FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SMALLVILLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SMALLVILLE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SMALLVILLE
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 11-03-2004 18:40  
Be', a mio parere è uno dei migliori nel suo genere .
Comunque se a qualcuno interessa, sul sito di Sorrisi e Canzoni dicono che la Warner dovrebbe far uscire il DVD della prima serie appena gli danno l'OK dagli USA (in Inghilterra, Francia e Germania è già uscito, chissà perchè non qui da noi).

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 11-03-2004 18:49  
Smallville è un telefilm abbastanza bello ha solo alcune pecche:
- Stanno tirando troppo alla lunga la storia " è stato scoperto Clark ,ops il scopritore muore o non puo piu parlare"
_Gli effetti speciali certe volte sono scadenti
- Clark ha la mentalità di un bambino di 10 anni , "Mamma mi vuoi bene anche se non ho i poteri ?", "Cloe( non so come si scrive)non voti per me per le elezioni il presidente di istituto, non ti parlo piu",e tante altre.

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Polexia

Reg.: 10 Mar 2004
Da: la (RM)
Inviato: 11-03-2004 20:30  
Non e' un brutto telefilm, anzi ... pero' mi aspettavo qualcosa in piu' dalla seconda stagione, qualche volta e' molto noioso!

Visualizza il profilo di Polexia  Invia un messaggio privato a Polexia    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 13-03-2004 19:41  
FA CAGARE!
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 14-03-2004 14:08  
Secondo me è molto bello,però Dinox187 ha ragione quando afferma che è ridicolo il fatto che qualcuno lo scopre e poi muore (l'unico che non è morto e sa dei suoi poteri è Pete)... però non sono d'accordo per quanto riguarda gli effetti speciali,secondo me sono fatti bene!!

Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 16-03-2004 14:57  
quote:
In data 2004-03-13 19:41, Skizzo scrive:
FA CAGARE!

No dai, nn dire kosì

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 16-03-2004 15:01  
Nn è poi kosì male...
Sarà ke io sn perdutamente innamorata di.... Lex!!!!!!
Cagare è 1parolone... lo userei + ke altro x robe come Incantesimo, Il commissario Rex o..., nn mi uccidete, Dark Angel

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 17-03-2004 15:58  
è vero...non si dice "fa cagare".. x nessun film... potresti offendere!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005709 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd