Autore |
abolire assolutamente.... |
Stardust
 Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 139 Da: Parma (PR)
| Inviato: 28-12-2003 22:38 |
|
Se una persona pensa di guardare la tv verso mezzogiorno, La prova del cuoco credo che sia la trasmissione migliore. Certo, non che abbia concorrenti che possano dare del filo da torcere.
_________________ Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen) |
|
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 518 Da: Caprie (TO)
| Inviato: 03-01-2004 19:31 |
|
quote: In data 2003-12-22 22:14, serenity81 scrive:
Devono assolutamente far chiudere "La prova del cuoco"...tollero a stento quella di mezzogiorno...ma adesso anche la sera dopo cena??????BASTA!!!!!Ma non è uno schifo che con tutti i problemi che ci sono nel mondo....ma anche in Italia....quelli stiano sempre a pensare a mangiare?Se invece di preparare tonnellate di cibo,destinato inesorabilmente alla pattumiera,pensassero a risparmiarlo e magari donarlo a chi non ne ha?Il cibo è una cultura....ma qui si sta facendo di una cultura un'ossessione.
|
_________________ Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni! |
|
Shaka1978
 Reg.: 11 Dic 2002 Messaggi: 379 Da: PsE (AP)
| Inviato: 04-01-2004 14:10 |
|
ce n'è di merda da abolire nella tv italiana, fare un elenco richiederebbe giorni. Maria de Filippi al rogo, la Clerici alla fine mi sta simpatica (è svampita e stupida ma carina), Maurizio Costanzo cade sempre più verso la gola dell'inferno, gli special musicali fanno sempre la stessa roba; le telenovele sono l'alibi che molta gente usa per non vivere una vita ma sognare quella degli altri (ma è un problema del mondo, non dell'italia)
tra le cose che lodo della tv ci sono:
- Blob
- Super Senior
- I concerti (quando sono fatti coi controcazzi)
- le iene
- la gialappas
- Guzzanti bros. e litizzetto rulez...
- I programmi di musica come Pavlov e Brand new su mtv.. a volte sono veramente geniali anche nella costruzione del dialogo con lo spettatore...
e così via. smack gente
_________________ "Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre) |
|
|