FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Sarabanda e la sua vincitrice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Sarabanda e la sua vincitrice   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Sarabanda e la sua vincitrice
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 09-05-2002 14:35  
quote:
In data 2002-05-02 13:10, denisuccia scrive:
Io non seguo il programma di Papi perchè guardo più volentieri il TG... lo trovo più divertente!
Dopo questa battuta orrenda...cacciatemi pure... me lo merito!
A parte gli scherzi... due volte mi è capitato di vedere il programma con lei (per mia sfortuna) e se devo essere sincera l'unica "nota" positiva è che almeno ha vinto qualcosa e sono contenta per lei...
ma quando urla... quando come ha detto non ricordo chi (scusa) mugugna... quando uno non si ricorda una canzone e lei dice "ma nooooooo" io ho la tentazione di tirare avanti le mani verso il suo collo...
e questo proprio perchè forse non faccio differenza tra lei o chiunque altro...mi sarebbe stata esattamente antipatica se fosse stata senza handicap...

ma la cosa infondo mi riguarda poco perchè continuerò ad evitare il programma, con lei o senza

bravissima, sono perfettamente d'accordo

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-05-2002 21:52  
quote:
In data 2002-05-09 14:34, Chantal scrive:
Oggi giorno la persona con un handicapp si sente in diritto di poter governare il mondo.
Io la trovo una gran forma di prepotenza.
Onestamente mi è dispiaciuto che sia stata eliminata perchè era un vero portento, ma non la si sopportava più! Sembrava quasi deridere gli altri concorrenti.
Imparasse cos'è il rispetto visto che tutti con lei cercano di esserlo.

Il buonismo a tutti i costi dà fastidio, ma anche il cinismo malriposto è una bella piaga sociale.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Inviato: 09-05-2002 23:06  
quote:
In data 2002-05-09 21:52, Darlene scrive:
quote:
Oggi giorno la persona con un handicapp si sente in diritto di poter governare il mondo.
Onestamente mi è dispiaciuto che sia stata eliminata perchè era un vero portento, ma non la si sopportava più! Sembrava quasi deridere gli altri concorrenti.

Il buonismo a tutti i costi dà fastidio, ma anche il cinismo malriposto è una bella piaga sociale.

su questo non c'è dubbio..ma mi sembra che in questo caso non si parli tanto di cinismo..ma di realismo

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-05-2002 19:24  
quote:
In data 2002-05-09 23:06, Chantal scrive:
quote:
quote:

su questo non c'è dubbio..ma mi sembra che in questo caso non si parli tanto di cinismo..ma di realismo

i portatori di handicap che si sentono di governare il mondo

E' PROPRIO UNA CA..
UNA VERA CA-ZZA...
UNA GRANDE
GIGANTESCA
STREPITOSA CA-ZZA-TA

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Inviato: 13-05-2002 21:45  
quote:
In data 2002-05-10 19:24, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-05-09 23:06, Chantal scrive:
quote:
quote:

i portatori di handicap che si sentono di governare il mondo

E' PROPRIO UNA CA..
UNA VERA CA-ZZA...
UNA GRANDE
GIGANTESCA
STREPITOSA CA-ZZA-TA

Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 20-05-2002 00:31  
Effettivamente arrivo un po' in ritardo,come mio solito... Volevo solo dire che io Sarabanda ogni tanto lo guardo,soprattutto ora che c'è "L'uomo mascherato" che mi incuriosisce,anche se Papi non lo reggo proprio.Mi è capitato di vederlo anche quando c'era Valentina,ma sinceramente non ho mai provato il fastidio che dite,semplicemente perchè ho sempre pensato che lei fosse una persona con dei problemi,con degli atteggiamenti infantili ma non perchè le sia mancata l'educazione (se proprio la vogliamo dire tutta,ci sono varie altre persone in televisione che trovo molto fastidiose...e sono "normali").E non credo nemmeno che questo sia buonismo perchè lei meritava di essere lì,per quale motivo avrebbero dovuto mandarla via se le sapeva tutte?E non capisco come si faccia a dire che fosse avvantaggiata...in cosa??
Per me il buonismo è un altro,per esempio (per rimanere in tema) fare vincere a Sanremo una come Annnalisa Minetti che portava una canzone veramente oscena...solo perchè è cieca.
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005354 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd