FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Qualcuno sta seguendo Elisa di Rivombrosa????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Qualcuno sta seguendo Elisa di Rivombrosa????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Qualcuno sta seguendo Elisa di Rivombrosa????
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-01-2004 11:33  
P.S. Si può vedere di tutto, anche le cose stupide, l'importante è guardarle con occhio critico e riconoscere lì dove ci sono limiti e incongruenze.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 03-01-2004 22:15  
secondo me la storia è un pò troppo scontata ma gli attori sono bravi.....soprattutto Preziosi, Vittoria Puccini e Pierluigi Coppola che interpretava Ira in distretto di Polizia e aveva recitato anche nel film tv le ali della vita.
Mina

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-01-2004 21:14  
anche io sono tra quelle che lo guardano...e devo dire che gli attori sono penosi, soprattutto preziosi!!! meno male che c'è luca ward (ha una voce splendida, ma non mi piace)!!
non so che dire...non è il massimo, ma ormai lo guarderò tutto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82

Reg.: 02 Set 2003
Da: Corsico (MI)
Inviato: 06-01-2004 13:41  
Ma lo sapete che sono 26 puntate?!!!

Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 06-01-2004 14:22  
Pazienza!!!C'è chi segue Beautifull da vent'anni!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 06-01-2004 14:55  
quote:
In data 2004-01-03 11:31, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-01-02 20:52, Natalija scrive:
Me ne vergogno terribilmente, ma lo sto seguendo ( ).
Ogni tanto il rmanticismo è necessario, rinvigorisce...ma devo ammettere che "Elisa di Rivombrosa" è proprio patetico.
E del patetico aspetto il seguito giovedì prossimo, tra sei giorni, 15 minuti e 25 secondi.

Allora mi devo vergognare anch'io per aver aperto questo topic? Ci sono momenti per l'impegno ma anche quelli per l'evasione pura.Lo sceneggiato è una stronzata colossale ma ce lo vediamo lo stesso io e te!!!

L'importante e dargli il giusto peso (ed essere in grado di riconoscerne gli innumerevoli difetti).Sono felice di non essere l'unica a pensarla così.
Comunque la ragazza è davvero carina, haun gran bel visino d'angelo. Per i maschietti, ho fatto dei bei pensierini sul conte Giulio Drago (mi piacciono i tipi da "taverna")...

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 06-01-2004 15:02  
quote:
In data 2004-01-06 14:55, Natalija scrive:
quote:
In data 2004-01-03 11:31, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-01-02 20:52, Natalija scrive:
Me ne vergogno terribilmente, ma lo sto seguendo ( ).
Ogni tanto il rmanticismo è necessario, rinvigorisce...ma devo ammettere che "Elisa di Rivombrosa" è proprio patetico.
E del patetico aspetto il seguito giovedì prossimo, tra sei giorni, 15 minuti e 25 secondi.

Allora mi devo vergognare anch'io per aver aperto questo topic? Ci sono momenti per l'impegno ma anche quelli per l'evasione pura.Lo sceneggiato è una stronzata colossale ma ce lo vediamo lo stesso io e te!!!

L'importante e dargli il giusto peso (ed essere in grado di riconoscerne gli innumerevoli difetti).Sono felice di non essere l'unica a pensarla così.
Comunque la ragazza è davvero carina, haun gran bel visino d'angelo. Per i maschietti, ho fatto dei bei pensierini sul conte Giulio Drago (mi piacciono i tipi da "taverna")...

...Giulio Drago, perché è un fetente e, come tutte le donne amano fare, vorresti redimerlo! Nell'inconscio maledetto di ogni femmina c'è questa segreta speranza!

Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 06-01-2004 16:02  
Io non mi vergogno di dirlo lo sto seguendo ma lo ammetto per prima io che la storia e' deboluccia ( Quella del re ) Ma la storia d'amore tra Elisa e Fabrizio non mi sembra sdolicinata anzi e' passionale e intrigante A me piacciono le storie d'amore !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 06-01-2004 18:55  
Non lo seguo.Cmq sono 13 puntate!!!!!

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-01-2004 19:08  
RAgazzi ma cosa guardate??????????

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 06-01-2004 19:22  
ma per favore, come fate a dire che gli attori sono penosi.. perchè non provate voi a recitare e vedete se riuscite meglio!
insomma....non si fa altro che giudicare in negativo.....Preziosi è un grande attore di teatro e a mio parere recita benissimo...lo seguo da molto e non perchè è carino, ma perchè è bravo.

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82

Reg.: 02 Set 2003
Da: Corsico (MI)
Inviato: 07-01-2004 11:55  
Ma se sono altre 20 puntate come hanno dintenzione di proseguire la storia?
A me non sembra ci sia più tanto altro da dire, anzi per la verità pensavo che quella di giovedì fosse l'ultima

Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 07-01-2004 13:57  
quote:
In data 2004-01-06 19:22, minamina scrive:
ma per favore, come fate a dire che gli attori sono penosi.. perchè non provate voi a recitare e vedete se riuscite meglio!
insomma....non si fa altro che giudicare in negativo.....Preziosi è un grande attore di teatro e a mio parere recita benissimo...lo seguo da molto e non perchè è carino, ma perchè è bravo.

Hai ragione, spesso siamo impietosi, è bravo, è napoletano,è bello, che vogliamo di più?

Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 07-01-2004 20:44  
quote:
In data 2004-01-07 13:57, ginestra scrive:
quote:

Hai ragione, spesso siamo impietosi, è bravo, è napoletano,è bello, che vogliamo di più?

E' napoletanoooo ???? Ginestra come siamo fortunate e' possibile che lo incontriamo ..E' cosi' carino

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 07-01-2004 20:53  
quote:
In data 2004-01-07 20:44, Sara87 scrive:
quote:
In data 2004-01-07 13:57, ginestra scrive:
quote:

E' napoletanoooo ???? Ginestra come siamo fortunate e' possibile che lo incontriamo ..E' cosi' carino

Per me è troppo giovane, andrebbe bene per te!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125406 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd