FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Adriano Pappalardo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Adriano Pappalardo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Adriano Pappalardo
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 29-11-2003 19:24  
Pappalrdo: un mito, una leggenda!
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-11-2003 19:40  
quote:
In data 2003-11-24 14:37, seanma scrive:
ma ragazzi...pappalardo o chi per lui è un genio assoluto...una figura ammuffita,finita nel dimenticatoio che dopo anni sale alla ribalta grazie a un mediocre programma...il pastalardo ha raggiunto il suo(e anche di tutti gli "isolati")scopo:Fama,Gloria,chiamatela come ve pare...

Finalmente uno che pensa.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
macina

Reg.: 29 Ott 2003
Da: gattico (NO)
Inviato: 30-11-2003 10:57  
quote:
In data 2003-11-29 19:40, arancino scrive:
quote:
In data 2003-11-24 14:37, seanma scrive:
ma ragazzi...pappalardo o chi per lui è un genio assoluto...una figura ammuffita,finita nel dimenticatoio che dopo anni sale alla ribalta grazie a un mediocre programma...il pastalardo ha raggiunto il suo(e anche di tutti gli "isolati")scopo:Fama,Gloria,chiamatela come ve pare...

Finalmente uno che pensa.

Ovviamente, credo che tutti o qwasi eravamo giunti a qwesta conclusione, nel senso che in televisione spesso funziona proprio così, ma io, nell' aprire il topic riflettevo sulla dubbia integrità artistica e personale di qwesto processo alla fama...
tutto qwa!

A proposito, ho notato in edicola che è in vendita 1 cd nice price con i successi di Pappalardo...beh, c' era da aspettarselo!

Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 05-12-2003 09:12  
sinceramente comportandosi così sia volontariamente che non, si è rivelato per certi punti di vista un'"attrazione da baraccone", ovvero che molta gente anzichè veder l'isola dei famosi per "sfizio" personale, ormai era arrivata a guardarla solo perchè c'era Adriano che faceva lo scemo... a parer mio si è rivelato davvero patetico ed antipatico per molte persone compreso me, ma capisco che la televisione ormai la si fa solo per l'Auditel e allora penso che Pappalardo non sia molto peggio di gente come Greggio, Bonolis, Panariello, ecc.

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-12-2003 15:31  
Ragazzi, è fantastico!!!
oggi pomeriggio su RaiDue danno finalmente Casa Pappalardo!!!
mi fiondo a vederlo!!! ma ci pensate? finalmente avremo una versione italiana degli Osbourne... non possiamo perderla...
credo che dopo questa trasmissione Ozzy Osbourne andrà a nascondersi: è chiaro che il re dei tamarri americani non può competere con il re dei tamarri italiani...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.016152 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd