Autore |
Streghe |
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 21-12-2002 13:42 |
|
quote: In data 2002-12-21 00:34, Deeproad scrive:
quote: In data 2002-12-20 22:14, Hollyanne scrive:
a me è sempre piaciuto .. ma giusto le prime due serie
poi la vena "artistica" (scusate l'affronto) di Spelling si è consumata, e il telefilm si è trasformata in un emmerita ca***a
cmq a me la Milano sta cordialmente sulle 00, non la reggo, adoravo la Doherthy .... ma la mia preferita resta HOLLY
|
Concordo... giusto dalle prime due serie si può salvare qualcosa. Tutto il resto non è stato altro che la fiera del trash: troppa ironia fuori luogo, troppi personaggi ridicoli (Cole in primis). Certo, da un serial TV non mi aspetto nulla di spettacolare, ma un minimo di logica nello sviluppo di una trama non è chiedere molto. Si è proprio perso per strada... il fatto che poi io continui a seguirlo è solo perchè ho un debole per il trash. Se volete un serial TV fatto davvero bene, vi consiglio la prima serie di Roswell (la seconda purtroppo era un poco scadente).
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 21-12-2002 alle 00:48 ]
|
Roswell..bella la prima serie ma la seconda ho preferito nn guardarla proprio..in Italia, probabilmente nn faranno neanche la terza...
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
snoopale
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 23-12-2002 00:46 |
|
quote: In data 2002-03-01 16:02, Alexander scrive:
ovviamnete ognuno ha i suoi gusti, e questo non ce lo toglie nessuno. certo non tutte le puntate sono state belle, ma molte si! e poi io ho un debole per quanto riguarda magia e anche vampirismo (da cui il motivo x cui mi vedo anche buffy).
So di essere un caso patologico, ma nn mi importa!
|
Mi hai tolto le parole di bocca! Per me è lo stesso
Buon Natale:
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 27-12-2002 03:12 |
|
"Streghe" (o Charmed) è la mia serie preferita in assoluto, nn ho perso neanche un episodio!
Prue era la mia strega preferita, ma purtroppo ora ke nn c'è più...
Cmq mi piace anche la sostituta Paige, è molto simpatica!
Piper mi piaceva + prima, ora cerca di assomigliare troppo a Prue e poi è sempre appiccicata a Leo (ke quasi nn sopporto!).
Phoebe invece mi piace sempre (poi è tr bella!).
Cmq sia adoro tutte e 4 le Halliwell!
|
|
Francy78
 Reg.: 06 Nov 2002 Messaggi: 102 Da: Capoterra (CA)
| Inviato: 28-12-2002 15:13 |
|
quote: In data 2002-12-20 13:32, MRSSTEELE scrive:
Io la seguo da sempre,mi piace Cole. Delle streghe adoro Piper perchè la virtù sta nel mezzo
|
Concordo al 100% |
|
buffetta
 Reg.: 07 Dic 2004 Messaggi: 418 Da: merano (BZ)
| Inviato: 07-12-2004 22:11 |
|
anche a me piaceva molto Prue, adesso la mia preferita è Piper, ma Paige non me gusta + di tanto......
_________________ *Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...
*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare! |
|
Roberto89
 Reg.: 21 Gen 2005 Messaggi: 77 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 21-01-2005 23:51 |
|
Anch'io non ho mai perso un episodio di Streghe e mi piacciono tutte e quattro le sorelle Halliwell, e non penso, come molti, che la serie, col passare degli anni, sia caduta in basso!
_________________ Roberto89 |
|
manson
 Reg.: 21 Dic 2004 Messaggi: 332 Da: mongrando (BI)
| Inviato: 23-01-2005 00:58 |
|
Io ho tutte le cassette di CHARMED (STREGHE)
Ma devo essere sincero dopo l'abbandono di Shannen Doherty il telefilm ha preso una discesa molto ripida.
ormai non c'e più suspance.
e tutto molto monotono, non ci sono più le sorelle Halliwell ma le sorelle più mariti e figli.
sta diventando BEAUTIFUL 2
_________________ .....e ora va, vai incontro alla Libertà.
Susan Sarandon
in "Piccole Donne" |
|
Roberto89
 Reg.: 21 Gen 2005 Messaggi: 77 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-01-2005 17:33 |
|
Secondo me e' stupendo anche adesso e poi dalla settima serie diventera' molto piu' bello, se vedi gli spoilers rimarrai stupefatto!
_________________ Roberto89 |
|