1) Se uno è al punto di farla nei cespugli dei parchi giochi forse è meglio che vada da un dottore...
2) Non è che la gente penserà che con quel farmaco si cagano palloni?
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 30-06-2003 20:54 |
|
secondo me le peggiori sono quelle delle creme x le rughe.
si vedono ragazze che si spalmano ste benedette creme che sembrano miracolose, peccato che queste ragazze hanno solo 20 anni e che non hanno rughe!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 30-06-2003 20:59 |
|
quote: In data 2002-05-16 22:07, Ghebuz scrive:
Ceuz!
Invece secondo me le pubblicità peggiori sono quelle degli assorbenti!Nn le sopporto! Specialmente di quelle cretine che vanno a giocare a pallavolo con le mestruazioni o di quella deficiente che fa la piroetta (Libera e felice...come una farfalla...pur essendo indisposta mi hai visto ad allenare sulla diagonale...e gira di qua e gira di là...)
Quando l'ho vista per la prima volta mi interrogai sulla deficienza di questo genere di pubblicità....
|
poi quelle con i ricami...e cazzate varie come patalo blu
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 30-06-2003 21:03 |
|
quote: In data 2002-06-05 22:11, EmyPhoenix scrive:
O MAMMA MIA....
|
poi c'è la pubblicità della purga dove c'è la tipa che apre la finestra e respira
|