Autore |
10 MOTIVI SUL PERCHE' VEDERE (O NON VEDERE... DIPENDE!) GLI MTV VIDEO MUSICA AWARDS 2003 |
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 09-09-2003 11:23 |
|
quote: In data 2003-09-02 15:51, stef73 scrive:
Non vorrei dire una stupidata ma durante i Video Music Awards MI E' SEMBRATO DI VEDERE EMINEM SORRIDERE, !!!!!!!!
Invece quando parlavano di lui e sapeva quindi di essere inquadrato si tratteneva e rimaneva il solito incazzato nero come sempre.
Non mi dispiace, come persona e come artista, ma mi chiedo: qual'č il suo problema? Perfino i super-incazzati rappers neri come DMX o Snoop Dog a volte ridono, lui no.
In 8 Mile *accenna un mezzo sorriso* mentre č in macchina con gli amici che sparano cavolate. Nient'altro. BOH?
|
Hai qualcosa contro Eminem?
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Alyssa
 Reg.: 18 Lug 2003 Messaggi: 906 Da: malnate (VA)
| Inviato: 09-09-2003 16:21 |
|
Si appunto???????
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante č vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora puņ sembrare un'eternitą, per altri non č mai abbastanza" |
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 11-09-2003 15:46 |
|
E' un mio diritto costituzionale avere qualcosa contro Eminem. Come ho detto non mi dispiace come artista nč come persona ma trovo davvero ridicolo questo atteggiamento ultra-cool-sempre-incazzato-nero.
Come trovo ridicolo Puff P. Diddy Puffy Sean Daddy Combs, per lo stesso motivo (a parte i nomi dementi che cambia ogni mese).
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebritą! |
|