Autore |
Arrestate Mike Buongiorno |
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 18-06-2004 16:56 |
|
quote: In data 2004-06-18 15:30, Sgrunt scrive:
quote: In data 2004-06-18 15:12, TesPatton scrive:
A me Bongiorno sembra un pò troppo morboso con i bambini...
| che lo si possa accusare d pedofilia?! chi sa quante cose avrà da raccontare il piccolo Leolino
|
Povero Leolino...dev'essere brutto avere un papà che potrebbe essere tuo nonno... |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 18-06-2004 18:49 |
|
quote: In data 2004-06-15 17:05, Sgrunt scrive:
a mio parere l UNICEF dovrebbe occuparsi del caso Buomgiorno: nn si può permettere che qst aguzzino perpetri quotidianamente le sue malefatte ai danni d bambini in età scolare. Mike nn è mai stato un maestro d tatto ne con i concorrenti (che ha sempre epitetato con la professione esercitata se, a suo avviso, sufficentemente umile) ne con le vallette (alle quali nn ha mai risparmiato battutacce d matrice sessuale) ma, sinceramente, vederlo seviziare dei ragazzini m sembra troppo. le bambine diventano le FEMMINE; il ragazzino d origine cinese dovrebbe tifare una squadra d calcio cinese e nn la sampdoria; i complimenti rivolti a un ragazzino d origine magrebina sn stati (e qui cito):"hai capito! è tunisino ma le sa tutte";ecc.,ecc., ecc.,.... a mio avviso mike sarebbe più adatto alla conduzione d un programma d addestramento per marines che ha un quiz per bambini.
| oddio pure di questo facciamo un caso.............ma siete tutti matti!!!!cosa ha fatto di male???perchè dire femmine è un peccato??ARRESTIAMOLO!!!!!non ho parole.....e poi come dico sempre non guardarlo se non ti interessa!!!!!!!!!!!!
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
Sgrunt
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 144 Da: milano (MI)
| Inviato: 18-06-2004 20:28 |
|
quote: In data 2004-06-18 18:49, clagle01 scrive:
quote: In data 2004-06-15 17:05, Sgrunt scrive:
a mio parere l UNICEF dovrebbe occuparsi del caso Buomgiorno: nn si può permettere che qst aguzzino perpetri quotidianamente le sue malefatte ai danni d bambini in età scolare. Mike nn è mai stato un maestro d tatto ne con i concorrenti (che ha sempre epitetato con la professione esercitata se, a suo avviso, sufficentemente umile) ne con le vallette (alle quali nn ha mai risparmiato battutacce d matrice sessuale) ma, sinceramente, vederlo seviziare dei ragazzini m sembra troppo. le bambine diventano le FEMMINE; il ragazzino d origine cinese dovrebbe tifare una squadra d calcio cinese e nn la sampdoria; i complimenti rivolti a un ragazzino d origine magrebina sn stati (e qui cito):"hai capito! è tunisino ma le sa tutte";ecc.,ecc., ecc.,.... a mio avviso mike sarebbe più adatto alla conduzione d un programma d addestramento per marines che ha un quiz per bambini.
| oddio pure di questo facciamo un caso.............ma siete tutti matti!!!!cosa ha fatto di male???perchè dire femmine è un peccato??ARRESTIAMOLO!!!!!non ho parole.....e poi come dico sempre non guardarlo se non ti interessa!!!!!!!!!!!!
| lo voglio vedere crocefisso in sala mensa!!!!!!!!! |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 19-06-2004 23:09 |
|
Se mio padre mi avesse chiamato Leolino gli avrei frantumato le rotule con un martello da carpentiere dopodichè gli avrei cavato gli occhi con gli stuzzicadenti Samurai!
Cmq tornando al discorso... perchè, qualcuno guarda Genius???
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Sgrunt
| Inviato: 21-06-2004 13:57 |
|
quote: In data 2004-06-19 23:09, EricDraven scrive:
Se mio padre mi avesse chiamato Leolino gli avrei frantumato le rotule con un martello da carpentiere dopodichè gli avrei cavato gli occhi con gli stuzzicadenti Samurai!
| io ogni volta che posso. in realtà la mia è una META-CRITICA (e qst è un meta-italiano)perchè mike m fa ridere cm un bambino! |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 23-06-2004 02:04 |
|
io mi diverto troppo quando imbarazza i bambini!!!
bellissimo!!
W MIKE
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
Azazel
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 20 Da: Hell (es)
| Inviato: 24-06-2004 00:05 |
|
Pronti a sopportare l'umiliazione di non sapere le domande a cui rispondono i poppanti?
_________________ The power of the magic, the power of the spell... not to serve in Heaven but one day rule in HELL |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 24-06-2004 16:36 |
|
quote: In data 2004-06-16 10:02, ipergiorg scrive:
quote: In data 2004-06-15 17:19, Ascanio scrive:
Capiscilo: è vecchio e decisamente rincoglionito. Se lavora ancora è perchè ha le mani nella direzione.
|
Firmerei per essere come lui alla sua veneranda età!
|
Perchè ti butti via così??? Io piuttosto preferisco buttarmi sotto un treno, almeno evito di dire cazzate ogni volta che parlo.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 24-06-2004 20:44 |
|
quote: In data 2004-06-18 15:26, gatsby scrive:
A me fa morire dal ridere.
E' la versione over 80 di Mammuccari.
Un grande!
|
Si ma lui nn lo fa apposta...quello è il brutto...
penso che sia una persona super rincoglionita...è totalemente di fuori!!
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Sgrunt
| Inviato: 02-07-2004 14:01 |
|
ieri il nostro eroe ha fatto qst augurio alle 2 bambine che avevano appena superato il primo gioco: "hai capito, 2 femmine. eh, difendete il vostro sesso (a livello fonetico sarebbe sesssssssò)". |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 03-07-2004 19:44 |
|
quote: In data 2004-06-19 23:09, EricDraven scrive:
| concordo in pieno
_________________ Tzè |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 03-07-2004 20:51 |
|
quote: In data 2004-07-02 14:01, Sgrunt scrive:
ieri il nostro eroe ha fatto qst augurio alle 2 bambine che avevano appena superato il primo gioco: "hai capito, 2 femmine. eh, difendete il vostro sesso (a livello fonetico sarebbe sesssssssò)".
|
io gli avrei risposto: "Difendi tu il tuo!"
dopo di che partiva un calcione a tradimento nelle parti basse...
_________________ ...You could be the next. |
|
alex82
 Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 1068 Da: Volpago del Montello (TV)
| Inviato: 04-07-2004 12:15 |
|
a me piace da morire Bongiorno!! è un rincoglinito e moralista da quattro soldi, e il suo modo di trattare i bocia di Genius mi fa sbregare dalle risate! quelle poche volte, con qualche amico, passiamo tutto il tempo a prenderlo per il culo! è un momento di sano divertimento!!
_________________ "Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!" |
|