FilmUP.com > Forum > Tutto TV - GOLDEN GLOBES
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > GOLDEN GLOBES   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore GOLDEN GLOBES
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-01-2004 15:21  
News! Il 1° febbraio alle 18.00 trasmetteranno passerella + cerimonia dei Globes senza quei ridicoli intermezzi! Evvai!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-01-2004 22:43  
A me non è sembrata così terribile...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2004 00:58  
quote:
In data 2004-01-27 15:21, leonessa scrive:
News! Il 1° febbraio alle 18.00 trasmetteranno passerella + cerimonia dei Globes senza quei ridicoli intermezzi! Evvai!

1bix8

Sempre su Coming Soon?
Nn ho ancora visto l'intera cerimonia dei Golden Globes, ma l'ho registrata!
Io ho trovato irritante il traduttore italiano: sarebbe stato meglio lasciarci sentire le voci dei protagonisti ed eventualmente inserire dei sottotitoli nella replica di lunedì.
X quanto riguarda i commenti in studio, nn ricordo se in occasione degli Oscar dello scorso anno o del precedente, interveniva una certa Guia Soncini (esperta di moda ) sparando certe str***ate e ovvietà in diretta...

Toglimi una curiosità Andros: chi è il tizio nel tuo avatar???

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-01-2004 15:51  
Il traduttore non è piaciuto neanche a me!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-01-2004 17:23  
ma siete sicuri ke gli oscar li faranno su comingsoon? perchè io ho sentito in diretta su SKY, mentre il giorno dopo su La7

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2004 10:23  
Ma su quale dei canali Sky?

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.018263 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: