FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dawson's Creek
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dawson's Creek   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Dawson's Creek
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-04-2002 21:04  
appunto...per questo che mi piace...adoro le stronzate...

defio...in quanto a buffone,hai ragione,somigli a Pacey....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-04-2002 14:52  
Io lo guardo ogni tanto quando torno a scuola ma queste storie e bischero mi fanno proprio vomitare...il problema è che sono così stanca quando torno da scuola che non ho neanche la forza di prendere il telecomando e cambiare canale!

Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 27-04-2002 19:09  
quote:
In data 2002-04-26 20:14, marcomond scrive:
Coooooosaaaaaa!!! Ragazzi "over 20" che guardano Dawson???!!!?! Ma noooooooo! Capirei Friends, capirei Il principe di Bel Air...ma Dawson... come serialè assurdo, è improbabile, è ipocrita...

te lo assicuro...e ti dico che ne conosco + di 15!!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 27-04-2002 19:56  
Noooo, oltre 15???!!! ...da tutto ciò ne esco sconfitto , sbigottito praticamente...non trovo parole...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-04-2002 23:05  
quote:
In data 2002-04-27 19:56, marcomond scrive:
Noooo, oltre 15???!!! ...da tutto ciò ne esco sconfitto , sbigottito praticamente...non trovo parole...

Bè allora ti dò il colpo di grazia io lo guardavo e sono over 30

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-04-2002 10:40  
quote:
In data 2002-04-27 23:05, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-04-27 19:56, marcomond scrive:

Bè allora ti dò il colpo di grazia io lo guardavo e sono over 30

sei over 30?
dalla foto sembravi a malapena 22-23 enne
mi crolla un mito

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 28-04-2002 10:52  
bah

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 28-04-2002 13:03  
MissRight over 30...Dawson...i maschi che lo guardano...over 20...mi ritiro...bandiera bianca...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-04-2002 15:26  
quote:
In data 2002-04-26 21:04, mallory scrive:

..allora basta che esci a fare due passi.. non serve guardare la CRICCA di Dawson

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 29-04-2002 10:00  
quote:
In data 2002-04-28 15:26, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-26 21:04, mallory scrive:

..allora basta che esci a fare due passi.. non serve guardare la CRICCA di Dawson

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 10:15  
qualcuno mi spieghi come...
1)DAWSON ALLA TENERA ETà DI QUANTO? 16/17 ANNI? ..POSSA AVERE GIà TUTTI QUEI PROBLEMI ESISTENZIALI...
2)MA QUESTI RAGAZZI COSA SI SONO DIVORATI UN ZANICHELLI? MA QUALI TERMINI VANNO A PESCARE? MA COME DIAVOLO PARLANO?? IL MIO PROFESSORE DI LETTERE è SICURAMENTE MENO ISTRUITO
3)QUESTI RAGAZZI VIVONO ALLA LORO ETà, STORIE D'AMORE CHE NEANCHE RIDGE E BROOKE HANNO POTUTO INTRAPRENDERE IN 15 ANNI DI BEAUTIFUL!!!
4)IN AMERICA LO TRASMETTONO ANCORA???? E PURE QUI IN ITALIA????

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 29-04-2002 10:32  
quote:
In data 2002-04-21 10:46, PantaRei scrive:
ebbene si ho 24 anni e guardo questo telefilm adolescenziale......
e poi so che ci sono persone anche 28enni e oltre che guardano questo telefilm....

Io ne ho quasi 31 e lo guardo quando posso, anche se non sopporto Dawson

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 29-04-2002 12:39  
quote:
In data 2002-04-29 10:15, Hollyanne scrive:
1)DAWSON ALLA TENERA ETà DI QUANTO? 16/17 ANNI? ..POSSA AVERE GIà TUTTI QUEI PROBLEMI ESISTENZIALI...
2)MA QUESTI RAGAZZI COSA SI SONO DIVORATI UN ZANICHELLI? MA QUALI TERMINI VANNO A PESCARE? MA COME DIAVOLO PARLANO?? IL MIO PROFESSORE DI LETTERE è SICURAMENTE MENO ISTRUITO
3)QUESTI RAGAZZI VIVONO ALLA LORO ETà, STORIE D'AMORE CHE NEANCHE RIDGE E BROOKE HANNO POTUTO INTRAPRENDERE IN 15 ANNI DI BEAUTIFUL!!!

Si' HOLLY, cosi' gridalo: Dawson's Creek è una boiata!!! Ma soprattutto è robaccia per bambine...pero' over 30...oh no, ecco che mi ripiglia la crisi...

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 12:56  
quote:
In data 2002-04-29 12:39, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-04-29 10:15, Hollyanne scrive:

Si' HOLLY, cosi' gridalo: Dawson's Creek è una boiata!!! Ma soprattutto è robaccia per bambine...pero' over 30...oh no, ecco che mi ripiglia la crisi...

calmo...calmo sta calmo..è tutto finito..è tutto finito...andrà tutto bene....calmo....attereremo sani e salvi...ehm...ma cosa mi fai dire!!!
Calmo..è tutto finito...calmo tesoro..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 29-04-2002 13:47  
quote:
In data 2002-04-29 12:39, marcomond scrive:

approposito...marco io di anni ne ho 25..e tra poco arriva a casa mia un mio amico coetaneo....per vedere DC!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.011566 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd