Autore |
Zelig |
mulaky
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 06-03-2003 19:52 |
|
quote: In data 2003-03-06 15:20, FlatEric scrive:
...soprattutto quando ci sono i 6 comici e uno muore sempre. Lì mi sbellico dalle risate
|
verissimo!!! La cosa che mi fa impazzire è quando dicono al tizio se è stato lui e questi si porta le mani alla bocca come se fosse spaventato!!!! lì piango incessantemente per le risate
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
FlatEric ex "Darkness"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-03-2003 14:42 |
|
quote: In data 2003-03-06 19:52, mulaky scrive:
quote: In data 2003-03-06 15:20, FlatEric scrive:
...soprattutto quando ci sono i 6 comici e uno muore sempre. Lì mi sbellico dalle risate
|
verissimo!!! La cosa che mi fa impazzire è quando dicono al tizio se è stato lui e questi si porta le mani alla bocca come se fosse spaventato!!!! lì piango incessantemente per le risate
|
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Caramella
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 10 Dic 2002 Messaggi: 144 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-03-2003 17:59 |
|
I miei preferiti sono Ale&Franz e James Tont! nanarananna nanarananna....
_________________ Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte... |
|
MRSSTEELE
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 10-03-2003 09:10 |
|
Il momento è catartico: il lavoro non ha mai ucciso nessuno.....
...ma perchè rischiare?
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
BluEletric
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 104 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 13-03-2003 19:02 |
|
Zelig..
Praticamente l'unica trasmissione che guardo sistematicamente in tv. L'unica trasmissione che se non posso vedere, registro.
I mitici.unici, inimitabili sono Ale e Franz.
Mi piacciono da tanto, quando ancora non stavano a zelig. Li vidi la prima volta in una trasmissione di Guzzanti (altro mio pupillo), non pippo kennedy..Forse Tunnel.
Facevano 2 tizi fuori di testa, vestiti da carcerati, che dialogavano/discutevano con dialoghi surreal-innovativo-geniali che mi folgorarono subito. Poi andarono a Mai dire gol, ma non mi pare mi entusiasmarono più di tanto (si videro più fare boiate tipo Simon &Garfunkel).
E infine la MERITATA esplosione a Zelig, la Vhs in giro nelle librerie (che ho acquistato e merita davvero)..
Di loro apprezzo soprattutto l'originalità e la vena surreale dei testi.
I comici che invece mi piacciono meno sono James Tont, (troppo ripetitivo e prevedibile, battute troppo scontate e infantili se vogliamo) e "Chi è Tatiana" (crusca..)
Quest'ultimo personaggio proprio non lo sopporto e quando vedo la trasmissione in vhs, mando sistematicamente avanti.
Ale e Franz son dei grandissimi.
|
Dubliner
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-03-2003 19:14 |
|
quote: In data 2003-03-13 19:02, BluEletric scrive:
"Chi è Tatiana" (crusca..)
Quest'ultimo personaggio proprio non lo sopporto e quando vedo la trasmissione in vhs, mando sistematicamente avanti.
|
anch'io non lo sopporto, è da un bel po' che ha smesso di farmi ridere e non è che sia mai stato il mio preferito
ho apprezzato i nuovi personaggi di Ficarra e Picone (i panchinari dell'inter), l'ultimo arrivato Dado (il tipo che canta e si rimbocca le maniche) e quello con l'occhi nero ah e non dimentichiamoci di Leonardo Manera : adrrrrian adrrrrrriana fluuuuoro!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
mulaky
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-03-2003 20:14 |
|
adddrrrrriannnnnaaaaa
acquooooooosooooo
a me crusca piace, soprattutto quando c'è la stuzziker!!! "Ha fatto la battuta, ha fatto...."
Dado non mi fa ridere, non ci posso fare niente...."Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici"!!!!!
Per il resto sono tutti bravi!!! Adoro "Attentato"!!!!!!!!!
CLAUDIO BISIO IL MIO IDOLO!!!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
dejanira
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 13-03-2003 21:29 |
|
veramente unica come programma...e poi è mitico anche "Franco...ohhh Franco!!!"
Io sono una fan scatenata di Ale & Franz e dell'Omicidio al Buio....per nn parlare del mitico:
"Claudio Bisio..che simpatico umoristaaaaaaaaaaa!"
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
MRSSTEELE
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 20-03-2003 14:09 |
|
Ragazzi è finito Zelig!!!!
|
Darling
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 16 Mar 2003 Messaggi: 38 Da: CREMENO (LC)
| Inviato: 20-03-2003 20:02 |
|
tr grandi i comici di zelig!!!!!!!!!!!
i miei preferiti sono ale e franz,pari e dispari, oreglio!!!!!!!!!!!!1
peccato ke ieri era l'ultima puntata!!!! |
|
FlatEric ex "Darkness"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-03-2003 20:36 |
|
quote: In data 2003-03-20 14:09, MRSSTEELE scrive:
Ragazzi è finito Zelig!!!!
|
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 21-03-2003 13:50 |
|
Piangi assieme a me flattino??
|
dejanira
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 21-03-2003 14:34 |
|
ma direi che nn c'? niente da temere perch? torna in seconda serata su Italia 1 !!!!!
L'ultima puntata ? stata veramente bella....peccato che nn c'? stato l'omicidio al buio.
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 21-03-2003 15:14 |
|
ah beneeeee a proposito sapete quanto fa venti più venti?
|
EmyPhoenix
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 21-03-2003 18:29 |
|
Peccato che Zelig sia finito:Mi metteva sempre d buon umore e poi era l'unica cosa guardabile il martedì sera.
Ale & Franz poi mi facevano sbellicare dalle risate e a volte anche le"Tutine"con i loro balletti idioti mi facevano ridere..
Davvero un peccato che sia finito.
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|