FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Le pubblicità peggiori sono quelle degli assorbenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Le pubblicità peggiori sono quelle degli assorbenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Le pubblicità peggiori sono quelle degli assorbenti
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-05-2002 15:18  
come ha detto la Letizzetto.... per le pubblicità degli assorbenti.... possibile che ste donne devon fare di tutto proprio in quei 5 gg.... addirittura buttarsi da un aereo con il paracadute!!!!!

Ma!!! complimenti as chi le progetta! proprio una bella stonxata!!!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 05-06-2002 22:11  
quote:
In data 2002-05-17 12:29, MrWolf scrive:
RAGAZZI STATE COLPEVOLMENTE DIMENTICANDO UNA PERLA DI PUBBLICITà: Non mi ricordo cosa sponsorizzava, so solo che passava anche nelle ore dei pasti e la voce fuori campo recitava, sopra le immagini del tizio che era in coda in banca o in una posta, più o meno così:

" quanto la diarrea ti sorprende.... "

O MAMMA MIA....

QUELLA DELLA DIARREA è FORTISSIMA!OGNI VOLTA KE LA VEDO MI SCOMPISCIO DALLE RISATE MA SI PUò FARE CERTE PUBBLICITà IDIOTE!!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-06-2002 11:48  
assorbenti con ricamo
adesso anche quelli neri!!
tanga
ma per favore!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 30-06-2003 18:19  
In effetti, credo che la Littizzetto abbia ragione: io, quando ho il ciclo, non ho manco voglia di asciugare i piatti...Quella della diarrea, me la ricordo. Ci ha fatto anche uno sketch Paolo Hendel: "Ma pensate a quel tizio della pubblicità...La gente lo riconosce: Scusi, ma lei è quello che si caga addosso in TV?" Ma ci pensate? Comunque, anche quelle dei profumi non scherzano: io ci metto una vita, a capire che stanno pubblicizzando il profumo! Si vede di tutto: mongolfiere, montagne, laghi, cristalli Swarowski...MA CHE CAVOLO STANNO PUBBLICIZZANDO????

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 30-06-2003 18:51  
quote:
In data 2002-06-05 22:11, EmyPhoenix scrive:
quote:
RAGAZZI STATE COLPEVOLMENTE DIMENTICANDO UNA PERLA DI PUBBLICITà: Non mi ricordo cosa sponsorizzava, so solo che passava anche nelle ore dei pasti e la voce fuori campo recitava, sopra le immagini del tizio che era in coda in banca o in una posta, più o meno così:

O MAMMA MIA....

QUELLA DELLA DIARREA è FORTISSIMA!OGNI VOLTA KE LA VEDO MI SCOMPISCIO DALLE RISATE MA SI PUò FARE CERTE PUBBLICITà IDIOTE!!

Per fortuna l'hanno tolta, anche perchè come dice Fiorello "quando la diarrea ti sorprende... ti ha sorpreso e basta!"
Ora in compenso c'è quella ambigua della signora che si apparta dietro al cespuglio e poi esce col pallone
1) Se uno è al punto di farla nei cespugli dei parchi giochi forse è meglio che vada da un dottore...
2) Non è che la gente penserà che con quel farmaco si cagano palloni?

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 30-06-2003 20:54  
secondo me le peggiori sono quelle delle creme x le rughe.
si vedono ragazze che si spalmano ste benedette creme che sembrano miracolose, peccato che queste ragazze hanno solo 20 anni e che non hanno rughe!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 30-06-2003 20:59  
quote:
In data 2002-05-16 22:07, Ghebuz scrive:
Ceuz!
Invece secondo me le pubblicità peggiori sono quelle degli assorbenti!Nn le sopporto! Specialmente di quelle cretine che vanno a giocare a pallavolo con le mestruazioni o di quella deficiente che fa la piroetta (Libera e felice...come una farfalla...pur essendo indisposta mi hai visto ad allenare sulla diagonale...e gira di qua e gira di là...)

Quando l'ho vista per la prima volta mi interrogai sulla deficienza di questo genere di pubblicità....

poi quelle con i ricami...e cazzate varie come patalo blu

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 30-06-2003 21:03  
quote:
In data 2002-06-05 22:11, EmyPhoenix scrive:
quote:

O MAMMA MIA....

poi c'è la pubblicità della purga dove c'è la tipa che apre la finestra e respira

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006664 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd