Autore |
Gli squallidi in TV |
MrOrange
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 02-02-2004 11:40 |
|
Avevo dimenticato Sallusti il campione di passaparola con tutte quelle battutine di merda e le sue ninnananne
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
luimart

Reg.: 26 Ott 2003 Messaggi: 234 Da: terme vigliatore (NA)
| Inviato: 06-02-2004 09:45 |
|
E la BARBARA D'URSO dove la mettete? Miss 42 denti io la chiamo. Ma come fanno a pagare una così in televisione. Raagazziii!!! ma l'avete sentita Quante volte e in che modo lo dice? Facciamo una petizione perchè la mandino via.
[ Questo messaggio è stato modificato da: luimart il 06-02-2004 alle 09:46 ] |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 06-02-2004 10:52 |
|
Io dico:
-Michele Cucuzza
-Tiberio Timperi
-Alda D'Eusanio
-Pamela Prati e tutti i buffoni del Bagaglino. Io mi chiedo come abbia fatto Oreste Lionello a scendere a livelli così infimi. Pensate che lo paragonavano a Woody Allen! Adesso a cosa lo si potrebbe paragonare?
-Tutte le prezzemole e bellocce stupide e incapaci di cui la TV è infestata (Manuela Arcuri per prima).
Io, poi, abolirei le trasmissioni contenitore, tipo Domenica In e Buona Domenica, con tutti i loro tristissimi ospiti; eviterei di invitare maghi e astrologi (l'oroscopo di Capodanno ha scassato le balle!)e direi basta agli insopportabili reality show. La mia TV ideale trasmetterebbe solo film, telefilm, documentari storici e scientifici; solo un varietà o due, con comici VERI. Fossi direttore della RAI, licenzierei tutti i di cui sopra, richiamerei chi è stato allontanato iniquamente e farei un po' di VERA satira (altro che Bagaglino! Aridatece Sabina!!!!)
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-02-2004 14:11 |
|
è vero, c'è gente veramente pessima, nei programmi, così come nelle fiction e nelle soap italiane!gente che recita da schifo, x prodotti che già lasciano a desiderare. ma solo perché hanno un nome continuano a recitare e a lavorare a danno di giovani sconosciuti, con anni e anni di teatro o di scuole di recitazione alle spalle,sicuramente più bravi.
certo è vero che chi ama il teatro nn si immischierebbe mai nello schifo delle fiction tv!
vogliamo parlare della Arcuri attrice??che scandalo...se fossi un'attrice mi vergognerei e mi incazzerei ad avere lo stesso"titolo" di una scarpa!solo perché cha le tette grosse!
cmq nn capisco perchè, se nelle aziende oramai non fanno altro che mandare via la gente di una certa età, che secondo loro ha fatto il tempo suo, e questo, nella"azienda tv" non funziona!!!? (oh, non che io sia d'accordo con politiche di questo tipo, sia chiaro!!!)
ma basta con le solite facce!!!
costanzo, bonolis che oramai non lo reggo più, con quel suo fare sovraeccitato e le goccioline di sudore che scendono dalla fronte, quelle salme del bagaglino, quella patata in bocca della perego,jerry scotti..iiiiiih, troppi cene sono!
e quelli bravi finiscono per essere inflazionati e rompere pure loro.
la ventura mi stava simpatica, mo la inizio a vedere come una costanzo in gonnella, una potente, quando era una semoplice giornalista sportiva!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 06-02-2004 alle 14:13 ] |
|
oasislover

Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 41 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-02-2004 03:36 |
|
a raga che ne dite di PAPI? e popo un cojone, pure Jerry Scotti a rotto il cazzo, sta sempre in mezzo come il prezzemolo. Paolo Limiti, poi di ACCI ACCI CHE MENGACCI che ne pensate??? |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-02-2004 13:50 |
|
L'elenco è infinito. Ci Provo. Sia per incapacità che per antipatia:
D'Eusanio, De Filippi, Pivetti, Papi, Ruta, Conti, i Grandi Fratelli tutti, D'Urso, i Famosi (?) dell'Isola tutti, Chierici, Giorgino, Fede, Platinette, Mughini, troppo lungo devo uscire.
Aggiornamenti alla prossima. |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 09-02-2004 13:48 |
|
Già, avevo dimenticato la Ruta...Ma anche tutti quei buffoni del Processo di Biscardi! Io salvo a malapena Xavier Jacobelli, perché è uno dei pochi che non alza quasi mai la voce e ha argomenti per parlare, e Melli, quello del Tempo. Per il resto, tra Crudeli, Corno, gli interventi di Sposini...Non riesco a seguire i dibattitti, mi viene mal di testa! :
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
luimart

| Inviato: 09-02-2004 15:58 |
|
Mi ero dimenticata di MASSIMO GILLETTI. Con quel suo fare da bambolino, mi sembra la verione maschile di Antonella Clerici.
Per favore, se qualcuno gli vuole bene, gli consigli di cambiare mestiere. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-02-2004 16:03 |
|
|
luimart

| Inviato: 09-02-2004 18:43 |
|
quote: In data 2004-02-09 16:03, gatsby scrive:
quote: In data 2004-02-09 15:58, luimart scrive:
Mi ero dimenticata di MASSIMO GILLETTI. Con quel suo fare da bambolino, mi sembra la verione maschile di Antonella Clerici.
Per favore, se qualcuno gli vuole bene, gli consigli di cambiare mestiere.
|
ADesso che gli hai cambiato il cognome può andare a vendere i rasoi porta a porta
|
Beh!!! Togliamogli una elle, se ti fa piacere ma, per quanto mi riguarda, i rasoi porta a porta può continuare a venderli.
|
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 09-02-2004 20:27 |
|
povera antonellina così bistrattata in questo forum...
_________________ ...(cit.) |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-02-2004 10:42 |
|
quote: In data 2004-02-09 20:27, archer84 scrive:
|
Povera Antonellina
come starebbe bene
nella cucina
di casa sua. |
|
luimart

| Inviato: 13-02-2004 08:52 |
|
Secondo me lo squallido per eccellenza resta BRUNO VESPA, per come scodinzola di fronte allo squallore politico del Berlusca.
|
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 13-02-2004 11:52 |
|
D'eusanio,De Filippi,i Guzzanti,Amadeus,grande fratello e simili,
e poi il campione di Passaparola:non ne possiamo più delle sue cazzo di ninna nanna,cioè io miguardo sempre il finale perchè almeno qualcosa di intelligente ce l'ha ma basta adesso con quello lì!!!!!!!
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 13-02-2004 14:01 |
|
quote: In data 2004-02-10 10:42, philipcat scrive:
quote: In data 2004-02-09 20:27, archer84 scrive:
|
Povera Antonellina
come starebbe bene
nella cucina
di casa sua.
|
guardate che non è povera....è lei che se la vuole, quando indossa il grembiulino pezzato bianco e nero sapete cosa viene in mente di dirle? e mengaccitua si e la sua ruffianaggine e costanzo e i suo trenino e ultimamente la ventura che ha fatto anche lei il lifting... alla poca dignità che aveva secondo me. Adesso ADOOOOORa Berlusconi e il suo carisma prima si proclamava di sinistra. E poi ancora la pivettO e ovviamente il mitico emilio fido.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|