Autore |
QUANDO LA SMETTERANNO???!!!!!!! |
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 16-06-2004 11:52 |
|
I bambini nei film mi fanno venire istinti omicidi, di solito: o sono stupidelli e melensi, o mostriciattoli perfidi e perversi, o sfigatissimi orfani o contesi tra padri stronzi e madri arpie e avide...BASTA!!!!! Ma non esistono bambini NORMALI al mondo???? Perché non fare un film sui problemi SERI che può avere un bambino, tipo crescere equilibrato, sapere cose su di sé e sugli altri, capire cosa sia davvero la vita...
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 21-06-2004 09:19 |
|
quote: In data 2004-06-16 11:52, Jakkma scrive:
I bambini nei film mi fanno venire istinti omicidi, di solito: o sono stupidelli e melensi, o mostriciattoli perfidi e perversi, o sfigatissimi orfani o contesi tra padri stronzi e madri arpie e avide...BASTA!!!!! Ma non esistono bambini NORMALI al mondo???? Perché non fare un film sui problemi SERI che può avere un bambino, tipo crescere equilibrato, sapere cose su di sé e sugli altri, capire cosa sia davvero la vita...
|
Concordo in pieno!
Inoltre trovo uno schifo la moda poltiicamente corretta di assortire combriccole di adolescenti stile scatola di cioccolatini! Uno per ogni gusto, etnicamente assortiti! Bella merda!
Inoltre trovo patetico il dare ai bambini i clichés degli adlti (bimbo nero = rapper; bimbo asiatico = karateca).. ma per piacere!! |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 22-06-2004 09:35 |
|
Hai ragione, Michi! Questa è la maledizione, importata dagli Stati Uniti, di quell'immane stronzata del politically correct!!!! GUAI se in un film, o telefilm, non metti un personaggio nero, asiatico, ebreo...Ti mangiano vivo, la critica ti stronca! E così, giù coi clichè a manetta! Come siamo messi male, mamma mia!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
ManiacM
 Reg.: 01 Giu 2004 Messaggi: 861 Da: San Vero Milis (OR)
| Inviato: 22-06-2004 09:53 |
|
quote: In data 2004-06-22 09:35, Jakkma scrive:
Questa è la maledizione, importata dagli Stati Uniti, di quell'immane stronzata del politically correct!!!! GUAI se in un film, o telefilm, non metti un personaggio nero, asiatico, ebreo...Ti mangiano vivo, la critica ti stronca! E così, giù coi clichè a manetta! Come siamo messi male, mamma mia!
|
Si salvi chi può!!!
Ovviamente durante la babele etnica del film bisogna mostrare almeno 270 volte la bandiera americana perché LORO sono civili, democratici e tolleranti (cosa che vista dal punto di vista del politically correct è, tra l'altro, anche vera e non puoi dirgli niente...)
_________________ The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line |
|
|