FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Arrestate Mike Buongiorno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Arrestate Mike Buongiorno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Arrestate Mike Buongiorno
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-06-2004 16:56  
quote:
In data 2004-06-18 15:30, Sgrunt scrive:
quote:
In data 2004-06-18 15:12, TesPatton scrive:
A me Bongiorno sembra un pò troppo morboso con i bambini...

che lo si possa accusare d pedofilia?! chi sa quante cose avrà da raccontare il piccolo Leolino

Povero Leolino...dev'essere brutto avere un papà che potrebbe essere tuo nonno...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 18-06-2004 18:49  
quote:
In data 2004-06-15 17:05, Sgrunt scrive:
a mio parere l UNICEF dovrebbe occuparsi del caso Buomgiorno: nn si può permettere che qst aguzzino perpetri quotidianamente le sue malefatte ai danni d bambini in età scolare. Mike nn è mai stato un maestro d tatto ne con i concorrenti (che ha sempre epitetato con la professione esercitata se, a suo avviso, sufficentemente umile) ne con le vallette (alle quali nn ha mai risparmiato battutacce d matrice sessuale) ma, sinceramente, vederlo seviziare dei ragazzini m sembra troppo. le bambine diventano le FEMMINE; il ragazzino d origine cinese dovrebbe tifare una squadra d calcio cinese e nn la sampdoria; i complimenti rivolti a un ragazzino d origine magrebina sn stati (e qui cito):"hai capito! è tunisino ma le sa tutte";ecc.,ecc., ecc.,.... a mio avviso mike sarebbe più adatto alla conduzione d un programma d addestramento per marines che ha un quiz per bambini.

oddio pure di questo facciamo un caso.............ma siete tutti matti!!!!cosa ha fatto di male???perchè dire femmine è un peccato??ARRESTIAMOLO!!!!!non ho parole.....e poi come dico sempre non guardarlo se non ti interessa!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 18-06-2004 20:28  
quote:
In data 2004-06-18 18:49, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-06-15 17:05, Sgrunt scrive:
a mio parere l UNICEF dovrebbe occuparsi del caso Buomgiorno: nn si può permettere che qst aguzzino perpetri quotidianamente le sue malefatte ai danni d bambini in età scolare. Mike nn è mai stato un maestro d tatto ne con i concorrenti (che ha sempre epitetato con la professione esercitata se, a suo avviso, sufficentemente umile) ne con le vallette (alle quali nn ha mai risparmiato battutacce d matrice sessuale) ma, sinceramente, vederlo seviziare dei ragazzini m sembra troppo. le bambine diventano le FEMMINE; il ragazzino d origine cinese dovrebbe tifare una squadra d calcio cinese e nn la sampdoria; i complimenti rivolti a un ragazzino d origine magrebina sn stati (e qui cito):"hai capito! è tunisino ma le sa tutte";ecc.,ecc., ecc.,.... a mio avviso mike sarebbe più adatto alla conduzione d un programma d addestramento per marines che ha un quiz per bambini.

oddio pure di questo facciamo un caso.............ma siete tutti matti!!!!cosa ha fatto di male???perchè dire femmine è un peccato??ARRESTIAMOLO!!!!!non ho parole.....e poi come dico sempre non guardarlo se non ti interessa!!!!!!!!!!!!

lo voglio vedere crocefisso in sala mensa!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 19-06-2004 23:09  
Se mio padre mi avesse chiamato Leolino gli avrei frantumato le rotule con un martello da carpentiere dopodichè gli avrei cavato gli occhi con gli stuzzicadenti Samurai!
Cmq tornando al discorso... perchè, qualcuno guarda Genius???
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Inviato: 21-06-2004 13:57  
quote:
In data 2004-06-19 23:09, EricDraven scrive:
Se mio padre mi avesse chiamato Leolino gli avrei frantumato le rotule con un martello da carpentiere dopodichè gli avrei cavato gli occhi con gli stuzzicadenti Samurai!

io ogni volta che posso. in realtà la mia è una META-CRITICA (e qst è un meta-italiano)perchè mike m fa ridere cm un bambino!

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 23-06-2004 02:04  
io mi diverto troppo quando imbarazza i bambini!!!
bellissimo!!

W MIKE

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Azazel

Reg.: 23 Giu 2004
Da: Hell (es)
Inviato: 24-06-2004 00:05  
Pronti a sopportare l'umiliazione di non sapere le domande a cui rispondono i poppanti?

Visualizza il profilo di Azazel  Invia un messaggio privato a Azazel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 24-06-2004 16:36  
quote:
In data 2004-06-16 10:02, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-06-15 17:19, Ascanio scrive:
Capiscilo: è vecchio e decisamente rincoglionito. Se lavora ancora è perchè ha le mani nella direzione.

Firmerei per essere come lui alla sua veneranda età!

Perchè ti butti via così??? Io piuttosto preferisco buttarmi sotto un treno, almeno evito di dire cazzate ogni volta che parlo.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 20:44  
quote:
In data 2004-06-18 15:26, gatsby scrive:
A me fa morire dal ridere.
E' la versione over 80 di Mammuccari.
Un grande!

Si ma lui nn lo fa apposta...quello è il brutto...
penso che sia una persona super rincoglionita...è totalemente di fuori!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Inviato: 02-07-2004 14:01  
ieri il nostro eroe ha fatto qst augurio alle 2 bambine che avevano appena superato il primo gioco: "hai capito, 2 femmine. eh, difendete il vostro sesso (a livello fonetico sarebbe sesssssssò)".

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-07-2004 19:44  
quote:
In data 2004-06-19 23:09, EricDraven scrive:

concordo in pieno

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-07-2004 20:51  
quote:
In data 2004-07-02 14:01, Sgrunt scrive:
ieri il nostro eroe ha fatto qst augurio alle 2 bambine che avevano appena superato il primo gioco: "hai capito, 2 femmine. eh, difendete il vostro sesso (a livello fonetico sarebbe sesssssssò)".

io gli avrei risposto: "Difendi tu il tuo!"
dopo di che partiva un calcione a tradimento nelle parti basse...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 04-07-2004 12:15  
a me piace da morire Bongiorno!! è un rincoglinito e moralista da quattro soldi, e il suo modo di trattare i bocia di Genius mi fa sbregare dalle risate! quelle poche volte, con qualche amico, passiamo tutto il tempo a prenderlo per il culo! è un momento di sano divertimento!!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007745 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd