FilmUP.com > Forum > Tutto TV - bonolis contro striscia 0-1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > bonolis contro striscia 0-1   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore bonolis contro striscia 0-1
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-01-2004 21:37  
quote:
In data 2004-01-14 20:58, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-01-13 09:51, danysil scrive:
si ok, però sappiamo tutti come si rivelano queste persone e sappiamo tutti quante persone abboccano a queste storie, specie persone spettatori medi delle trasmissioni domenicali!
io l'ho trovato di cattivo gusto!

..... e poi Bonolis era il primo a dire di non credere a queste cxxxxxe, sapeva benissimo che la fattucchiera non era altro che una cialtrona......
Ricci e Striscia hanno fatto solo che bene!
E poi quanti imbrogli Striscia è riuscito a smascherare? Wanna Marchi, la questione dei canili (che trovo vergognoso)
Meno male che esiste Striscia, è uno dei pochi programmi intelligenti, simpatici e utili

Questo sicuramente, anche io ho sempre apprezzato Striscia per questo.

Il fatto è che, attraverso questo nuovo scandalo Antonio Ricci ha:
1 La coda di paglia perchè gli rodeva parecchio che Affari Tuoi gli rubasse l'audience
2 La coda di paglia ancora perchè quello di Affari Tuoi è una delle mille cose pilotate della televisione. Perchè allora, come si è detto sopra, Striscia non fa fronte alle sòle dei programmi Mediaset (e ricordiamoci che è la Mediaset che ha insegnato le sòle alla RAI...)

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 11:01  
si solid, anche io la penso come te. senza negare alcuni dei meriti di striscia ( a proposito, ieri in giro per roma ho visto passare il mega tapirone gigante!! )però rimane sempre alla base una lotta tra reti, tra la conquista dei picchi di share...ne è conferma la storia degli attori di affari tuoi e questo è vergognoso e la dice lunga...

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003946 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd