FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Film interessanti in TV (12-18 maggio)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Film interessanti in TV (12-18 maggio)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Film interessanti in TV (12-18 maggio)
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-05-2002 14:06  
Anch'io finalmente vedrò Taxi Driver!

NON PERDETEVI Hamlet con Kate Winslet! (e Judi Dench, Jack Lemmon, Billy Cristal, Gerard Depardieu, Branagh e tanti altri...)

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 10-05-2002 14:40  
quote:
In data 2002-05-08 23:13, stilgar scrive:
Nnn l'ho visto mai neanch'io Taxi Driver ma ne ho sempre sentito parlere bene

è infatti neanche io l'ho visto e mi piacerebbe vederlo... come altri dei film elencati anche se già li ho visti

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 10-05-2002 15:50  
Lunedì ci sarà anche "Le regole della casa del sidro"..io non l'ho visto,ma ne ho sentito parlare bene...voi l'avete visto?Vale la pena registrarlo?

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2002 11:03  
quote:
In data 2002-05-08 19:30, Flavio81 scrive:
Hai dimenticato:
LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO
(lun.13 ore 21 can5)

Hai fatto bene ad inserirlo...io non l'avevo messo perchè non mi è sembrato un gran film....anzi...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-05-2002 12:03  
quote:
In data 2002-05-11 11:03, Quilty scrive:
quote:
Hai dimenticato:
(lun.13 ore 21 can5)

Hai fatto bene ad inserirlo...io non l'avevo messo perchè non mi è sembrato un gran film....anzi...

concordo è un film brutto e io andai pure al cinema a vederlo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 11-05-2002 13:05  
quote:
In data 2002-05-11 12:03, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-11 11:03, Quilty scrive:
quote:
Hai dimenticato:
(lun.13 ore 21 can5)

concordo è un film brutto e io andai pure al cinema a vederlo

Come mai non vi è piaciuto? Io ancora non l'ho visto, ma me ne hanno parlato bene...adesso sono lacerata dal dubbio hamletico: lo reigstro o non lo registro? Lo guardo o non lo guardo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 11-05-2002 alle 13:06 ]

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2002 18:41  
Ti conviene sempre registrare..al massimo cancelli. Io l'ho trovato un po' troppo corretto per i miei gusti....

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-05-2002 19:03  
quote:
In data 2002-05-11 13:05, WallaceMiA scrive:
Come mai non vi è piaciuto? Io ancora non l'ho visto, ma me ne hanno parlato bene...adesso sono lacerata dal dubbio hamletico: lo reigstro o non lo registro? Lo guardo o non lo guardo?

Non basarti sul mio giuzio e registralo magari a te piace, io l'ho trovato falsamente stucchevole e poi ad essere sincera nn lo ricordo bene l'ho quasi totalmente rimosso

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-05-2002 20:48  
"Le regole della casa del sidro" secondo me, è molto bello e vale la pena di vederlo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-05-2002 20:50  
quote:
In data 2002-05-11 20:48, mallory scrive:
"Le regole della casa del sidro" secondo me, è molto bello e vale la pena di vederlo...

è meglio dare retta a ciò che hai scritto o al ?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2002 15:05  
e nessuno qui guarda "Perfidia"? cazzo ragzzi ma è Bresson! Robert Bresson!!! avete la fortuna di vederlo non lasciatevelo perdere.. registratelo... e Lubistch pure... io aggiungerei Eastwood e Scorsese e logicamente Bunuel. questi cinque film chi se li perde commette un delitto.... Ma vi rendete che culo che avete voi. io in inghilterra riesco a vedere quando va bene un film a settimana! Ieri ho avuto la fortuna di vedermi LA DONNA DEL LAGO di R. Motgomery (quello tutto in soggettiva) e IL GRANDE CALDO del geniale e unico Fritz Lang. registrate e guardate ragazzi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 12-05-2002 alle 15:06 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 12-05-2002 15:09  
Bene, visto i pareri contrastanti, credo che lo registrerò e poi vi dirò la mia opinione

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-05-2002 13:14  
Beh ieri sera l'ho visto (le regole della casa del sidro)...
mah...
a me piace Charlize Theron come attrice quindi l'ho voluto vedere...
e non mi dispiace nemmeno Tobey Maguire (appena ho saputo di lui e Nicole Kidman per poco non svengo)...

cmq... io mi aspettavo alcune scene meno scontate... però mi sono piaciuti loro... forse perchè mi piacciono sempre

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.009260 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd