Autore |
ULTIMA PUNTATA SEX AND THE CITY |
nikki35
Reg.: 17 Giu 2004 Messaggi: 6 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-06-2004 00:04 |
|
avevo sentito anche io delle critiche delle fans in usa. a dire il vero, ho evitato di approfondire perché non ho voluto sapere niente sulla nuova serie. ma perché si sentono tanto tradite dal cambiamento di miranda? il cambiamento è vita...sembra scontato, ma è così.
io, comunque, non mi sento tradita dalla fine del telefilm. forse avrebbero potuto trovare una fine migliore per carrie...big non mi piace, ma infondo ci sta che siano tornati insieme: lì, chi è cambiato, pare proprio lui.
devo anche dire che non mi è piaciuto molto il personaggio del russo: ma ce n'era proprio bisogno? e carrie, che dopo aver flirtato per 6 serie con uomini di ogni tipo senza legarsi al 90% di essi cade come una pera cotta davanti all'accento strambo di quell'uomo odioso, presuntuoso e, francamente, anche abbastanza privo di "fascino". ma che era: la sindrome della zitella?
ecco: è stato il percorso che è stato scelto per carrie che mi ha poco convinto.
cosa ne pensate?
nikki |
|
edywan78
Reg.: 13 Gen 2004 Messaggi: 645 Da: edywan (AO)
| Inviato: 24-06-2004 23:26 |
|
mah... avrei scommesso che nell'ultima puntata lo facevano tutte e quattro assieme in mezzo a Time Square! che delusione...
Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 25-06-2004 01:37 |
|
quote: In data 2004-06-24 23:26, edywan78 scrive:
mah... avrei scommesso che nell'ultima puntata lo facevano tutte e quattro assieme in mezzo a Time Square! che delusione...
|
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
gianfe
Reg.: 25 Giu 2004 Messaggi: 2 Da: Campione d'Italia (CO)
| Inviato: 25-06-2004 03:33 |
|
Non avevo mai visto Sex and the City. La mia ragazza invece è Sex-dipendente, cosi non avendo il satellite mi ha fatto registrare l'ultima serie. L'ho vista... e devo dire che mi sono appassionato parecchio. Ora mi comprero' i dvd delle serie precedenti. 'Ste donne...
Reg.: 25 Giu 2004 Messaggi: 2 Da: Campione d'Italia (CO)
| Inviato: 25-06-2004 03:48 |
|
|
anto68
Reg.: 25 Giu 2004 Messaggi: 68 Da: pescara (PE)
| Inviato: 26-06-2004 14:09 |
|
Io credo che tutto sommato, fin dalla prima serie loro cercavano l'amore. A parte Sam. Certo dimostravano quanto fosse difficile. Non mi sento tradita ma il finale non mi è piaciuto.
_________________ Antonella |
|
nikki35
| Inviato: 30-06-2004 11:25 |
|
e perché il finale non ti è piaciuto, anto68?
mi piacerebbe discuterne!!
nikki |
|
anto68
Reg.: 25 Giu 2004 Messaggi: 68 Da: pescara (PE)
| Inviato: 30-06-2004 12:09 |
|
quote: In data 2004-06-30 11:25, nikki35 scrive:
nikki
|
Per tutta la serie si sono mantenuti sul realista per quanto riguarda i rapporti, ma alla fine addirittura Big se la va a prendere a Parigi. Lo trovo inverosimile. Credo che le persone non cambiano fino a questo punto e forse, nikki, è questo che mi ha disturbato.
_________________ Antonella |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 30-06-2004 19:20 |
|
quote: In data 2004-06-30 12:09, anto68 scrive:
quote: In data 2004-06-30 11:25, nikki35 scrive:
nikki
|
Per tutta la serie si sono mantenuti sul realista per quanto riguarda i rapporti, ma alla fine addirittura Big se la va a prendere a Parigi. Lo trovo inverosimile. Credo che le persone non cambiano fino a questo punto e forse, nikki, è questo che mi ha disturbato.
|
Io invece credo sia possibile. Quando temi di perdere la persona che DAVVERO ami, correresti fino a Parigi per lei...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
nikki35
| Inviato: 01-07-2004 11:29 |
|
capisco, cara anto. effettivamente big che all'improvviso cambia e corre a parigi a riprendersi carrie sa tanto di finalone hollywoodiano. e poi...guarda caso...big è nello stesso albergo di carrie e addirittura la incrocia, inconsapevole, per strada! manco parigi fosse un villaggetto di campagna!
