FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Massimo Giletti: la quinta essenza dell'inutilità umana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Massimo Giletti: la quinta essenza dell'inutilità umana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Massimo Giletti: la quinta essenza dell'inutilità umana
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-11-2003 23:15  
quote:
In data 2003-11-02 11:26, Matthew scrive:
Guardate a me quelli che fanno il suo lavoto fanno schifo tutto con due eccezioni.
1) Il grandissimo Bonolis (che se non lo sapete l'altra sera ha battuto Striscia) negli ascolti, e che secondo me è veramente bravo.
2) Subito dopo di lui un pò meno spontaneo ma ugualmente professionale Jerry Scotti.

Raramente guardo programmi di questo tipo, ma se mi capita, li guardo solo se c'è uno di loro due.

In questa lista aggiungerei anche Carlo Conti: anche se non fa programmi eccezionali a mio parere è molto professionale.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004380 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd