FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Nuove puntate di ER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Nuove puntate di ER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nuove puntate di ER
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-10-2003 19:07  
Si quello è ovvio: lei era innamoratissima di lui e lui l'ha sempre tradita (fino alla redenzione, alleluja alleluja) ma si è sempre accennato a un motivo specifico di cui Carol non ha mai voluto parlare e che è rimasto un mistero. (non lo sapevano nemmeno gli sceneggiatori )

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-10-2003 20:49  
quote:
In data 2003-10-30 17:20, Hellraiser scrive:
Beh si intuisce il motivo per cui lei tenta il suicidio. In fin dei conti lui l'ha usata e portata a letto senza badare ai suoi sentimenti

Che memoria ... che memoriaaaa

Bhè io mi sarei lasciata usare volentieri dal Dott. Ross...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-10-2003 22:47  
quote:

... In fin dei conti lui l'ha usata e portata a letto senza badare ai suoi sentimenti ...

uh signur !
mi sembra che carol si faceva "usare" da doug con sommo piacere ... e poi se le femmine si attaccavano a lui come api al miele cosa ci poteva fare lui in fondo ... arridatece carol che non vogliamo piu' la piagnona di abby

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 31-10-2003 11:33  
hai ragione mcmurphy, Carol era tutta un'altra cosa rispetto a Abby, ma c'è anche da dire che sta storia stile telenovela della sua famiglia ha rotto, ma già da un bel po' ha rotto e invece continuano a proporcela...
quando esce in dvd mi sparo la prima serie in onore dei bei vecchi tempi

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 31-10-2003 12:28  
anch'io nn sopporto la storia famiglia di abby anche se lei mi piace molto come attrice...ma a voi nn vi fa morire dal ridere romano???anche se è un po' bastardo inside...

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 31-10-2003 17:52  
quote:
In data 2003-10-31 12:28, biancaneve scrive:
anch'io nn sopporto la storia famiglia di abby anche se lei mi piace molto come attrice...ma a voi nn vi fa morire dal ridere romano???anche se è un po' bastardo inside...

... missile e' un mito ...
... eppoi non e' proprio cosi' bastardo

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 31-10-2003 17:58  
Come attrice Abby mi piace tantissimo e all'inizio mi era molto simpatico il suo personaggio ma ultimamente meno.

Missile è un grandissimo, in fondo ha il cuore tenero!

leonessa

Inviato: 31-10-2003 19:46  
quote:
In data 2003-10-31 11:33, Dubliner scrive:

Ma in Italia usciranno i DVD??? Ne sei sicura???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 01-11-2003 09:25  
quote:
In data 2003-10-31 19:46, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-10-31 11:33, Dubliner scrive:

Ma in Italia usciranno i DVD??? Ne sei sicura???

1bix8

si è ufficiale l'ha annunciato la Warner, anche se c'è un bel po' da attendere: maggio 2004!

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-11-2003 11:05  
quote:
Beh si intuisce il motivo per cui lei tenta il suicidio. In fin dei conti lui l'ha usata e portata a letto senza badare ai suoi sentimenti

e dimmi,grande memoria,all'inizio della puntata viene affidato un tirocinante a un medico di colore? (non che non mi fidi dubli,ma sai com'è,meglio esser certi... )
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 01-11-2003 11:15  
quote:
In data 2003-11-01 09:25, Dubliner scrive:
si è ufficiale l'ha annunciato la Warner, anche se c'è un bel po' da attendere: maggio 2004!

E farà uscire tutte le serie? Tutte in un botto? Scusa se ti stresso Dubli!

1bix8

Dubliner

Inviato: 01-11-2003 16:19  
quote:
In data 2003-11-01 11:15, leonessa scrive:
E farà uscire tutte le serie? Tutte in un botto? Scusa se ti stresso Dubli!

1bix8

Per ora è stata annunciata solo l'uscita della prima serie, ma si spera che si sbrighino e facciano uscire le altre con un certo ritmo, anche considerando che in USA stanno guardando la decima! Sperem!

McMurphy

Inviato: 01-11-2003 17:05  
quote:
In data 2003-11-01 11:05, badlands scrive:
quote:

e dimmi,grande memoria,all'inizio della puntata viene affidato un tirocinante a un medico di colore? (non che non mi fidi dubli,ma sai com'è,meglio esser certi... )
ciao!

minchia badlands sei peggio di san tommaso.
comunque si', il giovane e imberbe carter viene affidato al tosto benton che lo svezzera' all'arte della medicina d'urgenza ... il tutto nella prima puntata con tentativo di suicidio di carol annesso
ciao

McMurphy

Inviato: 18-11-2003 23:28  
grande, davvero grande "missile" .

nell'ultima puntata finalmente si sono decisi a dargli piu' spazio ... era spettacolare ... il re dei cinici e bastardi ... abby sparisce in una puntata e subito diventa piu' interessante (la puntata) ... adesso ci manca solo un po' di sesso per romano (magari con la lewis, con liz ci aveva gia' provato)

Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2003 23:47  
aaaah ciccio & co. foto

però abby mi piace. molto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Superzebe il 18-11-2003 alle 23:48 ]

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129208 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: