Autore |
Adriano Pappalardo |
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 518 Da: Caprie (TO)
| Inviato: 29-11-2003 19:24 |
|
Pappalrdo: un mito, una leggenda!
_________________ Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni! |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 29-11-2003 19:40 |
|
quote: In data 2003-11-24 14:37, seanma scrive:
ma ragazzi...pappalardo o chi per lui è un genio assoluto...una figura ammuffita,finita nel dimenticatoio che dopo anni sale alla ribalta grazie a un mediocre programma...il pastalardo ha raggiunto il suo(e anche di tutti gli "isolati")scopo:Fama,Gloria,chiamatela come ve pare...
|
Finalmente uno che pensa.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
macina

Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 123 Da: gattico (NO)
| Inviato: 30-11-2003 10:57 |
|
quote: In data 2003-11-29 19:40, arancino scrive:
quote: In data 2003-11-24 14:37, seanma scrive:
ma ragazzi...pappalardo o chi per lui è un genio assoluto...una figura ammuffita,finita nel dimenticatoio che dopo anni sale alla ribalta grazie a un mediocre programma...il pastalardo ha raggiunto il suo(e anche di tutti gli "isolati")scopo:Fama,Gloria,chiamatela come ve pare...
|
Finalmente uno che pensa.
|
Ovviamente, credo che tutti o qwasi eravamo giunti a qwesta conclusione, nel senso che in televisione spesso funziona proprio così, ma io, nell' aprire il topic riflettevo sulla dubbia integrità artistica e personale di qwesto processo alla fama...
tutto qwa!
A proposito, ho notato in edicola che è in vendita 1 cd nice price con i successi di Pappalardo...beh, c' era da aspettarselo!
_________________ Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/ |
|
Cronenberg
 Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 2781 Da: GENOVA (GE)
| Inviato: 05-12-2003 09:12 |
|
sinceramente comportandosi così sia volontariamente che non, si è rivelato per certi punti di vista un'"attrazione da baraccone", ovvero che molta gente anzichè veder l'isola dei famosi per "sfizio" personale, ormai era arrivata a guardarla solo perchè c'era Adriano che faceva lo scemo... a parer mio si è rivelato davvero patetico ed antipatico per molte persone compreso me, ma capisco che la televisione ormai la si fa solo per l'Auditel e allora penso che Pappalardo non sia molto peggio di gente come Greggio, Bonolis, Panariello, ecc.
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 06-12-2003 15:31 |
|
Ragazzi, è fantastico!!!
oggi pomeriggio su RaiDue danno finalmente Casa Pappalardo!!!
mi fiondo a vederlo!!! ma ci pensate? finalmente avremo una versione italiana degli Osbourne... non possiamo perderla...
credo che dopo questa trasmissione Ozzy Osbourne andrà a nascondersi: è chiaro che il re dei tamarri americani non può competere con il re dei tamarri italiani...
_________________ ...You could be the next. |
|
|