FilmUP.com > Forum > Tutto TV - film scadenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > film scadenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore film scadenti
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-11-2004 12:51  
quote:
In data 2004-11-18 11:57, FreddyK scrive:
Si, in effetti č molto meglio del videoregistratore.

Ma siccome io alla domenica alle 18 lavoro, come lo registro 90° su DVD?
Quando ci saranno i DVD con dei begli Hard Disk, allora si...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-11-2004 12:56  
quote:
In data 2002-02-21 14:16, lolly18 scrive:
ho notato che negli ultimi anni ,trasmettono alla tv, nelle ore serali (8:50-9:00), dei film osceni, spettacoli di varietą o telefilm orrendi (posso fare nomi?).
quando finalmente decidono di trasmettere qualcosa di decente lo danno tardo (23:00).
non č giusto!

A parte che Superciro a me piace ed č in prima serata, poi c'č Blu Notte di Lucarelli e sono due belle trasmissioni (chiamiamole varietą, nel primo ci sono anche le Kessler).
Ma lamentarsi di questo nell'era della tecnologia mi pare assurdo. Il videoregistratore non č un soprammobile, usatelo!!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.009471 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd