Autore |
BONOLIS E' UN GRANDE |
Corben
 Reg.: 28 Nov 2003 Messaggi: 638 Da: Parma (PR)
| Inviato: 20-01-2004 17:22 |
|
Ashrum ma che razza di discorso è?
1) Non è bonolis che ha attaccato striscia per primo mi pare.
2) Credo che tu coi tuoi occhi possa capire che ogni cosa fatta da striscia ha come unico scopo quello di sconfiggere chi li ha battuti nell'ascolto.
3) Il fatto che ci siano comparse (non attori bada bene) al programma di bonolis non inficia il programma.
4) Ti risulta che striscia nella sua storia si sia mai accanita per 2 settimane contro qualcuno? ti risulta che striscia fosse mai stata battuta prima....collega il 2 fatti.
5) Vogliamo santificare striscia perchè non ci fa pagare il conone?
6) Bonolis lo vedo da quando ho 6 anni da quando faceva Bim Bum Bam.
E' una persona intelligente, colta ed è un professionista.
E' uno che fa successo indipendentemente dalla trasmissione che conduce.
A DIFFERENZA DI QUELLI DI STRISCIA che al di fuori del loro "giardino" non li caga nessuno.
7) E poi cmq vorrei capire una cosa. Striscia può dire ciò che vuole e Bonolis non ha diritto di replica?
Dove siamo in uno stato di tirannia televisiva?
IO CI PENSEREI UN PO SU A TUTTE QUESTE COSETTE.
_________________ "Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento - |
|
Corben
| Inviato: 20-01-2004 17:24 |
|
Per quanto riguarda "l'apparechcietto dello share" ti faccio notare una cosa.
Sbaglio o striscia quando vinceva gli ascolti ringraziava tutte le sere? Com'è che non lo fa più?
Forse nn risulta solo alla RAI che Bonolis vince nn credi?
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 20-01-2004 17:31 |
|
Ma dai...ragazzi...ma vi pare ragionevole stare a perdere tempo dietro a siffatte meschinità?Usiamola noi la digniotà,prima di giudicare..Personalmente trovo grottesco (e umiliante per chi ne è protagonista)questa partita a ping pong mediatico,giocata sui campi della carta stampata e delle televisioni,in cui non si perde occasione per (velatamente o meno)buttare immondizia sull'avversario(e quindi sulla sua audience)...Personalmente sono disgustato,per non dire peggio,da questo modo da minchioni di fare televisione(come se già non fosse tutta o quasi una famiglia di scolorite macchiette).Non capite,o non volete capire,divertendovi anche voi in questo giochino da lobotomizzati(mi si permetta di citare nei termini e nel tono,il buon Quilty)che è tutto fatto per noi boccaloni,per farci divertire con i balocchi dorati della polemica,mentre i (presunti)contendenti si godono in poltrona i rispettivi risultati Auditel.
In sintesi:abbasso BONOLIS & RICCI.Credo di non dover ulteriormente esplicitare il motivo.... |
|
Corben
| Inviato: 20-01-2004 17:34 |
|
Mah non sono daccordo...del resto non sono neanche mai stato daccordo con Quilty.
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 20-01-2004 17:42 |
|
e si..Bonolis è un grande.......coglione!!!!meno male Corben non guarderà più striscia ma tutte le sere il bellissimo affari tuoi dove come concorrente degli Abruzzi c'è un assessore alla regione appunto Abruzzo,di AN.........
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
Corben
| Inviato: 20-01-2004 17:43 |
|
Bravo Cagle..intervento intelligente...continua a usare solo la bocca.
|
clagle01
| Inviato: 20-01-2004 17:44 |
|
......e poi che bel discorso che ha fatto,mi ha commosso!!!!e i concorrenti che giustificavano il tutto a parlare davanti alla telecamera con disinvoltura....l'amico di Benigni poi non parliamone,mi ha fatto venire la pelle d'oca....
|
Corben
| Inviato: 20-01-2004 17:44 |
|
A me nn me ne puo fregar di meno chi è il contorrente..AFFARI TUOI fa sorridere...e tanto basta..per passare 20 minuti così mentre ceno. punto.
Oh..invece beatifichiamo striscia, che agisce per il nostro bene di telespettatori e non ha interessi.
|
clagle01
| Inviato: 20-01-2004 17:53 |
|
ma guarda che io di solito non guardo ne l'uno ne l'altro,piuttosto mi guardo il tg2........e cmq non voglio più intervenire su questo visto che ogni volta ti incazzi con me.....
|
Corben
| Inviato: 20-01-2004 17:55 |
|
non mi incazzo con nessuno....
|
clagle01
| Inviato: 20-01-2004 17:55 |
|
e poi non voglio più discutere con te...hai anche l'avatar di un film che io adoro...!!
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 20-01-2004 18:52 |
|
Centra perche' almeno mediaset e' gratis ... La rai visto che non e' gratis dovrebbe proporre show piu' veritieri e non falsita' che prendono per il culo la gente...Usa tu il cervello e non ti fossilizzare sulle tue idee ma accetta anche quelle altrui visto che non ti sto attaccando !
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
Corben
| Inviato: 20-01-2004 19:01 |
|
ah quindi dato che non pago mediaset loro sono legittimati a sputtanare bonolis e prenderci per il culo?
Bel ragionamento Sara...complimenti...davvero..
|
Corben
| Inviato: 20-01-2004 19:02 |
|
Niente di personlae Cagle..esprimevo solo le mie opinioni!
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 20-01-2004 19:03 |
|
Io continuo a credere che stiate tutti cascando come polli nella minestra che vi hanno preparato....davvero non riesco a non ritenerla scandalosamente vomitevole una simile operazione! |
|