FilmUP.com > Forum > Tutto TV - 10 MOTIVI SUL PERCHE' VEDERE (O NON VEDERE... DIPENDE!) GLI MTV VIDEO MUSICA AWARDS 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > 10 MOTIVI SUL PERCHE' VEDERE (O NON VEDERE... DIPENDE!) GLI MTV VIDEO MUSICA AWARDS 2003   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore 10 MOTIVI SUL PERCHE' VEDERE (O NON VEDERE... DIPENDE!) GLI MTV VIDEO MUSICA AWARDS 2003
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-09-2003 11:23  
quote:
In data 2003-09-02 15:51, stef73 scrive:
Non vorrei dire una stupidata ma durante i Video Music Awards MI E' SEMBRATO DI VEDERE EMINEM SORRIDERE, !!!!!!!!
Invece quando parlavano di lui e sapeva quindi di essere inquadrato si tratteneva e rimaneva il solito incazzato nero come sempre.
Non mi dispiace, come persona e come artista, ma mi chiedo: qual'č il suo problema? Perfino i super-incazzati rappers neri come DMX o Snoop Dog a volte ridono, lui no.
In 8 Mile *accenna un mezzo sorriso* mentre č in macchina con gli amici che sparano cavolate. Nient'altro. BOH?

Hai qualcosa contro Eminem?
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 09-09-2003 16:21  
Si appunto???????

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 11-09-2003 15:46  
E' un mio diritto costituzionale avere qualcosa contro Eminem. Come ho detto non mi dispiace come artista nč come persona ma trovo davvero ridicolo questo atteggiamento ultra-cool-sempre-incazzato-nero.
Come trovo ridicolo Puff P. Diddy Puffy Sean Daddy Combs, per lo stesso motivo (a parte i nomi dementi che cambia ogni mese).

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd