Autore |
Risposta a Maurizio Costanzo |
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 12-06-2004 23:10 |
|
Sono commossa per il fatto di trovare tanta gente illuminata che odia il panzone e tutto ciò che rappresenta...
La gente che guarda e apprezza programmi simili è solo da compatire perchè o li guardi con ironia per trovarne il ridicolo (e ce n'è davvero parecchio!) o li guardi inc****ndoti come un'ape per la demenza che veicolano o li guardi convinto e allora povero te perchè non hai esperienza del mondo e sei un povero beota che si beve qualunque boiata il grande guru televisivo ti propini, mandandoti in pappa anche l'ultimo neurone che ti è rimasto...
Grande Paolo hai il mio pieno appoggio!!!!
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
Fanete
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 6 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 15-06-2004 11:17 |
|
Comunque ragazzi accetto l'aiuto, se qualcuno conosce dei forum nei quali comunicare il mio pensiero, me li indichi, si sono troppe cose da comunicare prima che anche internet diventi un mezzo del potere... |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 15-06-2004 12:37 |
|
spero di trovare il tuo libro in libreria... anche se da queste parti sarà difficile.
per ora ti stimo sulla fiducia.
_________________ ...You could be the next. |
|
Fanete
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 6 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 21-06-2004 10:48 |
|
Beh in effetti dalle tue parti non è semplice trovarlo, sicuramente è presente a Milano, Firenze e Roma...
si può sempre ordinarlo via internet in questo sito www.ibs.it che di solito ha i miei libri...comunque ti ringrazio molto per la stima, non faccio niente di più che portare avanti ciò in cui credo.... |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 21-06-2004 12:15 |
|
quote: In data 2004-06-07 18:17, utopia scrive:
Purtroppo tutto questo si kiama "progresso"... E dato ke è una delle poke cose ke non siamo in grado di fermare, cerkiamo di migliorarlo, non solo di giudicarlo..
|
Ma piantala con questi toni da io-so-tutto-e-sono-al-passo-coi-tempi-e-voi-piantatela-di-sognare, miss-demagogia.. Il tuo finto pragmatismo puoi indirizzarlo altrove.. E cmq potresti anche cercare di tenere fede al tuo nick, o forse l'unica utopia è la tua emancipazione dall'asservimento al potere?
Cmq GRANDISSIMO PAOLO! Il problema è che è difficile fare qcosa (a meno di chiedere ad Utopia), salvo boicottare nella maniera più totale tutto ciò che è Costanzo & tentacoli.. Quindi, tutti su rai 3 e sulle emittenti private regionali (sperando in bene..).. |
|