anche a me, devo dire, il "cambiamento" di big non convince affatto. insomma: c'è da fidarsi? quante volte big era "cambiato"? la mia sensazione è che gli autori abbiano dovuto/voluto trovare una fine ad effetto e di corsa e che così abbiano fatto andare big a parigi col beneplacito delle altre 3 ragazze, cosa questa impensabile fino a qualche puntata fa. comunque anche a me è il finale suonato un po' forzato, come terribilmente forzata è l'ostinazione di carrie per il russo.
quanto al fatto che big sia andato a parigi per riprendersi carrie, credo ci possa anche stare. ha i soldi per poterlo fare...e leonessa ha ragione nel dire che se ami una persona vai in capo al mondo per riprendertela..tanto più se la cosa non incide sul tuo conto in banca!!! e poi carrie erano 6 serie che "rompeva" con parigi e così si chiude il conto in sospeso di quando big era andato a parigi, mollandola a ny e poi tornando con natasha.
baci, nikki |
|
naly01
Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 01-07-2004 15:07 |
|
Anch'io adoro Sex and the city...il mio telefilm preferito assieme a Friends. Che tristezza che sia finito!!
Per quanto riguarda i cambiamenti delle quattro ragazze...credo siano perfetti. E' inevitabile nel corso degli anni crescere e cambiare, sarebbe stato strano il contrario. Certo, da serie che esaltava l'essere single è dinventata una serie che esalta la coppia, ma in fondo mi pare giusto come finale. Miranda e Samantha sono sicuramente le due più cambiate, da donne in carriera a moglie/fidanzata felici. Contentissima per Carrie e Big (ma il cuore batterà per sempre per Aidan.. ), era l'ora che decidessero di stare insieme definitavamente. Per quanto riguarda l'ultima puntata...bellissima , sicuramente, anche se troppo lacrimevole...ho pianto un sacco! Avrei preferito una puntata più allegra...ma d'altronde rimangono sempre tutte le altre puntate!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
Josephine
Reg.: 14 Lug 2004 Messaggi: 17 Da: Piacenza (PC)
| Inviato: 15-07-2004 18:21 |
|
Leggendo questo topic mi è davvero preso un colpo...Seguo da 2 anni sex and the city e lo adoro ma io credevo che l'ultimo episodio trasmesso in italia fosse quello in cui miranda partorisce...Se sapete qualcosa vi ringrazio molto.
p.s.nella risposta non mi anticipate niente
_________________ Lau®ã |
|
leonessa
| Inviato: 15-07-2004 18:43 |
|
Da non perdere l'appuntamento "Farewell" su Jimmy... l'ho visto ieri sera e fa piangere! E' l'addio delle Fab4 ai telespettatori e ci sono loro interviste, dietro le quinte e making of. Faboulos!
1bix8
|
alicesan
Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 186 Da: verona (VR)
| Inviato: 27-10-2004 19:52 |
|
Beh...mi piacerebbe riprendere il discorso su questo telefilm stupendo...che io come una cretina ho scoperto solo ora...(lo guardavo saltuariamente qualche anno fa)...grazie a un mio amico sardo...grazie Marco...beh, il nostro appuntamento davanti alla tv ogni domenica notte su La7 è fisso...e ci facciamo di quelle risate...la mia preferita è Carrie, è voi...appassionate di Sex and the city , che ne dite?!
_________________ Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne) |
|
leonessa
| Inviato: 27-10-2004 23:03 |
|
quote: In data 2004-10-27 19:52, alicesan scrive:
Beh...mi piacerebbe riprendere il discorso su questo telefilm stupendo...che io come una cretina ho scoperto solo ora...(lo guardavo saltuariamente qualche anno fa)...grazie a un mio amico sardo...grazie Marco...beh, il nostro appuntamento davanti alla tv ogni domenica notte su La7 è fisso...e ci facciamo di quelle risate...la mia preferita è Carrie, è voi...appassionate di Sex and the city , che ne dite?!
|
Ciao Ali!!! Come adoro questo telefilm!!! Peccato che ormai le abbia viste tutte le puntate fino alla fine... che tristezza!!! Comunque adoro tutte le Ragazze ma ovviamente Carrie ha un posto speciale nel mio cuore! Adoro il suo modo di pensare, parlare, agire, vestire...tutto!!! E poi spero sempre di trovare come lei un Mr Big sulla mia strada...
1bix8
|