Autore |
RITORNA CSI!!!!!!!!!!! |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 24-02-2004 15:09 |
|
forza e coraggio ci siamo quasi...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 24-02-2004 20:58 |
|
Che puntate voterete? Io vorrei tanto rivedere la prima puntata, che è l'episodio pilota e "la teoria del caos"........
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-02-2004 17:03 |
|
Io sono indecisa...
Come si chiama quella in cui la bionda che poi era in CSI Miami ricostruisce la testa ripartendo dallo scheletro??
La teoria del caos piace anche a me!!!
Sono felice perchè trasmetteranno due dei tre che piacevano a me!!!
Ovvero
OMICIDIO IN PRIMA CLASSE
LA TEORIA DEL CAOS
e
LEGAMI DI SANGUE
che non era tra i miei preferiti ma va bene ugualmente!!!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 26-02-2004 18:31 |
|
io vorrei rivedere la puntata di csi miami sulla radioattività(non ricordo il titolo)....
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-02-2004 01:40 |
|
Ho già visto la nuova serie e confermo:
FANTASTICA!
Devo ammettere che spesso sono andati pesanti con le scene cruente, a dispetto di quanto si vedeva nelle prime 2 stagioni...
Ho letto che tra le novità di SKY dovrebbe esserci la quarta serie , ma chissà quando [il passaggio da TELE+ a SKY nn solo ha perso punti sulla qualità dei programmi ma anche sulla loro varietà: CSI lo stanno replicando da un anno, idem x altre serie tv]
Non vorrei sbagliarmi, ma l'anno scorso navigando x siti dedicati a Grissom e Co. avevo scoperto che Italia1 nn aveva mandato in onda gli ultimi 2-3 episodi della seconda serie... Ripeto, devo controllare x esserne veramente certa.
Nn sarebbe una novità, cmq. In Italia mi sembra abbiano fatto lo stesso scherzetto con E.R. |
|
HELLSING

Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 25 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-03-2004 17:02 |
|
CSI BELLISSIMO!!!!!!!!!!! DEI CASI GENIALI,E POI SONO SPETTACOLARI LE SCENE DI CORPI MORTI,IN CUI TI FANNO VEDERE X ESEMPIO TUTTO IL PERCORSO CHE HA FATTO LA PALLOTTOLA DENTRO IL CORPO UMANO,STUPENDO E A VOLTE IMPRESSIONANTE. |
|