FilmUP.com > Forum > Tutto TV - RITORNA CSI!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > RITORNA CSI!!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore RITORNA CSI!!!!!!!!!!!
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-02-2004 15:09  
forza e coraggio ci siamo quasi...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 24-02-2004 20:58  
Che puntate voterete? Io vorrei tanto rivedere la prima puntata, che è l'episodio pilota e "la teoria del caos"........

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-02-2004 17:03  
Io sono indecisa...

Come si chiama quella in cui la bionda che poi era in CSI Miami ricostruisce la testa ripartendo dallo scheletro??

La teoria del caos piace anche a me!!!

Sono felice perchè trasmetteranno due dei tre che piacevano a me!!!

Ovvero
OMICIDIO IN PRIMA CLASSE
LA TEORIA DEL CAOS

e
LEGAMI DI SANGUE

che non era tra i miei preferiti ma va bene ugualmente!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-02-2004 18:31  
io vorrei rivedere la puntata di csi miami sulla radioattività(non ricordo il titolo)....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2004 01:40  
Ho già visto la nuova serie e confermo:
FANTASTICA!
Devo ammettere che spesso sono andati pesanti con le scene cruente, a dispetto di quanto si vedeva nelle prime 2 stagioni...
Ho letto che tra le novità di SKY dovrebbe esserci la quarta serie , ma chissà quando [il passaggio da TELE+ a SKY nn solo ha perso punti sulla qualità dei programmi ma anche sulla loro varietà: CSI lo stanno replicando da un anno, idem x altre serie tv]

Non vorrei sbagliarmi, ma l'anno scorso navigando x siti dedicati a Grissom e Co. avevo scoperto che Italia1 nn aveva mandato in onda gli ultimi 2-3 episodi della seconda serie... Ripeto, devo controllare x esserne veramente certa.
Nn sarebbe una novità, cmq. In Italia mi sembra abbiano fatto lo stesso scherzetto con E.R.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
HELLSING

Reg.: 01 Mar 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2004 17:02  
CSI BELLISSIMO!!!!!!!!!!! DEI CASI GENIALI,E POI SONO SPETTACOLARI LE SCENE DI CORPI MORTI,IN CUI TI FANNO VEDERE X ESEMPIO TUTTO IL PERCORSO CHE HA FATTO LA PALLOTTOLA DENTRO IL CORPO UMANO,STUPENDO E A VOLTE IMPRESSIONANTE.

Visualizza il profilo di HELLSING  Invia un messaggio privato a HELLSING    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004485 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd