Autore |
il migliore telefilm |
Cinefila
Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 30-07-2003 11:22 |
|
In ordine sparso:
1.C.S.I.
2.Streghe
3.ER
4.Una mamma per amica
5.Buffy
6.Friends
7.X Files (anche se l'ho seguito pochino...)
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 30-07-2003 15:32 |
|
il primo in assoluto è sicuramente Ally McBeal... peccato lo diano a orari impossibili... poi i mitici Friends (Chandler... )
e ultimamente trovo straordinario CSI!!!
_________________ ...You could be the next. |
|
Alyssa
Reg.: 18 Lug 2003 Messaggi: 906 Da: malnate (VA)
| Inviato: 30-07-2003 20:28 |
|
io credo che il telefilm più bello sia la TATA avrò visto quelle puntate almeno mille volte!
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
risolutore
Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 170 Da: milano (MI)
| Inviato: 31-07-2003 01:23 |
|
dò ragione a alyssa, anche la tata è grabdiosa
_________________ ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson |
|
stefy12
Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 06-08-2003 14:28 |
|
streghe...FRIENDS...jarod il camaleonte...
e ultimamente lo stupendo UNA MAMMA PER AMICA(a parte il titolo laurelai è un mito...voglio dire,quando mi esce con frasi tipo:"TOM CRUISE È COSÌ CARINO;NON PUÒ SPOSARE QUELLA penelope..." GRANDE!!!!)
bacio
[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 26-08-2003 alle 15:31 ]
dimenticavo... ALLY!!! scusa ally...
[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 26-08-2003 alle 15:35 ] |
|
Monkey
Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 06-08-2003 17:58 |
|
Ma qua si parla esclusivamente di telefilm degli ultimi anni, ma è possibile che vi siate dimenticati di Hazzard, supercar, i chips, A-Team ecc
Quelli hanno fatto la storia, sono quelli che guardavamo quando eravamo piccoli, poi crescendo abbiamo cominciato ad uscire e a dimenticarci della televisione..
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|
xander77
Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 06-08-2003 18:12 |
|
in ordine sparso:
Buffy (ma va?)
The practice
CSI
JAG
Jarod il camaleonte
Law & Order
Roswell
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
Agradito
Reg.: 11 Lug 2003 Messaggi: 81 Da: Bannio Anzino (VB)
| Inviato: 06-08-2003 19:04 |
|
X-FILES!!!!!
x files e basta!!!!(a parte le ultime quattro serie...)
anche(il titolo però fa veramente cagare...) una mamma x amica(mi vergogno a scriverlo...)è carino!
tra i vecchi('70/'80) è impossibile fare una scelta!!!! tutti!!!!anche love boat, via!!!!
_________________ ^___^yatta^___^ |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 06-08-2003 19:28 |
|
quote: In data 2003-08-06 17:58, Monkey scrive:
Ma qua si parla esclusivamente di telefilm degli ultimi anni, ma è possibile che vi siate dimenticati di Hazzard, supercar, i chips, A-Team ecc
Quelli hanno fatto la storia, sono quelli che guardavamo quando eravamo piccoli, poi crescendo abbiamo cominciato ad uscire e a dimenticarci della televisione..
|
Io i "Chips" li ho sempre odiati! Mi stavano proprio sulle palle: di una noiosità incredibile! Invece "Supercar"... sono cresciuta con l'idea che volevo una macchina come Kit!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Agradito
| Inviato: 06-08-2003 19:43 |
|
ragazzi, ho cercato e ho trovato: il tf UMXA(mi vergogno) si chiama in realtà Gilmore Girls...e l'Italia è l'unica AL MONDO ad aver cambiato il titolo...inoltre oggi nn l'hanno neanche trasmesso per far vedere piuttosto un film sulla famiglia kennedy, che deve essere durato tre ore...DISGUSTORAMA e VOGLIO CAMBIARE CITTADINANZA(vorrei cambiare stato di nascita e residenza, ma mi accontento...)
W LA SVIZZERA!!!almeno là è qualche anno che trasmettono Law & Order AD OLTRANZA(il mio sogno perverso)
|
misaki84
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 06-08-2003 21:10 |
|
Will & Grace è sicuramente il + divertente ed intelligente... in questo periodo... |
|
Agradito
| Inviato: 07-08-2003 12:29 |
|
si ma io mi chiedo come fa a scatenare l'odio dei miei in una maniera così potente...ma siamo tutti così omofobici in italia? a me jack e karen fanno sganasciare!!! a proposito di omofobia: è una mia impressione o da quando si è saputo che xena e olimpya erano lesbiche a mediaset hanno cambiato il bollino da verde in giallo? me ne sono accorta stamattina...
|
leonessa
| Inviato: 07-08-2003 17:11 |
|
quote: In data 2003-08-07 12:29, Agradito scrive:
si ma io mi chiedo come fa a scatenare l'odio dei miei in una maniera così potente...ma siamo tutti così omofobici in italia? a me jack e karen fanno sganasciare!!! a proposito di omofobia: è una mia impressione o da quando si è saputo che xena e olimpya erano lesbiche a mediaset hanno cambiato il bollino da verde in giallo? me ne sono accorta stamattina...
|
E' la vita... in + se una cosa non fanno mai Olympia e Xena è quella di baciarsi (A parte un paio di puntate), spogliarsi o parlare di sesso... se basta percepire vagamente... è come fare un processo alle intenzioni!!! Mah....
1bix8
|
LucyVP03
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-08-2003 18:02 |
|
Cercando di ricordarne il maggior numero, da quand'ero piccola ad oggi:
HAPPY DAYS,
SUPERCAR,
ARNOLD,
I ROBINSON,
MORK e MINDY,
3 CUORI IN AFFITTO,
MOONLIGHTING,
MELROSE PLACE,
E.R. (continuo a seguirlo x devozione, ma adesso che è morto anche Ciccio, chi resta?!),
LA TATA,
FRIENDS (prime 3 serie, credo!),
X FILES (la puntata conclusiva da dimenticare!)
PRACTISE-PROFESSIONE AVVOCATI;
SEX AND THE CITY,
IL GIUDICE AMY (bastardi, me l'hanno cancellata dai palinsesti!),
C.S.I. |
|
leonessa
| Inviato: 08-08-2003 19:09 |
|
quote: In data 2003-08-08 18:02, LucyVP03 scrive:
E.R. (continuo a seguirlo x devozione, ma adesso che è morto anche Ciccio, chi resta?!),
|
Ma come!!! rimane il piccolo Carter ! Fallo per lui!!!
1bix8
|