Autore |
OLIVER HUDSON E "DAWSON'S CREEK" |
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 25-11-2003 11:33 |
|
RIASSUNTO:
dawson è geloso di natasha, perchè la ragazza fa gli occhi dolci ad un attore famoso che deve lavorare con lei. natasha nega la relazione con dawson (il quale sente tutto) e passa molto tempo con l'attore...alla fine dawson è geloso, distrutto e confuso e vorrebbe parlare con lei, ma todd gli consiglia di non farlo e così il nostro amico fa finta di niente.
pacey invita emma ad un party di "lavoro", senza dirle che nel suddetto party doveva essere eletta la ragazza più bella!! le compra un vestito bellissimo, ma emma lo modifica in base al suo stile (secondo me lo distrugge, mette tantissime spille da balia), insulta il capo di pacey e in bagno e scopre da 2 ochette la vera natura del party, cioè il concorso di bellezza! torna a casa senza dire niente a nessuno, ritorna anche pacey, i due si chiariscono e si baciano con passione, ma vengono interrotti da jack che rientra in casa, e così emma e pacey fanno finta di niente.
la nostra joey potter studia perchè l'indomani avrebbe dovuto avere l'esame di letteratura (quel prof idiota) e così eddie mette a disposizione la sua casa. quando il ragazzo ritorna vede che la piccola joey sta dormendo e così dorme a terra...la sveglia alle 6.30, si fanno le coccole e finisco a letto insieme lei si addormenta e arriva in ritardo all'esame (ha solo 30 minuti), ovviamente non riesce a superarlo...supplica il prof di fargli ripetere la prova, ma lui dice di non voler fare distinzioni e così la ragazza avrà una D...joey è distrutta, litiga con eddie ed è convinta di perdere la borsa di studio! al pub incontra il prof ed eddie gli molla un bel gancio!! (che bella scena ), joey è contenta ed eddie viene licenziato (il prof non fa la denuncia)...eddie porta joey a pattinare sul ghiaccio e i due piccioncini sono contenti
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 25-11-2003 14:31 |
|
apparte il fatto che joey si becca una F e non una D..qunad'è che viene licenziato?non me ne sono accorta!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
Tinetta
| Inviato: 25-11-2003 14:32 |
|
quote: In data 2003-11-25 14:31, Tinetta scrive:
apparte il fatto che joey si becca una F e non una D..quand'è che viene licenziato Eddy?non me ne sono accorta!
|
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 25-11-2003 17:52 |
|
quote: In data 2003-11-25 14:31, Tinetta scrive:
apparte il fatto che joey si becca una F e non una D..qunad'è che viene licenziato?non me ne sono accorta!
|
si becca una F per quell'esame ma il voto globale sarà una D (nn me lo sto inventando, l'ha detto il prof)
poi, quando joey aspetta fuori eddie (prima di andare a pattinare) lui le dice di essere stato licenziato
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 25-11-2003 18:16 |
|
oggi è finita....muahahahahahah
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-11-2003 19:14 |
|
eddie viene licenziato perché picchia il prof in difesa di joey.
og, nella classica puntata natalizia che ha ogni serie che si rispetti, si sono mollati un pò tutti.
eddie ha mollato joey perché dice che tanto prima o poi lei lo mollerà perché lui rispetto a lei è troppo una nullità...bah..sta joey super figa mi sta sempre più sulle balle.
poi l'attricetta ha mollato dawson, e tra dawson e joey c'è stato un ennesimo riavvicinamento- chiarimento: si sono detti che non si odiano!
bah!
cmq anche per me pacey è sempre il meglio, ma con quei capelli sembra un pappone di 40 anni!!!
e poi povera audrey, nel tunnel dell'alcol!og ci è andata giù pesante contro i suoi amici.
non so, era un pò che non lo vedevo dawson, però un pò mi sta calando.
mi sembra che stia rasentando le esagerazioni di beverly hills o merlose place.
della serie grandi, belli e maledetti.
che si trovano sempre in mezzo a problemi più grandi di loro.
si, è vero, sono cresciuti, però un pò rimpiango i vecchi ragazzi buffi e un pò impacciati di capeside...no?
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
Tinetta
| Inviato: 26-11-2003 14:22 |
|
a me la puntata di ieri ricorda molto quella del compleanno di dawson nella seconda serie, quando lui si ubriaca, monta sul tavolo spara un sacco d cazzate, bacia joey e finisce con il muso nella torta a forma d ciak!
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-11-2003 15:43 |
|
è vero!
in ogni festa che si rispetti c'è sempre un guasta feste ubriaco che butta giù sentenze al vetriolo!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
Tinetta
| Inviato: 26-11-2003 15:54 |
|
ora nn me lo ricordo.. ma ce ne sn state altre del genere?? io mi ricordo d peacy ubriaco seriamente.. ma nn mi ricordo la puntata!
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 26-11-2003 16:17 |
|
eddy se ne andato...ha ha
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 26-11-2003 16:26 |
|
che merda eddie!!!!! come si fa a lasciare joey
| Inviato: 26-11-2003 17:50 |
|
tanto torna!
|
Tinetta
| Inviato: 26-11-2003 17:52 |
|
quote: In data 2003-11-26 17:50, Tinetta scrive:
tanto torna!
|
per la precisione domani!!
|
Beatrix
 Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 27-11-2003 20:46 |
|
Ma nn capisco una cosa!!!Nella puntata di oggi 27/11 cosa cavolo è successo tra eddie e joey??Si sono lasciati??E dai noooooo!!!
Prima si molla con Charlie (Chad michael murray, per le interessate) e lui sparisce dalla serie e ora Oliver!!!
Allora nn c'è più storia...tutti i fighi se ne vanno...anche Drew, quello cattivo ke nella serie prima dava l'ecstasy a Jen!!!
Ps: qualcuno mi sa dire come si kiama l'attore che interpreta il ragazzo di Jack(risp anche nel privato)??
Grazie in anticipo
_________________ "Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 27-11-2003 22:20 |
|
quote: In data 2003-11-27 20:46, Beatrix scrive:
Ma nn capisco una cosa!!!Nella puntata di oggi 27/11 cosa cavolo è successo tra eddie e joey??Si sono lasciati??E dai noooooo!!!
Prima si molla con Charlie (Chad michael murray, per le interessate) e lui sparisce dalla serie e ora Oliver!!!
Allora nn c'è più storia...tutti i fighi se ne vanno...anche Drew, quello cattivo ke nella serie prima dava l'ecstasy a Jen!!!
Ps: qualcuno mi sa dire come si kiama l'attore che interpreta il ragazzo di Jack(risp anche nel privato)??
Grazie in anticipo
|
Puoi accontentarti di Oliver , ma l'amico regista di Dawson non Eddie.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|