Autore |
i casi di blù notte in prima serata |
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-04-2004 11:11 |
|
eeeeh si!
deluso?
dai, è una cosa simpatica?
e poi un posto al sole non è affatto come le solite soap opera squallide italiane!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
gwaihyr
 Reg.: 15 Mar 2004 Messaggi: 195 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-04-2004 14:13 |
|
L'HANNO SOSPESO PER PAR CONDICIO
riflettete gente: si parlava di mafia e l'hanno sospeso per par condicio......sempre peggio!
 Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 23-04-2004 14:20 |
|
quote: In data 2004-04-23 14:13, gwaihyr scrive:
riflettete gente: si parlava di mafia e l'hanno sospeso per par condicio......sempre peggio!
|
tangheri budelloni!
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
gwaihyr
| Inviato: 23-04-2004 14:22 |
|
quote: In data 2004-04-23 14:20, celeste scrive:
quote: In data 2004-04-23 14:13, gwaihyr scrive:
|
tangheri budelloni!
|
non avrei saputo imprecare meglio
| Inviato: 23-04-2004 14:52 |
|
Non ci volevo credere, ti posto un articolo:
"Non va in onda stasera su Raitre la puntata di 'Blu Notte' dedicata alla mafia, perché "il programma non è stato riconosciuto dall'azienda come una trasmissione informativa riconducibile alla responsabilità di una testata giornalistica, come previsto dalla legge sulla par condicio e dalle disposizioni della Commissione parlamentare di Vigilanza". Lo spiega in una nota il direttore di rete Paolo Ruffini. "Sento il dovere di scusarmi con i telespettatori - sottolinea Ruffini nella nota - per l'impossibilità di mandare in onda stasera, così come annunciato, la puntata del programma 'Blu notte' dedicata alla mafia, in quanto il programma non è stato riconosciuto dall'azienda come una trasmissione informativa riconducibile alla responsabilità di una testata giornalistica, come previsto dalla legge sulla par condicio e dalle disposizioni della Commissione parlamentare di Vigilanza". Al posto del programma di Lucarelli, verrà programmato, annuncia Ruffini, il film 'Impiccalo piu' in alto con Clint Eastwood.
"Ormai è evidente" - afferma il portavoce di Articolo21 Giuseppe Giulietti. "Un ordine politico tassativo è arrivato al direttore generale Cattaneo: dare un'interpretazione folle alla deliberazione della commissione di vigilanza, in modo da espellere dal palinsesto tutto quel che è satira e informazione. E si interviene adesso per bloccare la puntata di "blunotte" di carlo lucarelli dedicata a un tema delicato e scomodo (per certuni) come la "trattativa" di apparati dello Stato e di certe forze politiche con Cosa Nostra. E' un autentico scandalo, chiedo ala vigilanza e alla rai di intervenire a garanzia della libertà di informazione".
Tripli Tangheri e Budelloni!!!
Come si fa a scrivere alla RAI che non siamo d'accordo?
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
gwaihyr
| Inviato: 23-04-2004 14:58 |
|
si l'avevo letto grazie!
puoi scrivere qua blunotte@rai.it , io ho già scritto!
ti posto l'intervista telefonica a Lucarelli di ieri sera
Carlo Lucarelli, ma tu quando l’hai saputo?
Stasera (ieri sera per chi legge, ndr). Il mio telefono non prendeva, poi mi hanno raggiunto, il direttore di rete, e un po’ di gente che lavora con noi, mi hanno comunicato: “non andiamo”.
Il motivo te l’hanno detto, immagino.
Si, par condicio. Non sono riusciti a inserire Blunotte nella lista dei programmi che ricadono sotto la responsabilità di una testata giornalistica, e siccome abbiamo in trasmissione dei politici…
E’ pretestuoso?
Non lo so. Non credo abbiano nulla contro di noi, contro di me, non sono mica Enzo Biagi. Tutto accade in quest’ottica che c’è, che fa chiudere tutta una serie di programmi perché chissà cosa ci potrebbe essere dentro.
Oggi tu domani un altro
Si, come Blob, che è nella stessa situazione. Con questa logica poi si possono coinvolgere tutti, i comici se fanno l’imitazione dei politici… Se si dà un’interpretazione restrittiva di questa legge, si chiude tutto.
Vengono in mente i cartelli nelle osterie del Ventennio: “Qui non si parla di politica”.
Esatto. Posso darti una risposta ironica: io non parlavo di politica, io parlavo di mafia. Mi stupisce che qualcuno si offenda se parlo di mafia, non credo si dovrebbe offendere nessuno, credo sia un bell’argomento da discutere.
Che tu sappia, prima di decidere hanno visionato la puntata?
Ma questa era già andata in onda, questa estate, come esperimento di prima serata per questa nuova serie. Il primo esperimento fu appunto la mafia, sai come facciamo noi, partiamo da uno spunto, che era quello delle stragi del ’92, e poi raccontiamo, senza metterci lì a fare teoremi, intervistando Violante ma anche Battaglia di An, sentendo tutti quelli che potevano avere qualcosa da dire. Questo era, niente di speciale, fatti messi in fila, come al solito.
Tutto sospeso quindi
Noi stiamo comunque lavorando alle altre puntate, a questo punto credo che andremo in onda di nuovo dall’autunno. Comunque, non so, io adesso mi sto guardando il Grande Fratello, il film con Clint Eastwood l’ho già visto.
http://www.ilbarbieredellasera.com/article.php?sid=11069
| Inviato: 23-04-2004 15:08 |
|
Fatto. Ma serve a qualcosa , secondo te?
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
gwaihyr
| Inviato: 23-04-2004 15:16 |
|
sicuramente no per il fatto che non ne sta parlando nessuno neanche giornali tipo repubblica etc...come non hanno parlato del fatto che programmi televisivi non possono nominare politici (satira) o montare immagini (blob)
cmq a quanto ho capito Blu Notte per ora l'hanno cancellato e il binomio MAFIA-POLITICA è chiaro!
| Inviato: 23-04-2004 15:20 |
|
quote: In data 2004-04-23 15:16, gwaihyr scrive:
sicuramente no per il fatto che non ne sta parlando nessuno neanche giornali tipo repubblica etc...come non hanno parlato del fatto che programmi televisivi non possono nominare politici (satira) o montare immagini (blob)
cmq a quanto ho capito Blu Notte per ora l'hanno cancellato e il binomio MAFIA-POLITICA è chiaro!
|
Era chiaro pure ai decerebrati già da prima ma tanto col piffero che schiodano dalle poltrone.
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
gwaihyr
| Inviato: 23-04-2004 15:44 |
|
si ma così in un certo senso lo ammettono!!!! forse è per questo che non ne parlano.....cmq tra un po' raitre la chiuderanno definitivamente e poi dicono che non c'è una dittatura almeno mediatica!!!
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 23-04-2004 15:46 |
|
Commentare serve?Ma che vadano tutti in malora.......
...
...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
bluto75
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 116 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-04-2004 16:08 |
|
Ormai è chiaro: in RAI siedono un pugno di incompetenti o di servi (scegliete voi).
Perchè non si dimettono in massa e lasciano il posto a gente che invece ha voglia di lavorare seriamente?
Secondo la logica poi che ha portato a sospendere Blu notte, stasera non dovrebbe andare in onda neanche la grande storia tricolore visto che il 25 aprile è stato terreno di scontro politico anche di recente...staremo a vedere! |
|
gwaihyr
| Inviato: 23-04-2004 16:14 |
|
ma qui la logica centra poco...e credo che le loro decisioni siano dettate unicamente dalla sottomissione al nano!
ingenuamente speravo che almeno l'isola felice raitre fosse risparmiata e invece....
| Inviato: 23-04-2004 18:08 |
|
quote: In data 2004-04-23 16:14, gwaihyr scrive:
ma qui la logica centra poco...e credo che le loro decisioni siano dettate unicamente dalla sottomissione al nano!
|
Tutti raso terra quindi.
Non sia mai si accorgesse che sono più alti di lui. Licenziati in tronco!!!
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
pinks18

Reg.: 27 Feb 2004 Messaggi: 59 Da: pavia (PV)
| Inviato: 23-04-2004 22:25 |
|
ecco xkè ieri non c'era...
cmq bel programma.. |
|