Autore |
COSTANTINO e ALESSANDRA............ |
Peacee
 Reg.: 13 Apr 2004 Messaggi: 14 Da: macomer (NU)
| Inviato: 17-04-2004 19:18 |
|
Fino a che ci sono persone..(secondo il mio parere stupide!) che seguono questo genere di cose... costanzo & co... non fanno altro che guadagnarci!! |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-04-2004 19:10 |
|
Vogliamo piantarla di dare importanza (tanto da aprire un topic) a questa vergogna per la nazione???? Basta non ne parliamo più magari se ne vanno via questi qui. |
|
cherubino
 Reg.: 29 Feb 2004 Messaggi: 417 Da: ruvo (BA)
| Inviato: 19-04-2004 15:56 |
|
svegliaaaaa! costantino vitaliano è più gay di un gay quando fa il gay...
andate a leggervi il mio post... svegliaaaa
che tv di merda gira oggigiorno, e si spaccia x tv verità... hihihihi
_________________ Sono un Angelo-Gay! |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 19-04-2004 16:49 |
|
Scusate ma qui si parla di spazzatura eppure sapete tutto e ne parlate.......ma chi c....sono questi due?uomini e donne il pomeriggio??boh!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 22-04-2004 23:30 |
|
quote: In data 2004-04-19 16:49, clagle01 scrive:
Scusate ma qui si parla di spazzatura eppure sapete tutto e ne parlate...
|
Bravo clagle, hai toccato il tasto giusto.
E' un po' come Berlusconi che è presidente del consiglio ma nessuno dice d'averlo votato...
_________________ E' ok per me! |
|
angel76st
 Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 1945 Da: ostuni (BR)
| Inviato: 23-04-2004 12:27 |
|
quote: In data 2004-04-19 16:49, clagle01 scrive:
Scusate ma qui si parla di spazzatura eppure sapete tutto e ne parlate.......ma chi c....sono questi due?uomini e donne il pomeriggio??boh!!!!!!!!!!!!!!!
|
è un meccanismo perverso.. coscientemente se uno ci pensasse si renderebbe conto dell'immane cazzata che fa ogni volta che presta attenzione alla puke-tv (perchè dire trash tv sarebbe un complimento!).
Il punto è che basta ascoltare i discorsi di chi segue la trasmissione per provare curiosità (mai sottovalutare la potenza del pettegolezzo) e una volta seduti in poltrona davanti alla tv,
nessuno resiste alla tentazione di ascoltare e vedere almeno 2 min di trasmissione (che sono più che sufficienti a far "capire" l'intera situazione) per poter esprimere con gli amici un proprio giudizio e non restare tagliato fuori dalle conversazioni!
addirittura si citano su giornali (tipo metro leggo city) le notizie tipo: "ascanio da uno schiaffo a (non mi ricordo chi)"l'articolo conteneva foto titolo e sottotitolo in grassetto.
Nel numero in cui era presente quell'articolo c'era un "pezzo" di appena 4 righe che annunciava il rilascio di prigionieri politici in Israele!!(notizia che ritengo di peso notevolmente superiore visto i casini... e scusate la serietà dell'argomento)
Quindi uno è quasi indotto a pensare inconsciamete che sia importante essere aggiornati anche su certe C * Z Z * T E!
anche per poter dire la sua in questo topic!!
_________________ "quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine. |
|